-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Centro Studi Giornalismo e Comunicazione
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...per generare soluzioni creative Studio e approfondimento del brainwriting Strategie e tecnica della concentrazione delle idee attraverso la sinettica Listing... Impara:: Gestione dello stress, Capacità relazionali, Chiarezza espositiva...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Gli autoresponder. La misurazione di un sito o di una newsletter. Investire per avere un ritorno reale: cosa voglio da chi mi legge? Come “converto”?... Impara:: Misurazione di un sito, Progettazione sito Internet, Landing page...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...identificazione delle communities e degli influencers Gestione dell’ingaggio e criticità Digital crisis management... Impara:: Community management, Identità Digitale, Brand reputation...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...e presenta teorie e tecniche di organizzazione di eventi. Il corso prevede una didattica "attiva", prove pratiche ed esercitazioni. Ogni "performance"... Impara:: Organizzazione eventi, Rapporto con gli stakeholder, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il Corso traccia le linee guida per pianificare e attuare strategie di marketing, sia nell'ambito dei canali tradizionali sia in ambito digitale... Impara:: Social Media ROI, Piano editoriale, Social Media Plan...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...comunicazione interna ed esterna per rafforzare il senso di appartenenza e partecipazione all'azienda, utilizzandolo nella diffusione e promozione di quegli... Impara:: Corporate communication, Comunicazione web, Comunicazione tradizionale...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...di analisi e risoluzione dei problemi in situazioni complesse. La metodologia proposta per la formazione è caratterizzata dal coinvolgimento e dalla partecipazione... Impara:: Decision making, Analisi di priorità ed urgenza, Problem Solving Esperienziale...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...attiva con esercitazioni individuali e di gruppo. Ogni attività è commentata dal docente con suggerimenti migliorativi. Riconoscere e attuare le dimensioni... Impara:: Dinamiche dei team virtuali, Team working, Individuazuibe dei ruoli...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...prove pratiche ed esercitazioni. Ogni "performance" viene commentata dal docente con suggerimenti migliorativi personalizzati. Comprensione del funzionamento... Impara:: Search marketing, Media management, Iussues communication...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...lavorative in generale. Che cos’è la SEO Come funziona un motore di ricerca Google e la convenienza propria Google e gli utenti Il protocollo HTTP I codici... Impara:: Ricerche di mercato, Ottimizzazone sito, Search marketing...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Youtube e i video. Instagram e le immagini. Whatsapp, Telegram, Snapchat e la messaggistica istantanea: capire le conversazioni e il marketing conversazionale... Impara:: Snapchat e i sistemi di messaggistica, SEO per Youtube, Misurazione e monetizzazione...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il Corso approfondisce gli aspetti tecnici e di utilizzo dei social media generalisti, al fine di fornire ai partecipanti le competenze per un utilizzo completo... Impara:: Social network, Piano editoriale per Facebook, Comunicazione web...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...motori di ricerca e delle tecniche SEO. La didattica è strutturata affiancando alla teoria analisi di casi studio ed esercitazioni pratiche. Comprensione... Impara:: Seo on-page, SEO offpage, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il tono di voce La nicchia La fidelizzazione La manutenzione Il miglioramento La crescita... Impara:: Misurazione di un sito, Manutenzione sito Internet, Sito web...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...i miti e le verità sul tema. Youtube, il social dei video Contenuti Strumenti Un piano editoriale per Youtube Misurazione e monetizzazione La SEO per Youtube Instagram... Impara:: Strategie della rete, SEO per Youtube, Piano editoriale per Youtube...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...social network Come funziona l’algoritmo di Twitter? Cosa sarà Twitter in futuro? Strumenti per gestire i profili social... Impara:: Campagne su Facebook, Piattaforme social, Piano editoriale per Facebook...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...I messaggi chiave per ogni issue Analisi della redemption: cosa è pubblicato, come e dove; cosa non è stato pubblicato e perché Gli strumenti dell'addetto stampa La "Media-List"... Impara:: Comunicato stampa, Media management, Social Media Management...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...dalle 9:30 alle 18:00, presso la Tower Hall Unicredit, Via Fratelli Castiglioni, 12 - Milano. L’obiettivo del corso è quello di fornire ai giornalisti... Impara:: Search Engine Optimization, Web analisys, Web marketing...
- Corso
- Online
...ai professionisti del settore che vogliono aggiornarsi su temi quali la comunicazione attraverso i social network ed i nuovi modi di scrivere sui social media... Impara:: Ufficio stampa...
- Corso
- FierDi Primiero
- 7 Giorni
...giornalisti, studenti, addetti stampa, imprenditori, amministrazioni pubbliche che vogliono sviluppare specifiche competenze di comunicazione nel settore... Impara:: Promozione del territorio, Turismo responsabile, Turismo rurale...