-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Centro Studi Giornalismo e Comunicazione
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...per generare soluzioni creative Studio e approfondimento del brainwriting Strategie e tecnica della concentrazione delle idee attraverso la sinettica Listing... Impara:: Public speaking, Chiarezza espositiva, Gestione dello stress...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Ricavi diretti e lead generation. Il sito (e tutti i corollari) Scegliere l’hosting Scegliere il CMS Cosa si può fare da soli Quanto costa rivolgersi a terzi... Impara:: Misurazione di un sito, Progettazione sito Internet, Lead generation...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il Corso illustra le tecniche di gestione di identità digitale e web reputation, a partire dalla distruzione dei ruoli professionali tradizionali... Impara:: Brand communication, Digital crisis management, Comunicazione web...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...ottenere risultati dalle relazioni con gli interlocutori. Il governo delle relazioni Il rapporto con gli stakeholder Gli Accordi di Stoccolma Lo Stakeholder... Impara:: Relazioni Pubbliche, Relazioni professionali, Rapporto con gli stakeholder...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...ed il piano di marketing Analisi del mercato e posizionamento Il vantaggio competitivo e il target Il concetto di valore Obiettivi e strategie Le... Impara:: Social Media ROI, Marketing digitale, Piano editoriale...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Analisi dei ruoli. Metodologie Top Down e Bottom Up. Strumenti di empowerment. I mezzi di una comunicazione interna efficace. L’area di sovrapposizione... Impara:: Comunicazione tradizionale, Metodologie Top Down e Bottom Up, Copy strategy...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...di analisi e risoluzione dei problemi in situazioni complesse. La metodologia proposta per la formazione è caratterizzata dal coinvolgimento e dalla partecipazione... Impara:: Decision making, Problem solving, Diagramma Causa/Effetto...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...di lavoro Vantaggi e svantaggi del lavorare con gli altri I ruoli all'interno di un gruppo Il gruppo e la squadra Quando è utile fare squadra I team virtuali... Impara:: Individuazuibe dei ruoli, Lavoro in team, Team working...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il corso approfondisce gli aspetti legati alle attività di Media relation, Ufficio stampa e Relazioni Pubbliche nell'ambito delle nuove tecnologie... Impara:: Communication manager, Search marketing, Ufficio stampa...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Comprensione del funzionamento dei motori di ricerca e, in particolare, di Google. Conoscenza del mondo del Search Marketing, delle possibilità di sfruttare... Impara:: Ricerche di mercato, Ottimizzazone sito, Search marketing...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...il social delle immagini Come funziona l’algoritmo di Instagram Buone pratiche A chi serve Instagram? Opportunità di marketing su Instagram Whatsapp... Impara:: Piano editoriale per Youtube, SEO per Youtube, Snapchat e i sistemi di messaggistica...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...social network Come funziona l’algoritmo di Twitter? Cosa sarà Twitter in futuro? Strumenti per gestire i profili social... Impara:: Social network, Comunicazione integrata, Piattaforme social...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...lavorative in generale. Che cos’è la SEO Come funziona un motore di ricerca Google e la convenienza propria Google e gli utenti Il protocollo HTTP I codici... Impara:: Organizzazione dell'informazione, SEO offpage, Ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il tono di voce La nicchia La fidelizzazione La manutenzione Il miglioramento La crescita... Impara:: Misurazione di un sito, Manutenzione sito Internet, Modelli di business...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...i miti e le verità sul tema. Youtube, il social dei video Contenuti Strumenti Un piano editoriale per Youtube Misurazione e monetizzazione La SEO per Youtube Instagram... Impara:: Social manager, Misurazione e monetizzazione, Strategie della rete...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Le piattaforme di servizi social Facebook: la convenienza specifica del “re” dei social Come funziona l’algoritmo di Facebook? Contenuti Un piano editoriale... Impara:: Contenuti digitali, Campagne su Facebook, Piano editoriale per Facebook...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...I messaggi chiave per ogni issue Analisi della redemption: cosa è pubblicato, come e dove; cosa non è stato pubblicato e perché Gli strumenti dell'addetto stampa La "Media-List"... Impara:: Media management, Conferenza stampa, Media relations...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Le regole della rete per andare in prima pagina", valido 8 crediti per la formazione professionale continua dei giornalisti. L'evento è in programma il 13 Ottobre 2018... Impara:: Web analisys, Web marketing, Giornalismo online...
- Corso
- Online
...oltre 150 quiz di autovalutazione e 1 esercitazione, supportato dal materiale didattico, costituito da 4 volumi più una dispensa. Al termine del percorso... Impara:: Ufficio stampa...
- Corso
- FierDi Primiero
- 7 Giorni
...target di utilizzo, target d’acquisto, target influente Clienti Potenziali e Clienti Effettivi I Cluster socio-demografici e psicografici I 7 cluster turistici... Impara:: Turismo rurale, Comunicazione turistica, Turismo responsabile...