-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Centro Studi Giornalismo e Comunicazione
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...approfondire le conoscenze nel settore della comunicazione e del marketing. Public speaking: tecniche per una efficace comunicazione in pubblico Tecniche... Impara:: Comunicazione efficace, Gestione dello stress, Chiarezza espositiva...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Ricavi diretti e lead generation. Il sito (e tutti i corollari) Scegliere l’hosting Scegliere il CMS Cosa si può fare da soli Quanto costa rivolgersi a terzi... Impara:: Progettazione sito Internet, Landing page, Lead generation...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...contenuto e il community management Strategia e tattica Reputation management e gestione della comunicazione intermediata e disintermediata Nozioni di Web analisys... Impara:: Media management, Community management, Web analisys...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Mapping I 4 modelli di Grunig e la rivoluzione digitale Il piano di relazioni pubbliche Il ruolo degli eventi: tipologie e tecniche organizzative Il marketing aggregativo... Impara:: Relazioni interpersonali, Piano di Relazioni Pubbliche, Relazioni professionali...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il “nuovo paradigma”: dal marketing outbound al marketing inbound Dal Web “1.0” al “3.0” Introduzione ai social media Dalla comunicazione alla conversazione... Impara:: Brand journalism, Piano editoriale, Social Media Plan...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...prendendo in esame le nuove regole che si sono delineate in questo ambito. Il corso prevede una didattica "attiva" con prove pratiche ed esercitazioni... Impara:: Communication manager, Comunicazione web, Corporate communication...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il Corso analizza gli elementi e le fasi di problem solving e decision making per fornire ai partecipanti le tecniche per migliorare la propria capacità... Impara:: Ambienti di problem solving, Diagramma Causa/Effetto, Decisioni individuali e di gruppo...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...delle organizzazioni che cambiano Ruolo e gruppo, le dimensioni sociologiche fondamentali Riconoscere le proprie caratteristiche distintive Vivere il gruppo... Impara:: Team working, Individuazuibe dei ruoli, Dinamiche dei team virtuali...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...La rassegna Stampa quotidiana La cartella Stampa Istituzionale (Press Kit) Il comunicato Stampa La conferenza Stampa Il press Brief L'intervista Il Videocomunicato... Impara:: Media management, Contenuti digitali, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...per ottenere risultati concreti. Tecniche SEO da applicare. Ottimizzazione come buona pratica da applicare al sito, ai contenuti e anche alle proprie attività... Impara:: Ricerche di mercato, Ottimizzazone sito, Search marketing...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...per un uso corretto e consapevole di piattaforme e social media. Comprensione ad alto livello del funzionamento delle piattaforme di social media “verticali”... Impara:: Piano editoriale per Youtube, Social network, Misurazione e monetizzazione...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...l’algoritmo, le buone pratiche, la terminologia da conoscere, la misurazione degli Insight. Twitter e il suo destino. Strumenti di gestione social.... Impara:: Comunicazione integrata, Comunicazione web, Social network...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...motori di ricerca e delle tecniche SEO. La didattica è strutturata affiancando alla teoria analisi di casi studio ed esercitazioni pratiche. Comprensione... Impara:: Misurazione di un sito, Seo on-page, Ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...i servizi e gli strumenti più conosciuti. Comprendere la potenzialità della newsletter come strumento di coinvolgimento diretto con il proprio pubblico... Impara:: Modelli di business, Landing page, Sito web...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...il social delle immagini Come funziona l’algoritmo di Instagram Buone pratiche A chi serve Instagram? Opportunità di marketing su Instagram Whatsapp... Impara:: Comunicazione web, Piano editoriale per Youtube, Social manager...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Corso approfondisce gli aspetti tecnici e di utilizzo dei social media generalisti, al fine di fornire ai partecipanti le competenze per un utilizzo completo... Impara:: Piano editoriale per Facebook, Piattaforme social, Contenuti digitali...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...per promuovere in maniera naturale i contenuti digitali. Comprensione della SEO come disciplina da studiare e approfondire per ottenere risultati concreti... Impara:: Ufficio stampa, Media relations, Press Brief...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Le regole della rete per andare in prima pagina", valido 8 crediti per la formazione professionale continua dei giornalisti. L'evento è in programma il 13 Ottobre 2018... Impara:: Search Engine Optimization, Web analisys, Web marketing...
- Corso
- Online
...viene rilasciato un attestato di frequenza. Fornisce una preparazione di base sulla professione di comunicatore e aggiorna le conoscenze di chi già lavora in questo settore... Impara:: Ufficio stampa...
- Corso
- FierDi Primiero
- 7 Giorni
...posizionare la propria offerta e rispondere alle sfide del mercato turistico. Martedì – Lezione all’aperto in Val Canali (in caso di maltempo... Impara:: Turismo rurale, Comunicazione turistica, Promozione del territorio...