-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Centro Studi Giornalismo e Comunicazione
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Migliorare le abilità nel public speaking: incisività, chiarezza espositiva, tecniche per "agganciare" la platea, mantenere elevato il livello di attenzione... Impara:: Gestione dello stress, Capacità relazionali, Comunicazione efficace...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...alla portata di tutti. Imparare a interagire con figure tecniche in caso di budget per lavorazioni più complesse. Tutti gli strumenti, i CMS più diffusi... Impara:: Landing page, Misurazione di un sito, Lead generation...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...L’avvento del digitale e la distruzione dei ruoli professionali tradizional Il passaggio dal ciclo al flusso informativo Il nuovo ciclo della notizia... Impara:: Identità Digitale, Media management, Digital crisis management...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...viene commentata dal docente con suggerimenti migliorativi personalizzati. Acquisire le tecniche per una gestione ottimale delle relazioni pubbliche... Impara:: Marketing aggregativo, Relazioni professionali, Organizzazione eventi...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Guidelines generali dell'approccio ai social media. Le 12 fasi del Social Media Plan Social Media ROI La scelta dei canali, dei mezzi da utilizzare Brand Journalism... Impara:: Brand journalism, Analisi di mercato, Social Media ROI...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...comunicazione interna ed esterna per rafforzare il senso di appartenenza e partecipazione all'azienda, utilizzandolo nella diffusione e promozione di quegli... Impara:: Corporate communication, Comunicazione interna, Comunicazione web...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...i problemi in situazioni complesse, analizzandone i diversi aspetti e sapendo fornire soluzioni adeguate. Migliorare la capacità di prendere decisioni... Impara:: Diagramma Causa/Effetto, Decisioni individuali e di gruppo, Analisi SWOT...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...all'esame di vantaggi e svantaggi del lavoro in gruppo. La metodologia proposta per la formazione è caratterizzata dal coinvolgimento e dalla partecipazione... Impara:: Team working, Dinamiche di gruppo, Individuazuibe dei ruoli...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...La funzione dell'ufficio stampa Analisi del rapporto con i mezzi Tecniche di relazione e contatto La diffusione delle notizie Come raggiungere i giornalisti... Impara:: Iussues communication, Communication manager, Contenuti digitali...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...motori di ricerca e delle tecniche SEO. La didattica è strutturata affiancando alla teoria analisi di casi studio ed esercitazioni pratiche. Comprensione... Impara:: Ricerche di mercato, Ottimizzazone sito, Organizzazione dell'informazione...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...il social delle immagini Come funziona l’algoritmo di Instagram Buone pratiche A chi serve Instagram? Opportunità di marketing su Instagram Whatsapp... Impara:: SEO per Youtube, Algoritmo di Instagram, Social network...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il Corso approfondisce gli aspetti tecnici e di utilizzo dei social media generalisti, al fine di fornire ai partecipanti le competenze per un utilizzo completo... Impara:: Piattaforme social, Social Media Management, Social network...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Comprensione del funzionamento dei motori di ricerca e, in particolare, di Google. Conoscenza del mondo del Search Marketing, delle possibilità di sfruttare... Impara:: Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Seo on-page, Ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il tono di voce La nicchia La fidelizzazione La manutenzione Il miglioramento La crescita... Impara:: Misurazione di un sito, Modelli di business, Landing page...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...il social delle immagini Come funziona l’algoritmo di Instagram Buone pratiche A chi serve Instagram? Opportunità di marketing su Instagram Whatsapp... Impara:: Piano editoriale per Youtube, Misurazione e monetizzazione, Social manager...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...per Facebook Insights Campagne su Facebook: quando servono? Profilare il pubblico Una visione integrata: sito+seo+social Twitter: ascesa e declino di... Impara:: Social media, Contenuti digitali, Comunicazione web...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...La funzione dell'ufficio stampa Analisi del rapporto con i mezzi Tecniche di relazione e contatto La diffusione delle notizie Come raggiungere i giornalisti... Impara:: Media relations, Press Brief, Ufficio stampa...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...il posizionamento Segnali di posizionamento Seo on-page Seo off-page Keyword e ricerche di mercato Progettare un sito ottimizzato SEO Tassonomia e organizzazione... Impara:: Giornalismo online, Comunicazione web, Search Engine Optimization...
- Corso
- Online
...ai professionisti del settore che vogliono aggiornarsi su temi quali la comunicazione attraverso i social network ed i nuovi modi di scrivere sui social media... Impara:: Ufficio stampa...
- Corso
- FierDi Primiero
- 7 Giorni
...al coperto) La teoria delle 4A Attrattività (Local BrandEquity: le caratteristiche vincenti del territorio) Accessibilità (Quanto il territorio è raggiungibile)... Impara:: Promozione turistica, Promozione del territorio, Marketing turistico...