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Corsi Competenze gestionali
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Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso BeMore srl.
Il percorso formativo mi ha permesso di acquisire delle ottime conoscenze e competenze per lavorare nel settore delle risorse umane.
I diversi moduli vengono erogati sia in modalità teorica e sia esperienziale: ciò ha garantito una maggiore efficacia dell'apprendimento.
Poco prima di terminare il Master, io ed altri colleghi abbiamo iniziato uno stage presso aziende di nota rilevanza (APL/Aziende private italiane e internazionali), consentendo una buona integrazione di teoria e pratica.
Consiglio di entrare a far parte di BeMore perché tale ente si serve di una squadra di docenti professionali - esperti del settore - con esperienza ultradecennale.
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Ho frequentato il master in gestione e sviluppo delle risorse umane e non posso che essere contenta della scelta fatta. Il pregio di questo master è assolutamente il giusto equilibrio tra teoria e pratica. Durante le lezioni, infatti, sono previste numerose simulazione e studi di casi. I docenti sono molto competenti e soprattutto disponibili verso gli studenti. Infine, grazie a loro, per la scelta del tirocinio, ho avuto la possibilità di fare uno stage in agenzia per il lavoro e ad oggi essere diventata una specialist del settore.
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Grazie a BeMore ho avuto la possibilità di approfondire tanti aspetti legati al mondo delle risorse umane e il taglio esperienziale del master, permette di mettere da subito in pratica gli insegnamenti ed arrivare preparati nel mondo del lavoro. Grazie a questo background formativo adesso sono HR Recruiter in Leroy Merlin.
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- Master
- A distanza
- 11 mag 2024
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., le prestazioni e il bilancio delle competenze del personale, soffermandosi sulla costruzione del rapporto di lavoro e sulle modalità retributive. Inoltre, entrambi... Impara:: Formazione del personale, Valutazione prestazioni, Valutazione risultati...
..., le prestazioni e il bilancio delle competenze del personale, soffermandosi sulla costruzione del rapporto di lavoro e sulle modalità retributive. Inoltre, entrambi... Impara:: Formazione del personale, Valutazione prestazioni, Valutazione risultati...
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Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso BeMore srl.
Il percorso formativo mi ha permesso di acquisire delle ottime conoscenze e competenze per lavorare nel settore delle risorse umane.
I diversi moduli vengono erogati sia in modalità teorica e sia esperienziale: ciò ha garantito una maggiore efficacia dell'apprendimento.
Poco prima di terminare il Master, io ed altri colleghi abbiamo iniziato uno stage presso aziende di nota rilevanza (APL/Aziende private italiane e internazionali), consentendo una buona integrazione di teoria e pratica.
Consiglio di entrare a far parte di BeMore perché tale ente si serve di una squadra di docenti professionali - esperti del settore - con esperienza ultradecennale.
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Ho frequentato il master in gestione e sviluppo delle risorse umane e non posso che essere contenta della scelta fatta. Il pregio di questo master è assolutamente il giusto equilibrio tra teoria e pratica. Durante le lezioni, infatti, sono previste numerose simulazione e studi di casi. I docenti sono molto competenti e soprattutto disponibili verso gli studenti. Infine, grazie a loro, per la scelta del tirocinio, ho avuto la possibilità di fare uno stage in agenzia per il lavoro e ad oggi essere diventata una specialist del settore.
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Grazie a BeMore ho avuto la possibilità di approfondire tanti aspetti legati al mondo delle risorse umane e il taglio esperienziale del master, permette di mettere da subito in pratica gli insegnamenti ed arrivare preparati nel mondo del lavoro. Grazie a questo background formativo adesso sono HR Recruiter in Leroy Merlin.
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Ho scelto realizzare un master in gestione delle risorse umane presso la Salerno Formazione e devo dire che è stato un ottimo investimento. Ho trovato grande competenza e disponibilità da parte di tutti i professori che mi hanno aiutato ad arricchire il mio bagaglio culturale e professionale.
Ho apprezzato molto le attività organizzate dalla scuola in forma di workshop, webinar ed informative w.up inviate settimanalmente.
E' stata una bellissima esperienza e sono sicura che mi servirà per intraprendere il mio percorso nel settore delle Risorse Umane.
Consigliata al 100%.
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Un percorso formativo eccellente
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Grazie a questo percorso formativo con Salerno Formazione ho avuto la possibilità di aggiungere valore alla mia carriera, attraverso un master adatto a me e alle mie ambizioni. Grazie a loro ho acquisito nuove competenze, soprattutto attraverso l'esperienza di stage!
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- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... umane, l'area comportamentale e gestionale, l'area tecnico/professionale, le buste paga, il calcolo della retribuzione e l'utilizzo del software... Impara:: Gestione del personale, Rischi sul lavoro, Valutazione prestazioni...
... umane, l'area comportamentale e gestionale, l'area tecnico/professionale, le buste paga, il calcolo della retribuzione e l'utilizzo del software... Impara:: Gestione del personale, Rischi sul lavoro, Valutazione prestazioni...
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Ho scelto realizzare un master in gestione delle risorse umane presso la Salerno Formazione e devo dire che è stato un ottimo investimento. Ho trovato grande competenza e disponibilità da parte di tutti i professori che mi hanno aiutato ad arricchire il mio bagaglio culturale e professionale.
Ho apprezzato molto le attività organizzate dalla scuola in forma di workshop, webinar ed informative w.up inviate settimanalmente.
E' stata una bellissima esperienza e sono sicura che mi servirà per intraprendere il mio percorso nel settore delle Risorse Umane.
Consigliata al 100%.
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Un percorso formativo eccellente
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Grazie a questo percorso formativo con Salerno Formazione ho avuto la possibilità di aggiungere valore alla mia carriera, attraverso un master adatto a me e alle mie ambizioni. Grazie a loro ho acquisito nuove competenze, soprattutto attraverso l'esperienza di stage!
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un corso molto generico
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corso molto tecnico ed esauriente
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ricco di aggiornamenti ed economico
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... intermedio. I differenti moduli sono affidati a formatori esperti ed altamente qualificati in riferimento alle aree di competenza previste. L’esecuzione... Impara:: Manager esperto, Modello 231, Normativa vigente...
... intermedio. I differenti moduli sono affidati a formatori esperti ed altamente qualificati in riferimento alle aree di competenza previste. L’esecuzione... Impara:: Manager esperto, Modello 231, Normativa vigente...
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un corso molto generico
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corso molto tecnico ed esauriente
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ricco di aggiornamenti ed economico
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- Corso
- Cambiano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...L’intervento formativo è rivolto alla conoscenza delle tecniche negoziali, al sostegno e al perfezionamento delle competenze gestionali applicate... Impara:: Trattativa con i fornitori, Competenze gestionali, Competenze negoziali...
- Corso
- Verona
- Livello base
- Scegli data
- 4 Giorni
...un adeguato corso di formazione e conseguire un attestato valido in caso di controlli da parte delle autorità competenti. L'obbligatorietà dei corsi di formazione... Impara:: Conoscenza organizzazione aziendale, Competenze gestionali...
- Qualifica professionale
- Torino
- Scegli data
...protezione,• organizzazione della prevenzione aziendale,• diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali,• organi di vigilanza, controllo... Impara:: Organi di vigilanza, Analisi del rischio, Prevenzione aziendale...
- Laurea Magistrale
- Online
- 2 Anni
...Management (capofila), Giurisprudenza e Informatica ed è erogato prevalentemente a distanza e in lingua italiana. Esso mira a creare figure professionali... Impara:: Ambito aziendale, Digital Transformation, Ambito tecnologico...
- Evento
- Roma
- Scegli data
... dei dipendenti? - Quali le caratteristiche e le competenze del leader motivatore? - Come individuare uno stile di conduzione personalizzato rispetto ai dipendenti... Impara:: Capitale intellettuale, Strategie delle Risorse Umane, Direzione delle Risorse Umane...
- Qualifica professionale
- Genova
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
...grandi catene ricettive. La diversità dei compiti fa si che alcuni animatori siano inquadrati come istruttori sportivi o professionisti dello spettacolo... Impara:: Laboratorio creativo, Lingue (altro), Competenze gestionali...
- ITS
- Cuneo
- Scegli data
- 3 Anni
... ed istituzionali che caratterizzano il comparto turistico a livello globale. I nostri diplomati hanno, dunque, competenze specifiche nel comparto delle imprese... Impara:: Economia aziendale, Economia del turismo, Legislazione alimentare...
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Il corso è stato davvero interessante. Anche i docenti e i miei compagni sono sempre stati in grado di aiutarmi e sostenermi. Ringrazio tutti!
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La possibilità di fare più esami ed esoneri ci ha anche aiutato a semplificare lo studio e a non doverci ritrovare a studiare l'esame completo. Mi ritengo soddisfatto di questo percorso di studi.
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Professori competenti accompagnati da un pò di disorganizzazione amministrativa.
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- Laurea Triennale
- Bari
- Scegli data
- 3 Anni
... gestionale. Il programma di studi ha una durata triennale e si svolge in aula, secondo la modalità presenziale. Gli studenti impareranno nozioni generali... Impara:: Ingegneria gestionale, Ingegneria elettrica, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro...
... gestionale. Il programma di studi ha una durata triennale e si svolge in aula, secondo la modalità presenziale. Gli studenti impareranno nozioni generali... Impara:: Ingegneria gestionale, Ingegneria elettrica, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro...
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Il corso è stato davvero interessante. Anche i docenti e i miei compagni sono sempre stati in grado di aiutarmi e sostenermi. Ringrazio tutti!
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La possibilità di fare più esami ed esoneri ci ha anche aiutato a semplificare lo studio e a non doverci ritrovare a studiare l'esame completo. Mi ritengo soddisfatto di questo percorso di studi.
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Professori competenti accompagnati da un pò di disorganizzazione amministrativa.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...Il Dirigente delegato svolge tutti i compiti e promuove tutte le proposte in materia di prevenzione in ottemperanza al D.L.vo 81 eccetto le funzioni... Impara:: Gestione personale, Competenze organizzative, Competenze giuridiche...
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Accoglienza dello staff, capacità dei professori e l'ambiente pulito.
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Disponibilità e complicità da parte dei docenti. Lezioni interessanti e producenti. Lo staff è molto gentile, simpatico e volenteroso!
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La professionalità e simpatia dei docenti. Lezioni interessanti e facili da comprendere. Staff Metaform super!
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- Corso
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 10 Giorni
..., diritti e doveri dei lavoratori, elementi che compongono la retribuzione e il costo del lavoro; C)Comunicazione e competenze relazionali : valutare... Impara:: Diritti e doveri dei lavoratori, Soddisfazione del cliente, Competenze gestionali...
..., diritti e doveri dei lavoratori, elementi che compongono la retribuzione e il costo del lavoro; C)Comunicazione e competenze relazionali : valutare... Impara:: Diritti e doveri dei lavoratori, Soddisfazione del cliente, Competenze gestionali...
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Accoglienza dello staff, capacità dei professori e l'ambiente pulito.
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Disponibilità e complicità da parte dei docenti. Lezioni interessanti e producenti. Lo staff è molto gentile, simpatico e volenteroso!
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La professionalità e simpatia dei docenti. Lezioni interessanti e facili da comprendere. Staff Metaform super!
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Ho completato il corso.
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Scorrevole e comprensibile.
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Sono molto contenta dell'esperienza fatta e convinta di aver spesso bene i 20€. Grazie!.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Bon ton, Cameriere di sala, Competenze gestionali...
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Bon ton, Cameriere di sala, Competenze gestionali...
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Ho completato il corso.
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Scorrevole e comprensibile.
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Sono molto contenta dell'esperienza fatta e convinta di aver spesso bene i 20€. Grazie!.
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It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry.
4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
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The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
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After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
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- Laurea Triennale
- Breda (Paesi Bassi)
- Settembre
- 3 Anni
... anche competenze. Si tratta di un mix di caratteristiche, aspetti comportamentali e competenze che userai nel tuo lavoro come professionista del settore... Impara:: Inglese turistico, Marketing digitale, Ricerca qualitativa...
... anche competenze. Si tratta di un mix di caratteristiche, aspetti comportamentali e competenze che userai nel tuo lavoro come professionista del settore... Impara:: Inglese turistico, Marketing digitale, Ricerca qualitativa...
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It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry.
4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
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The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
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After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
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L’Accademia è il luogo adatto dove sognare senza abbandonare la realtà.
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- Master I livello
- Roma
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... avranno appreso quelle competenze organizzative ed operative essenziali per risolvere le normali problematiche che spesso si vengono a creare con laboratori... Impara:: Sviluppare un prodotto, Taglio e cucito, Competenze gestionali...
... avranno appreso quelle competenze organizzative ed operative essenziali per risolvere le normali problematiche che spesso si vengono a creare con laboratori... Impara:: Sviluppare un prodotto, Taglio e cucito, Competenze gestionali...
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L’Accademia è il luogo adatto dove sognare senza abbandonare la realtà.
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Da ex studente posso affermare che il corso è di alta qualità e i docenti sono molto disponibili.
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Costruiamo veri e propri percorsi formativi, valutando attentamente le esigenze di ogni nostra azienda Cliente. Formiamo il personale competente, attraverso il nostro team di più di 20 docenti, ognuno dei quali specializzato in un settore specifico. Le nostre tecniche didattiche variano dall’action learning al teatro d’impresa, dal coaching alla formazione a distanza e all’outdoor training.
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- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8 Mesi
... di competenze tecniche tipiche del settore, che consentirà ai partecipanti un importante up-grade professionale. HR Change è una società di consulenza, selezione... Impara:: Food beverage manager, Competenze gestionali, Turismo enogastronomico...
... di competenze tecniche tipiche del settore, che consentirà ai partecipanti un importante up-grade professionale. HR Change è una società di consulenza, selezione... Impara:: Food beverage manager, Competenze gestionali, Turismo enogastronomico...
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Da ex studente posso affermare che il corso è di alta qualità e i docenti sono molto disponibili.
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Costruiamo veri e propri percorsi formativi, valutando attentamente le esigenze di ogni nostra azienda Cliente. Formiamo il personale competente, attraverso il nostro team di più di 20 docenti, ognuno dei quali specializzato in un settore specifico. Le nostre tecniche didattiche variano dall’action learning al teatro d’impresa, dal coaching alla formazione a distanza e all’outdoor training.
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Corso ottimo, ben strutturato ed anche invitante sotto il profilo economico. Bene i docenti da cui emerge grande professionalità. Ciò che mi serviva!
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La bravura degli insegnanti e il rapporto qualità/prezzo rispetto a ciò che ho imparato sono le cose che più colpiscono! Il contenuto del corso perfettamente in linea con ciò che mi serviva. Dunque sono soddisfatto!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... le necessarie competenze per la formulazione di offerta dell'operatore economico. In ogni unità didattica è prevista la presenza di un esercizio di verifica... Impara:: Relazioni istituzionali, Gare di appalto, Documentazione tecnica...
... le necessarie competenze per la formulazione di offerta dell'operatore economico. In ogni unità didattica è prevista la presenza di un esercizio di verifica... Impara:: Relazioni istituzionali, Gare di appalto, Documentazione tecnica...
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Corso ottimo, ben strutturato ed anche invitante sotto il profilo economico. Bene i docenti da cui emerge grande professionalità. Ciò che mi serviva!
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La bravura degli insegnanti e il rapporto qualità/prezzo rispetto a ciò che ho imparato sono le cose che più colpiscono! Il contenuto del corso perfettamente in linea con ciò che mi serviva. Dunque sono soddisfatto!
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Valido corso per migliorare le mie conoscenze. Consigliato.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...fiere) · Eventi informativi per target specifici ( convegni, congressi, workshop, educational visit) · Eventi di comunicazione economico-fiananziaria... Impara:: Competenze gestionali, Organizzazione congressi, Valutazione risultati...
...fiere) · Eventi informativi per target specifici ( convegni, congressi, workshop, educational visit) · Eventi di comunicazione economico-fiananziaria... Impara:: Competenze gestionali, Organizzazione congressi, Valutazione risultati...
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Valido corso per migliorare le mie conoscenze. Consigliato.
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Gli ex allievi di Hs&T - Humanresources Search & Training danno ottima valutazione dei percorsi di studio frequentati. Gli aspetti che vengono particolarmente messi in risalto sono: la preparazione dei docenti, manager e professionisti con ampia esperienza nei settori di riferimento e le occasioni di confronto con i partecipanti, molto motivati e scelti attraverso un processo di selezione. Inoltre, anche i servizi come l’organizzazione, il tutoraggio e la segreteria sono giudicati di ottimo livello.
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- Master
- Torino
- Scegli data
- 11 Mesi
...per le quali siano richieste solide competenze nelle aree della gestione del personale, delle politiche del lavoro e del contenzioso del lavoro. A coloro... Impara:: Amministrazione del personale, Contratti collettivi di lavoro, Relazioni Industriali e Sindacali...
...per le quali siano richieste solide competenze nelle aree della gestione del personale, delle politiche del lavoro e del contenzioso del lavoro. A coloro... Impara:: Amministrazione del personale, Contratti collettivi di lavoro, Relazioni Industriali e Sindacali...
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Gli ex allievi di Hs&T - Humanresources Search & Training danno ottima valutazione dei percorsi di studio frequentati. Gli aspetti che vengono particolarmente messi in risalto sono: la preparazione dei docenti, manager e professionisti con ampia esperienza nei settori di riferimento e le occasioni di confronto con i partecipanti, molto motivati e scelti attraverso un processo di selezione. Inoltre, anche i servizi come l’organizzazione, il tutoraggio e la segreteria sono giudicati di ottimo livello.
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Fate attenzione in stazione o in strade da ladri
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Ateneo ben organizzato con professori preparatissimi. Aule spaziose e possibilità di aule studio.
Ottima facoltà di ingegneria.
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- Laurea Magistrale
- Bari
- Scegli data
... di piccole dimensioni, dove sono richieste competenze trasversali e multidisciplinari, ma anche in aziende di media e grande dimensione, dove l ‘approccio... Impara:: Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Inglese scritto, Inglese parlato...
... di piccole dimensioni, dove sono richieste competenze trasversali e multidisciplinari, ma anche in aziende di media e grande dimensione, dove l ‘approccio... Impara:: Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Inglese scritto, Inglese parlato...
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Fate attenzione in stazione o in strade da ladri
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Ateneo ben organizzato con professori preparatissimi. Aule spaziose e possibilità di aule studio.
Ottima facoltà di ingegneria.
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Professionalità e serietà. Davvero Consigliati.
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- Master
- Castellammare Di Stabia
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., la selezione e la gestione del personale aziendale. Il Master, della durata di 3 mesi da svolgere in aula, mira a sviluppare le necessarie competenze tecniche... Impara:: Lavoro in team, Amministrazione del personale, Ambiente di lavoro...
..., la selezione e la gestione del personale aziendale. Il Master, della durata di 3 mesi da svolgere in aula, mira a sviluppare le necessarie competenze tecniche... Impara:: Lavoro in team, Amministrazione del personale, Ambiente di lavoro...
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Professionalità e serietà. Davvero Consigliati.
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Coach For Change si focalizza sulla crescita personale, professionale o aziendale.
In particolare lo Strategic Coaching For Change, l'Enneagramma, il NeuroEnneagramCoaching, il Coaching collaborativo su argomenti legali, il Coaching sportivo,
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- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
... con l'Enneagramma, uno strumento che individua la personalità di ciascuno con le proprie strategie comportamentali e le proprie competenze personali (conoscenza di... Impara:: Sviluppo strategico, Pianificazione aziendale, Formazione continua...
... con l'Enneagramma, uno strumento che individua la personalità di ciascuno con le proprie strategie comportamentali e le proprie competenze personali (conoscenza di... Impara:: Sviluppo strategico, Pianificazione aziendale, Formazione continua...
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Coach For Change si focalizza sulla crescita personale, professionale o aziendale.
In particolare lo Strategic Coaching For Change, l'Enneagramma, il NeuroEnneagramCoaching, il Coaching collaborativo su argomenti legali, il Coaching sportivo,
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