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Corsi E-Consultant
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...le proprie emozioni e quelle dei collaboratori Imparare a far crescere il gruppo e i collaboratori Portare verso il successo il vostro Team Motivare... Impara:: Formazione per dirigenti, Gestione strategica, Gestione riunioni...
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...possono portare ad una vendita di successo... Impara:: Processo di vendita, Tecniche di vendita, Stili di comunicazione...
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...Sistemi rappresentazionali L'interlocutore Movimenti oculari Ascolto efficace Ascolto attivo Gestione delle obiezioni Saper rispondere Ancoraggi spaziali... Impara:: Programmazione neuro linguistica, Comunicazione efficace, Comunicazione emotiva...
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...eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro... Impara:: Team management, Alte prestazioni, Sviluppo competenze...
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...Leader Formatori Aziendali Area Manager Responsabili Organizzativi. TEMI PRINCIPALI Attivare risorse interne ed esterne Strutturare un processo di counseling... Impara:: Valutazione prestazioni, Competenze gestionali, Intelligenza emotiva...
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...è un ulteriore strumento di completezza per la conoscenza dei temi svolti... Impara:: Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Prevenzione rischi, Motivare i team...
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...la pratica quotidiana delle nuove procedure · Consolidamento dei risultati (Gantt con impegno risorse e tempi di sviluppo di un vero progetto S.M.E... Impara:: Organizzazione della produzione, Direttore di produzione, Lean Manufacturing...
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...per poter “progettare” le carte realmente utili al proprio contesto tecnico-operativo. Comprendere i principi costitutivi e di “fine tuning” di questi... Impara:: Controllo statistico, Catene di lavorazione, Modelli di produzione...
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...eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro... Impara:: Controllo costi, Catena di montaggio, Metodi di produzione...
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...mettere le persone a proprio agio Incoraggiare il gruppo di riferimento Dare ordine agli interventi Conoscenza generale dei vari punti di vista(prima parte)... Impara:: Gestione strategica, Gestione riunioni, Project management...
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...nel gruppo di lavoro il cambiamento organizzativo cambiamento verso il cliente. Siamo specializzati in interventi di formazione e facilitazione... Impara:: Produzione di informazioni, Linguaggio interiore, Processi di apprendimento...
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...e-consultant ha avviato il percorso per giungere alla Certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001. I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 > 14.00-17... Impara:: Product marketing, Direzione commerciale, Marketing strategico...
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...eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro... Impara:: Trattamento psicologico, Capacità professionale, Arte terapia...
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...della negoziazione Strumenti per comunicare con efficacia Identificare i propri punti forti Gestire la propria emotività Assertività per gestire la negoziazione... Impara:: Forza di vendita, Gestione dei reclami, Fidelizzazione cliente...
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...le richieste e le esigenze Stimolare l’interesse del potenziale cliente Creare o trasformare visioni d’acquisto del cliente orientandole ai punti di forza... Impara:: Fidelizzazione cliente, Pianificazione mezzi, Vendite avanzate...
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...Obiettivo del corso: Comprendere i bisogni dei clienti e realizzare un’indagine sulla soddisfazione Saper individuare la tipologia di cliente /utente con... Impara:: Fidelizzazione cliente, Forza di vendita, Gestione delle vendite...
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...in modo efficace l’audit della qualità in ottemperanza alle prescrizioni ISO Preparare ed utilizzare la documentazione operativa necessaria per l’audit Valutare... Impara:: Gestione qualitativa fornitori, Gestione fornitori, Acquisti all'estero...
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...Obiettivo del corso: Gestire meglio il proprio tempo Gestire meglio il tempo degli altri Definire e controllare le priorità Raggiungere gli obiettivi Gestire gli imprevisiti... Impara:: Analisi tempo, Time management, Gestione del tempo...
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...come assegnarli Generare piani di azioni: esempi ed indicazioni La metodologia GFM©: faciltare gruppi di lavoro applicati La metodologia ToP©... Impara:: Team coaching, Psicologia del lavoro, Lavoro in team...
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...I due aspetti della comunicazione: contenuto e relazione (comunicazione non verbale e paraverbale) La comunicazione come processo di interazione Coerenza... Impara:: Comunicazione non verbale, Comunicazione paraverbale, Tecniche di comunicazione...