-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi E-Consultant
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...stile e la propria personalità Come strutturare il messaggio che si vuole comunicare per renderlo efficace econsultant® e’ una societa’ di formazione... Impara:: Gestione strategica, Piano budget, Formazione per dirigenti...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...passi generali della negoziazione win win Risposte ai conflitti di valore Presupposti validi Esercitazione pratica: come condurre una negoziazione efficace... Impara:: Programmazione neuro linguistica, Tecniche di vendita, Processo di vendita...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...efficace Coerenza e congruenza della comunicazione La prospettiva sistemica Rapport e comunicazione Osservazione, calibrazione e ricalco Canali sensoriali... Impara:: Comunicazione emotiva, Comunicazione non verbale, Comunicazione efficace...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...tempi e finalità ü La cultura della concretezza e la cultura del sogno da raggiungere ü Tecniche e strumenti per comunicare chiaramente i valori e le regole... Impara:: Sviluppo competenze, Gestione team, Progetti inter-funzionali...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 3 Giorni
...modelli a confronto Facilitazione focalizzata e metodo del consenso Mantenere le qualità del Leader Le regole quotidiane di mantenimento e di Consolidamento... Impara:: Operatore paghe, Intelligenza emotiva, Carriera professionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Sicurezza manageriale in azienda manageriale enei team Operations e Qualita La sede di ogni nostro corso e' a Milano, in zona Centro, se non diversamente... Impara:: Fiducia in sé stessi, Rischi sul lavoro, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...· La definizione di un tempo “ottimo” da ottenere ri-progettando il processo schematizzato · Analisi della situazione di partenza, a risorse fissate... Impara:: Set up, Lean Manufacturing, Modelli di produzione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...per poter “progettare” le carte realmente utili al proprio contesto tecnico-operativo. Comprendere i principi costitutivi e di “fine tuning” di questi... Impara:: Controllo statistico, Modelli di produzione, Controllo della produzione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...statistici per rilevare i dati in fase di progettazione La metodologia Failures modes and effects analysis Storia e applicabilità della metodologia Scomposizione... Impara:: Ottimizzazione della produzione, Analisi produzione, Modelli di produzione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...stile comunicativo adatta al pubblico di riferimento e al contesto Imparare a gestire le emozioni e i conflitti all’interno di un gruppo Comprendere... Impara:: Open space technology, Project management, Pianificazione strategica...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Facilitare la rappresentazione di idee usando simboli e parole Approfondire ed accelerare la comprensione di informazioni nei contesti... Impara:: Neuropsicologia manageriale, Processi di apprendimento, Produzione di informazioni...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...da migliorare Le opzioni di cambiamento La determinazione di cambiamento Come essere competitivi Revisione Il monitoraggio dei processi La revisione... Impara:: Direzione commerciale, Fidelizzazione cliente, Analisi concorrenza...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...L'invito è personalizzato e la partecipazione non è vincolante all'iscrizione al corso 'istituzionale' di riferimento. Per poter partecipare chiedete informazioni... Impara:: Capacità professionale, Gestione comunicazione, Gestire una comunicazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso. La quota d'iscrizione comprende sempre... Impara:: Gestione delle vendite, Post vendita, Fotografia digitale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Differenziarsi dalla concorrenza Ottenere l’accesso al “potere” all’interno dell’organizzazione cliente Esercitare un più stretto controllo sul ciclo di... Impara:: Vendite avanzate, Forza di vendita, Pianificazione mezzi...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...indicato sulla pagina web del catalogo corsi. Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento... Impara:: Comunicazione la telefono, Gestione delle vendite, Fotografia digitale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...indicato sulla pagina web del catalogo corsi. Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento... Impara:: Qualità fornitori, Gestione fornitori, Gestione qualitativa fornitori...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...come fattori di importanza Analisi degli imprevisti Eviitare il rischio di confondere le attività con gli obiettivi Identificare i "ladri di tempo"... Impara:: Analisi tempo, Gestione delle priorità, Time management...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...tecniche a confronto Fondamenti operativi di progettazione partecipata Divergenza e Convergenza nei processi collettivi Il clustering utilizzando il consenso Assegnare priorità... Impara:: Psicologia del lavoro, Team coaching, Organizzazione del lavoro...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...professionali e personali ottenendo più facilmente i risultati attesi. Elementi di antropologia Realtà e rappresentazione La nostra realtà PNL... Impara:: Programmazione neuro linguistica, Comunicazione efficace, Comunicazione aziendale...