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Corsi Fidelizzazione cliente online e a distanza
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ottimo
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- Corso
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...• Metodologie finali per ottenere buoni risultati • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza... Impara:: Tecniche di comunicazione, Gestione del tempo, Comunicazione efficace...
...• Metodologie finali per ottenere buoni risultati • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza... Impara:: Tecniche di comunicazione, Gestione del tempo, Comunicazione efficace...
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ottimo
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Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
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- Corso
- Online
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- 4 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...dell’intero processo di vendita - Apprendere strumenti e metodologie per portare a termine il processo di vendita in maniera efficace Pianificare la propria azione di vendita... Impara:: Psicologia dell'acquisto, Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente...
...dell’intero processo di vendita - Apprendere strumenti e metodologie per portare a termine il processo di vendita in maniera efficace Pianificare la propria azione di vendita... Impara:: Psicologia dell'acquisto, Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente...
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Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
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Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
...•Gli otto sprechi negli uffici: esempi applicativi, idee aggiuntive, etc. •Coinvolgimento del personale •Aspetti caratteristici del lean office 3... Impara:: Visual Management, Value stream, Amministrazione del personale...
...•Gli otto sprechi negli uffici: esempi applicativi, idee aggiuntive, etc. •Coinvolgimento del personale •Aspetti caratteristici del lean office 3... Impara:: Visual Management, Value stream, Amministrazione del personale...
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Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
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- Corso
- Online
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..."Comprensione dei concetti base della relazione – cliente. In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente.Individuare... Impara:: Customer service, Crescita personale, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
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...Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti... Impara:: Analisi dei clienti, Comunicazione e marketing, Customer care...
- Corso
- Online
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... della clientela. Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer satisfaction, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
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.... Comprendere l'impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una comunicazione simile al cliente... Impara:: Capacità relazionali, Fidelizzazione cliente, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
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..."Venditori in contatto diretto con i clienti. " CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi Verificare... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer care, Ascolto attivo...
- Corso
- Online
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... che risponda alle attese dei clienti... Impara:: Strategia multicanale, Comunicazione e marketing, Strategia di marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
..." CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Ideare dei giochi per fidelizzare gli utenti Scegliere i programmi di fidelizzazione più adatti Realizzare e stimolare una... Impara:: Community manager, Web advertising, Web marketing...
- Corso
- Online
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... a elaborare una strategia di marketing relazionale. Adottare una strategia relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici"... Impara:: Strategie di mercato, Comunicazione e marketing, Piano strategico...
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Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
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- Corso
- Online
.... Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti. Le lezioni prevedono tecniche... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing non convenzionale, Web marketing...
.... Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti. Le lezioni prevedono tecniche... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing non convenzionale, Web marketing...
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Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
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Un ringraziamento speciale a Francesco! Un docente incredibile, non solo perché professioanale e preparato ma anche per la gentilezza e la disponibilità che ci ha riservato.
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 2 Settimane
... del cliente con la gestione dei reclami. Il corso è rivolto a quanti operano a contatto con clienti di diversa tipologia., nonché a quanti aspirano a ricoprire... Impara:: Post vendita, MARKETING RELAZIONALE, Customer service...
... del cliente con la gestione dei reclami. Il corso è rivolto a quanti operano a contatto con clienti di diversa tipologia., nonché a quanti aspirano a ricoprire... Impara:: Post vendita, MARKETING RELAZIONALE, Customer service...
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Un ringraziamento speciale a Francesco! Un docente incredibile, non solo perché professioanale e preparato ma anche per la gentilezza e la disponibilità che ci ha riservato.
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Corso interessante e gestito in maniera eccellente
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Ho terminato da poco questo corso presso la sede di Torino e non posso che confermare che l'esperienza è stata a dir poco positiva. Staff competente e gentile. Consiglio vivamente questo centro.
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Ho terminato da poco questo corso presso la sede di Torino e non posso che confermare che l'esperienza è stata a dir poco positiva. Staff competente e gentile. Consiglio vivamente questo centro.
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- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
- Lezioni virtuali
...L’allievo dovrà sviluppare le conoscenze per gestire il sistema contabile delle principali rilevazioni attraverso l’uso del piano dei conti nel rispetto delle norme... Impara:: Scritture contabili, Comunicazione telefonica, Fiscalità aziendale...
...L’allievo dovrà sviluppare le conoscenze per gestire il sistema contabile delle principali rilevazioni attraverso l’uso del piano dei conti nel rispetto delle norme... Impara:: Scritture contabili, Comunicazione telefonica, Fiscalità aziendale...
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Corso interessante e gestito in maniera eccellente
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Ho terminato da poco questo corso presso la sede di Torino e non posso che confermare che l'esperienza è stata a dir poco positiva. Staff competente e gentile. Consiglio vivamente questo centro.
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Ho terminato da poco questo corso presso la sede di Torino e non posso che confermare che l'esperienza è stata a dir poco positiva. Staff competente e gentile. Consiglio vivamente questo centro.
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- Corso
- Online
- Scegli data
... con particolare attenzione all’analisi dei touch point digitali e al ruolo chiave del servizio al cliente sia online che offline. Il corso avrà una durata... Impara:: Attenzione al cliente, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...COSA AVRÒ INSIEME AL CORSO? Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo... Impara:: Network marketing, Social media, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...MODULO I: 05/07/2021, MODULO II: 12/07/2021, MODULO III: 19/07/2021, MODULO IV: 26/07/2021 AGOSTO - MODULO I: 02/08/2021, MODULO II: 09/08/2021... Impara:: Fidelizzazione cliente, Amministrazione finanziaria, Capacità relazionali...
- Master
- Online
...aziendale Se vuoi migliorare ogni dettaglio dei processi che portano fatturato, Questo Master è la tua arma strategica. I principi di marketing management... Impara:: Marketing Operativo, Marketing aziendale, Sales account...
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Organizzazione funzionale su tutto
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Formazione sul campo altri corsi non danno questa possibilità
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Tutto molto chiaro e completo
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- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
...e contrattuale vigente per le attività di vendita, nozioni di legislazione tributaria e tanto altro (Elenco Programma Corso qui in basso). Il corso accreditato... Impara:: Agente di vendita, Agente di commercio, Forza di vendita...
...e contrattuale vigente per le attività di vendita, nozioni di legislazione tributaria e tanto altro (Elenco Programma Corso qui in basso). Il corso accreditato... Impara:: Agente di vendita, Agente di commercio, Forza di vendita...
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Organizzazione funzionale su tutto
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Formazione sul campo altri corsi non danno questa possibilità
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Tutto molto chiaro e completo
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BUONGIORNO,durante la quarantena di questo anno, ho approfittato dell'offerta di Gennaio e ho acquistato il corso di formazione nell'ambito della strategia di digital marketing.In questo corso ho riscontrato che i docenti sono molto competenti e preparati e pronti a rispondere alle mie numerosissime domande, a fine corso ho conseguito la certificazione con grande mia soddisfazione personale.Ne acquistero' sicuramente altri.
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Servizio di consultazione
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...LA STRATEGIA DI CONTENUTI Il Piano Editoriale Il Calendario Editoriale Tool per calendario editoriale Influencer marketing Influencer marketing... Impara:: Analisi Competitor, Fidelizzazione cliente, Social media strategy...
...LA STRATEGIA DI CONTENUTI Il Piano Editoriale Il Calendario Editoriale Tool per calendario editoriale Influencer marketing Influencer marketing... Impara:: Analisi Competitor, Fidelizzazione cliente, Social media strategy...
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BUONGIORNO,durante la quarantena di questo anno, ho approfittato dell'offerta di Gennaio e ho acquistato il corso di formazione nell'ambito della strategia di digital marketing.In questo corso ho riscontrato che i docenti sono molto competenti e preparati e pronti a rispondere alle mie numerosissime domande, a fine corso ho conseguito la certificazione con grande mia soddisfazione personale.Ne acquistero' sicuramente altri.
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Ottimo corso dal punto di vista delle lezioni e dell'ambiente.
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- Master
- Online
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
... commerciali, gestione del portafoglio clienti e delle peculiarità dei Grandi Clienti, con un ulteriore focus sull’ottimizzazione della performance tra aree... Impara:: Sales specialist, Fidelizzazione cliente, Psicologia del cliente...
... commerciali, gestione del portafoglio clienti e delle peculiarità dei Grandi Clienti, con un ulteriore focus sull’ottimizzazione della performance tra aree... Impara:: Sales specialist, Fidelizzazione cliente, Psicologia del cliente...
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Ottimo corso dal punto di vista delle lezioni e dell'ambiente.
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- Corso
- Online
- 6 Mesi
... della comunicazione non verbale. Stabilire una comunicazione simile al cliente.Essere in grado di persuadere il cliente in una discussione. In questo corso apprenderete... Impara:: Gestione del portafoglio, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- A distanza
- 4 Giorni
...I clienti scontenti e silenti sono destinati a diventare clienti persi e faranno pubblicità negativa all’azienda. I reclami invece offrono da un lato... Impara:: Gestione del reclamo, Formazione efficace, Tecniche di vendita...