-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Firenze
-
Ciao matematica e geografia
← | →
-
Può diventar uno studio serio per chi lo volesse veramente. Consigliato.
← | →
- Liceo
- Firenzee93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
...buoni risultati senza dover rinunciare a sport, amici e tempo libero. Il servizio è rivolto agli studenti in difficoltà con una o più materie scolastiche... Impara:: Tecniche di concentrazione, Recupero di matematica, Recupero italiano...
...buoni risultati senza dover rinunciare a sport, amici e tempo libero. Il servizio è rivolto agli studenti in difficoltà con una o più materie scolastiche... Impara:: Tecniche di concentrazione, Recupero di matematica, Recupero italiano...
-
Ciao matematica e geografia
← | → vedi tutte
-
Può diventar uno studio serio per chi lo volesse veramente. Consigliato.
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | →
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | →
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Firenzee58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il salone; Gli strumenti fondamentali; La piega; Il taglio; La colorazione; Laboratorio pratico Acconciature; Inglese settoriale (modulo facoltativo)... Impara:: Anatomia estetica, Acconciature capelli, Estetica capelli...
...Il salone; Gli strumenti fondamentali; La piega; Il taglio; La colorazione; Laboratorio pratico Acconciature; Inglese settoriale (modulo facoltativo)... Impara:: Anatomia estetica, Acconciature capelli, Estetica capelli...
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | → vedi tutte
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | → vedi tutte
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | → vedi tutte
-
Al termine di questo percorso sportivo mi sono ritrovato con una conoscenza in ambito muscolare/traumatologico veramente notevole e meglio delle mie aspettative. I nostri docenti hanno svolto le lezioni adeguatamente, dimostrandosi all’altezza delle mie aspettative. Sono molto soddisfatto.
← | →
-
Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Dopo questo percorso formativo mi sono sentita pienamente soddisfatta. Ringrazio Oligenesi e tutti i suoi insegnanti che mi hanno mostrato un mondo pieno da scoprire, imparando tantissimo.
← | →
-
Una formazione dura ma molto interessante. Gli insegnanti si sono dimostrati notevolmente preparati e pronti a curare ogni singolo dettaglio. Anche la lezione di marketing è stata molto interessante e coinvolgente. Ringrazio Oligenesi e tutto lo staff!
← | →
- Corso
- Firenzee37 altre sedi
- Viterbo, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì, Novara ...
- Livello base
- Scegli data
...Se vuoi diventare massaggiatore sportivo, il centro Oligenesi ti offre su emagister.it il corso che fa per te. Il percorso di Massaggiatore Sportivo t’insegnerà... Impara:: Operatore massaggio, Massaggio muscolare, Marketing strategico...
...Se vuoi diventare massaggiatore sportivo, il centro Oligenesi ti offre su emagister.it il corso che fa per te. Il percorso di Massaggiatore Sportivo t’insegnerà... Impara:: Operatore massaggio, Massaggio muscolare, Marketing strategico...
-
Al termine di questo percorso sportivo mi sono ritrovato con una conoscenza in ambito muscolare/traumatologico veramente notevole e meglio delle mie aspettative. I nostri docenti hanno svolto le lezioni adeguatamente, dimostrandosi all’altezza delle mie aspettative. Sono molto soddisfatto.
← | → vedi tutte
-
Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Dopo questo percorso formativo mi sono sentita pienamente soddisfatta. Ringrazio Oligenesi e tutti i suoi insegnanti che mi hanno mostrato un mondo pieno da scoprire, imparando tantissimo.
← | → vedi tutte
-
Una formazione dura ma molto interessante. Gli insegnanti si sono dimostrati notevolmente preparati e pronti a curare ogni singolo dettaglio. Anche la lezione di marketing è stata molto interessante e coinvolgente. Ringrazio Oligenesi e tutto lo staff!
← | → vedi tutte
-
Parliamo di un' Accademia di grande valore, che propone corsi innovativi e docenti competenti!
Consiglio!
← | →
- Corso
- Firenze
- 1 Anno
...fornendo conoscenze botaniche, competenze tecniche e strumenti di design. Tra gli argomenti trattati: Elementi di botanica e riconoscimento piante... Impara:: Giardino pensile, Green Design, Illuminaziona da esterni...
...fornendo conoscenze botaniche, competenze tecniche e strumenti di design. Tra gli argomenti trattati: Elementi di botanica e riconoscimento piante... Impara:: Giardino pensile, Green Design, Illuminaziona da esterni...
-
Parliamo di un' Accademia di grande valore, che propone corsi innovativi e docenti competenti!
Consiglio!
← | →
-
Sto frequentando il corso Operatore Video impartito da Roberto Galassini e non ho parole per poter elogiare la sua grande professionalità. Grazie a lui ho migliorato la mia tecnica e ho aumentato le mie conoscenze sull'argomento. Grazie milleeeee
← | →
- Corso
- Firenze
...scrittura, progettazione, organizzazione, realizzazione delle riprese, fino al Montaggio e alla post-produzione, e cercando le soluzioni alle difficoltà... Impara:: Video editing, Story editor, Produzione cinematografica...
...scrittura, progettazione, organizzazione, realizzazione delle riprese, fino al Montaggio e alla post-produzione, e cercando le soluzioni alle difficoltà... Impara:: Video editing, Story editor, Produzione cinematografica...
-
Sto frequentando il corso Operatore Video impartito da Roberto Galassini e non ho parole per poter elogiare la sua grande professionalità. Grazie a lui ho migliorato la mia tecnica e ho aumentato le mie conoscenze sull'argomento. Grazie milleeeee
← | →
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | →
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | →
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
- Corso
- Blended a Firenzee57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...L'esperienza, la continua ricerca di innovazione e la determinazione, ci hanno portato a sviluppare dei corsi di formazione professionale all'avanguardia... Impara:: Market approach, Marketing aziendale, Segretaria amministrativa...
...L'esperienza, la continua ricerca di innovazione e la determinazione, ci hanno portato a sviluppare dei corsi di formazione professionale all'avanguardia... Impara:: Market approach, Marketing aziendale, Segretaria amministrativa...
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato un po' per caso e grazie alla disponibilità di tutta la scuola Oligenesi questo mondo mi ha affascinato! Manca ancora un po' alla fine del percorso ma ce la possiamo fare! Si mi e piaciuto e consiglio !
← | →
-
Docenti del corso professionali, seri e disponibili.
Per qualsiasi ulteriore informazione desiderata al di fuori dei giorni del corso, li trovi e ci sono, sia telefonicamente che via email.
Veramente ottimo!!
← | →
-
È stato il mio primo corso ed è stata un’esperienza unica.
Gli insegnanti, preparati e attenti, si sono dimostrati molto professionali e seri.
Ottimo impegno anche da parte di tutti gli studenti.
← | →
- Corso
- Firenzee64 altre sedi
- Viterbo, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna, Latina ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...alla sommità della testa, si dona così a chi lo riceve una nuova energia vitale. Programma Modulo 1: Concetto Olistico.Modulo 2: Concetto di Stress.Modulo... Impara:: Massaggio manuale, Tecniche di massaggio, Massaggi antistress...
...alla sommità della testa, si dona così a chi lo riceve una nuova energia vitale. Programma Modulo 1: Concetto Olistico.Modulo 2: Concetto di Stress.Modulo... Impara:: Massaggio manuale, Tecniche di massaggio, Massaggi antistress...
-
Ho iniziato un po' per caso e grazie alla disponibilità di tutta la scuola Oligenesi questo mondo mi ha affascinato! Manca ancora un po' alla fine del percorso ma ce la possiamo fare! Si mi e piaciuto e consiglio !
← | → vedi tutte
-
Docenti del corso professionali, seri e disponibili.
Per qualsiasi ulteriore informazione desiderata al di fuori dei giorni del corso, li trovi e ci sono, sia telefonicamente che via email.
Veramente ottimo!!
← | → vedi tutte
-
È stato il mio primo corso ed è stata un’esperienza unica.
Gli insegnanti, preparati e attenti, si sono dimostrati molto professionali e seri.
Ottimo impegno anche da parte di tutti gli studenti.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata molto bene con l'insegnante ... Un'ottima insegnate. Ho imparato molto dal corso...
Spero di trovare il tempo per continuare a studiare ed esercitarmi... Non vorrei rovinare il lavoro fatto e soprattutto accantonare ciò che realmente mi piace fare.
Grazie a tutti voi...
← | →
-
Il corso è stato svolto individualmente tra me e il docente, questo ha permesso una formazione mirata alle mie necessità e ai miei ritmi.
Inoltre, gli organizzatori del corso di Scuola Master sono stati presenti e disponibili durante tutto il periodo.
Ottima anche la possibilità di svolgere il corso in diverse sedi italiane.
← | →
- Corso
- Firenzee23 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Messina, Enna, Palermo, Cosenza, Reggio Di Calabria, Bari, Ancona, Rimini ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 5 Mesi
...Ti interessa il monda della produzione artistica e realizzare prodotti per la comunicazione visiva? Il centro Scuola Master presenta su Emagister.it... Impara:: Arte digitale, Grafica vettoriale, Grafica e stampa...
...Ti interessa il monda della produzione artistica e realizzare prodotti per la comunicazione visiva? Il centro Scuola Master presenta su Emagister.it... Impara:: Arte digitale, Grafica vettoriale, Grafica e stampa...
-
Mi sono trovata molto bene con l'insegnante ... Un'ottima insegnate. Ho imparato molto dal corso...
Spero di trovare il tempo per continuare a studiare ed esercitarmi... Non vorrei rovinare il lavoro fatto e soprattutto accantonare ciò che realmente mi piace fare.
Grazie a tutti voi...
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato svolto individualmente tra me e il docente, questo ha permesso una formazione mirata alle mie necessità e ai miei ritmi.
Inoltre, gli organizzatori del corso di Scuola Master sono stati presenti e disponibili durante tutto il periodo.
Ottima anche la possibilità di svolgere il corso in diverse sedi italiane.
← | → vedi tutte
-
l'igiene e la pulizia
← | →
-
Mi hanno contattato immediatamente dandomi tutte le informazioni che avevo chiesto e mi hanno anche inviato una brochure riepilogativa in modo che potessi averla sempre a disposizione. Mi hanno dato subito disponibilità per recarmi presso la sede del corso dove, se voglio, posso effettuare l'iscrizione fin da subito visto che ne avrei bisogno con urgenza. Mi hanno spiegato che se ho esperienza lavorativa nel settore, posso diminuire le ore che dovrei frequentare. L'insegnante che ci farà le lezioni sulle parti più tecniche del corso è lui stesso un tecnico che da anni lavora come rivenditore e manutentore di macchine per lavanderie.
← | →
- Corso
- Blended a Firenzee104 altre sedi
- Perugia, Roma, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...di tintoria, di smacchiatura, di stireria, di follatura e affini, di indumenti, capi e accessori d'abbigliamento, di capi in pelle e pelliccia... Impara:: Pulitura chimica, Lavanderia industriale, Responsabile tecnico...
...di tintoria, di smacchiatura, di stireria, di follatura e affini, di indumenti, capi e accessori d'abbigliamento, di capi in pelle e pelliccia... Impara:: Pulitura chimica, Lavanderia industriale, Responsabile tecnico...
-
l'igiene e la pulizia
← | → vedi tutte
-
Mi hanno contattato immediatamente dandomi tutte le informazioni che avevo chiesto e mi hanno anche inviato una brochure riepilogativa in modo che potessi averla sempre a disposizione. Mi hanno dato subito disponibilità per recarmi presso la sede del corso dove, se voglio, posso effettuare l'iscrizione fin da subito visto che ne avrei bisogno con urgenza. Mi hanno spiegato che se ho esperienza lavorativa nel settore, posso diminuire le ore che dovrei frequentare. L'insegnante che ci farà le lezioni sulle parti più tecniche del corso è lui stesso un tecnico che da anni lavora come rivenditore e manutentore di macchine per lavanderie.
← | → vedi tutte
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | →
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | →
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | →
- Corso
- Blended a Firenzee58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...l'alimentazione nelle diverse fasi della vita umana (dai bambini dell'età neonatale all'adolescenza, passando per l'età adulta fino ad arrivare all'anziano)... Impara:: Gelati e sorbetti, Gelato artigianale e da laboratorio, Scelta dei prodotti...
...l'alimentazione nelle diverse fasi della vita umana (dai bambini dell'età neonatale all'adolescenza, passando per l'età adulta fino ad arrivare all'anziano)... Impara:: Gelati e sorbetti, Gelato artigianale e da laboratorio, Scelta dei prodotti...
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | → vedi tutte
-
mi è piaciuto il corso molto istruttivo e l'insegnante molto gentile
← | →
-
Oligenesi è una scuola che mi sento di consigliare a tutti!
Ho appena fatto il corso di ricostruzione unghie e mi sono già iscritta a quello della manicure dry e semipermanente.
Le insegnanti che ho conosciuto, Azzurra e Laura, sono competenti e molto disponibili!
Mi hanno trasmesso passione e tanta voglia di continuare!
Sicuramente farò altri corsi.
← | →
-
Top !!!
← | →
- Corso
- Firenzee8 altre sedi
- Vicenza, Reggio Emilia, Perugia, Preganziol, Falconara Marittima, Torino, Milano, Roma
- Scegli data
- 3 Giorni
...Utilizzare gli strumenti professionali in modo sicuro ed efficace. Offrire un servizio di alta qualità, in linea con le ultime tendenze del settore nails... Impara:: Unghie in gel, French gel, Estetica mani...
...Utilizzare gli strumenti professionali in modo sicuro ed efficace. Offrire un servizio di alta qualità, in linea con le ultime tendenze del settore nails... Impara:: Unghie in gel, French gel, Estetica mani...
-
mi è piaciuto il corso molto istruttivo e l'insegnante molto gentile
← | → vedi tutte
-
Oligenesi è una scuola che mi sento di consigliare a tutti!
Ho appena fatto il corso di ricostruzione unghie e mi sono già iscritta a quello della manicure dry e semipermanente.
Le insegnanti che ho conosciuto, Azzurra e Laura, sono competenti e molto disponibili!
Mi hanno trasmesso passione e tanta voglia di continuare!
Sicuramente farò altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Top !!!
← | → vedi tutte
-
Perfetta, ottimo materiale didattico, nuova tipologia di studio a distanza forse anche migliore dello studio nelle scuole dove si porta via tempo a chi non riesce e non può seguire per motivi di lavoro! Decisamente meravigliosa!
← | →
- Corso
- Firenzee18 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Messina, Palermo, Cosenza, Ancona, Rimini, Padova, Grosseto, Catania ...
- Scegli data
- 1 Giorno
...Si tratta di un percorso di crescita personale online registrato della Scuola Master che punta ad offrire ai partecipanti le tecniche e le competenze necessarie... Impara:: Insegnante di estetica, Make up, Estetica e benessere...
...Si tratta di un percorso di crescita personale online registrato della Scuola Master che punta ad offrire ai partecipanti le tecniche e le competenze necessarie... Impara:: Insegnante di estetica, Make up, Estetica e benessere...
-
Perfetta, ottimo materiale didattico, nuova tipologia di studio a distanza forse anche migliore dello studio nelle scuole dove si porta via tempo a chi non riesce e non può seguire per motivi di lavoro! Decisamente meravigliosa!
← | →
-
Conveniente per i prezzi e opzioni di rateizzazione dei corsi e docenti molto professionali. Viene fornito il materiale di studio in formato digitale ed è possibile riascoltare le lezioni registrate in caso di assenza.
← | →
- Corso
- Firenze
...per mettere i partecipanti in grado di saper sviluppare un workflow efficace. Il workshop si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi... Impara:: Fotografia analogica, Direttore della fotografia, Fotografia digitale...
...per mettere i partecipanti in grado di saper sviluppare un workflow efficace. Il workshop si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi... Impara:: Fotografia analogica, Direttore della fotografia, Fotografia digitale...
-
Conveniente per i prezzi e opzioni di rateizzazione dei corsi e docenti molto professionali. Viene fornito il materiale di studio in formato digitale ed è possibile riascoltare le lezioni registrate in caso di assenza.
← | →
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | →
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | →
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | →
- Corso
- Blended a Firenzee58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...L’allievo sarà ospitato da aziende della zona di residenza o in zone limitrofe per poter mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni teoriche... Impara:: Difetti del pane, Uso attrezzature da lavoro, Lieviti e batteri...
...L’allievo sarà ospitato da aziende della zona di residenza o in zone limitrofe per poter mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni teoriche... Impara:: Difetti del pane, Uso attrezzature da lavoro, Lieviti e batteri...
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | → vedi tutte
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | → vedi tutte
-
Cristiano è stato bravissimo a trasmetterci la sua passione per questo massaggio. L'ho trovato molto professionale ed attendo ai vari studenti, spiegandoci esattamente il motivo di ogni manovra.
← | →
-
corso molto bello
insegnante preparato e molto bravo a rendere il corso "semplice" visto il poco tempo a disposizione per un massaggio complesso come il kobido
← | →
-
Sono iscritta al percorso sportivo e ho deciso di frequentare ed imparare anche il corso di Massaggio viso Kobido. Devo ammettere di aver fatto un’ottima scelta, è un trattamento che assolutamente chiunque dovrebbe ricevere periodicamente! È molto articolato ed (ora userò una parola scontata) è bellissimo! L’insegnante Cristiano assolutamente all’altezza, professionale e competente. Se dovessi trovare un neo, forse servirebbe più tempo, anche una mezza giornata in più andrebbe bene.
← | →
- Corso
- Firenzee17 altre sedi
- Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Arezzo, Reggio Emilia, Bologna, Falconara Marittima, Ascoli Piceno, Cagliari, Pollein ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...che combina movimenti delicati e profondi per riequilibrare l’energia del viso e regalare una pelle più distesa e radiosa. Il Corso di Massaggio Viso Giapponese... Impara:: Massaggiare viso, Massaggio bellezza viso, Massaggio benessere...
...che combina movimenti delicati e profondi per riequilibrare l’energia del viso e regalare una pelle più distesa e radiosa. Il Corso di Massaggio Viso Giapponese... Impara:: Massaggiare viso, Massaggio bellezza viso, Massaggio benessere...
-
Cristiano è stato bravissimo a trasmetterci la sua passione per questo massaggio. L'ho trovato molto professionale ed attendo ai vari studenti, spiegandoci esattamente il motivo di ogni manovra.
← | → vedi tutte
-
corso molto bello
insegnante preparato e molto bravo a rendere il corso "semplice" visto il poco tempo a disposizione per un massaggio complesso come il kobido
← | → vedi tutte
-
Sono iscritta al percorso sportivo e ho deciso di frequentare ed imparare anche il corso di Massaggio viso Kobido. Devo ammettere di aver fatto un’ottima scelta, è un trattamento che assolutamente chiunque dovrebbe ricevere periodicamente! È molto articolato ed (ora userò una parola scontata) è bellissimo! L’insegnante Cristiano assolutamente all’altezza, professionale e competente. Se dovessi trovare un neo, forse servirebbe più tempo, anche una mezza giornata in più andrebbe bene.
← | → vedi tutte
-
È stata una bella ma breve esperienza. Mara super brava e disponibile !
Dovrebbe durare solo qualche giorno in più soprattutto per la pratica sulla modella.
← | →
-
Bellissimo corso full immersion.
Insegnante preparata e molto disponibile prima e dopo il corso.
← | →
-
Bella esperienza, Mara super insegnante e molto paziente.
Mi ha dato tutte le nozioni e la pratica di cui avevo bisogno.
← | →
- Corso
- Toscanae96 altre sedi
- Torino, Alessandria, Marche, Puglia , Aosta, Toscana, Piemonte, Campania, Puglia, Veneto, Lombardia ...
- Scegli data
- 2 Giorni
...affacciarsi al mondo della dermopigmentazione attraverso un corso studiato su misura, individuale, con docenti disponibili e quaificate. Sarai contattato... Impara:: Estetica e benessere, Moda donna, Trucco semipermanente...
...affacciarsi al mondo della dermopigmentazione attraverso un corso studiato su misura, individuale, con docenti disponibili e quaificate. Sarai contattato... Impara:: Estetica e benessere, Moda donna, Trucco semipermanente...
-
È stata una bella ma breve esperienza. Mara super brava e disponibile !
Dovrebbe durare solo qualche giorno in più soprattutto per la pratica sulla modella.
← | → vedi tutte
-
Bellissimo corso full immersion.
Insegnante preparata e molto disponibile prima e dopo il corso.
← | → vedi tutte
-
Bella esperienza, Mara super insegnante e molto paziente.
Mi ha dato tutte le nozioni e la pratica di cui avevo bisogno.
← | → vedi tutte
-
Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
← | →
-
grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
← | →
-
corso dal taglio pratico esaustivo e completo
← | →
- Corso
- Firenzee3 altre sedi
- Roma, Milano, Napoli
- Livello base
- Scegli data
...chiunque ricopra un ruolo commerciale è trovare, sviluppare e mantenere i clienti ne tempo; ciò significa saper individuare gli interlocutori giusti... Impara:: Tecniche di vendita, Orientamento al cliente, Psicologia della comunicazione...
...chiunque ricopra un ruolo commerciale è trovare, sviluppare e mantenere i clienti ne tempo; ciò significa saper individuare gli interlocutori giusti... Impara:: Tecniche di vendita, Orientamento al cliente, Psicologia della comunicazione...
-
Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
← | → vedi tutte
-
grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
← | → vedi tutte
-
corso dal taglio pratico esaustivo e completo
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | →
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | →
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | →
- Corso
- Blended a Firenzee58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...che saprà formare lo studente per la preparazione di prodotti di altissima qualità. Il corso ha come obiettivo fornire all'allievo conoscenze e competenze... Impara:: Prodotti da forno, Addetto arte bianca, Distribuzione prodotti alimentari...
...che saprà formare lo studente per la preparazione di prodotti di altissima qualità. Il corso ha come obiettivo fornire all'allievo conoscenze e competenze... Impara:: Prodotti da forno, Addetto arte bianca, Distribuzione prodotti alimentari...
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | → vedi tutte
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | → vedi tutte
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | → vedi tutte
-
Come mia prima esperienza sono molto soddisfatta perché ho trovato molta professionalità. Un grazie speciale all'insegnante!
← | →
-
Bello e istruttivo sia nell'apprendimento che nell'aiuto. Esaustivo al amssimo, mi sento appagata e felice di aver partecipato. Katia è bravissima, grazie mille.
← | →
-
L'insegnante, con cui abbiamo instaurato un rapporto positivo, aveva una grande preparazione. Oligenesi non mi ha deluso neanche stavolta ora spero di fare un corso avanzato.
← | →
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- Scegli data
...per poter affrontare i differenti conflitti che inficiano il paziente. Secondo questo tipo di studi il trattamento fisico è la via migliore per esplorare la mente del soggetto... Impara:: Riflessologia plantare, Anatomia umana, Salute e sport...
...per poter affrontare i differenti conflitti che inficiano il paziente. Secondo questo tipo di studi il trattamento fisico è la via migliore per esplorare la mente del soggetto... Impara:: Riflessologia plantare, Anatomia umana, Salute e sport...
-
Come mia prima esperienza sono molto soddisfatta perché ho trovato molta professionalità. Un grazie speciale all'insegnante!
← | → vedi tutte
-
Bello e istruttivo sia nell'apprendimento che nell'aiuto. Esaustivo al amssimo, mi sento appagata e felice di aver partecipato. Katia è bravissima, grazie mille.
← | → vedi tutte
-
L'insegnante, con cui abbiamo instaurato un rapporto positivo, aveva una grande preparazione. Oligenesi non mi ha deluso neanche stavolta ora spero di fare un corso avanzato.
← | → vedi tutte
-
Ho frequenatto il IED- Milano e mi è piaciuto molto.
← | →
-
Ottimo! Corso molto utile e per niente noioso. Se ti impegni ottieni risultati positivi. Sono soddisfatto!
← | →
- Master
- Firenze
- Novembre
- 1 Anno
...I partecipanti hanno la possibilità di trascorrere una settimana intensiva presso IED Venezia, entrando in contatto con una delle più rinomate istituzioni in campo artistico... Impara:: Direzione artistica, Patrimonio culturale, Scienze della comunicazione...
...I partecipanti hanno la possibilità di trascorrere una settimana intensiva presso IED Venezia, entrando in contatto con una delle più rinomate istituzioni in campo artistico... Impara:: Direzione artistica, Patrimonio culturale, Scienze della comunicazione...
-
Ho frequenatto il IED- Milano e mi è piaciuto molto.
← | → vedi tutte
-
Ottimo! Corso molto utile e per niente noioso. Se ti impegni ottieni risultati positivi. Sono soddisfatto!
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il corso di Garden Design con Mac Formazione.
Durante il corso ho imparato a fare la progettazione 2D tramite l’utilizzo di Autocad e la modellazione 3D tramite Blender.
Ho trovato il corso molto piacevole e interessante grazie anche alla professionalità e disponibilità del docente.
Vorrei ringraziare anche Vincenzo e Daniela per l’assistenza. Sono molto professionali
← | →
-
Mi sono trovato benissimo, il professore che mi ha seguito era molto competente e disponibile.
Consiglio a chiunque questo corso
← | →
-
Ho frequentato il corso di Garden Design.
Ho trovato un professore alla mano, competente e sempre disponibile per qualsiasi delucidazione.
Durante l’intera durata del corso ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze nella progettazione 2D attraverso l’utilizzo del software AutoCad, fino ad arrivare alla modellazione 3D Blender.
L’esperienza è stata piacevole anche con tutto lo staff, che mi ha seguito da subito ed è sempre stato disponibile per qualsiasi dubbio.
Consiglio fortemente Mac Formazione per la loro professionalità, disponibilità e correttezza.
Davvero soddisfatto.
← | →
- Corso
- Firenzee111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Trento, Pistoia, Piacenza, Parma ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...Giardini desertici; Giardini giapponesi; Giardini contemporanei; Giardini tropicali... Impara:: Disegno tecnico, Rendering 3D, Grandi Spazi Verdi...
...Giardini desertici; Giardini giapponesi; Giardini contemporanei; Giardini tropicali... Impara:: Disegno tecnico, Rendering 3D, Grandi Spazi Verdi...
-
Ho seguito il corso di Garden Design con Mac Formazione.
Durante il corso ho imparato a fare la progettazione 2D tramite l’utilizzo di Autocad e la modellazione 3D tramite Blender.
Ho trovato il corso molto piacevole e interessante grazie anche alla professionalità e disponibilità del docente.
Vorrei ringraziare anche Vincenzo e Daniela per l’assistenza. Sono molto professionali
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovato benissimo, il professore che mi ha seguito era molto competente e disponibile.
Consiglio a chiunque questo corso
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di Garden Design.
Ho trovato un professore alla mano, competente e sempre disponibile per qualsiasi delucidazione.
Durante l’intera durata del corso ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze nella progettazione 2D attraverso l’utilizzo del software AutoCad, fino ad arrivare alla modellazione 3D Blender.
L’esperienza è stata piacevole anche con tutto lo staff, che mi ha seguito da subito ed è sempre stato disponibile per qualsiasi dubbio.
Consiglio fortemente Mac Formazione per la loro professionalità, disponibilità e correttezza.
Davvero soddisfatto.
← | → vedi tutte
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | →
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | →
-
Bello
← | →
- Corso
- Blended a Firenzee55 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Sommelier Lo sviluppo e la nascita in Francia, la Nouvelle cuisine, la professione, riconoscimenti e aspetti manageriali La carriera del Sommelier... Impara:: Enografia nazionale, Storia del sommelier, Storia del vino...
...Sommelier Lo sviluppo e la nascita in Francia, la Nouvelle cuisine, la professione, riconoscimenti e aspetti manageriali La carriera del Sommelier... Impara:: Enografia nazionale, Storia del sommelier, Storia del vino...
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | → vedi tutte
-
Bello
← | → vedi tutte
-
Percorso emozionante e di grande arricchimento umano. Questo lo considero un punto di partenza… grazie a tutto il personale Oligenesi per il sostegno!!
← | →
-
Contenta di aver partecipato al corso… torno a casa con un bagaglio ricoo ora cercherò di fare del mio meglio. Grazie Katia!
← | →
-
Soddisfatta e contenta del corso. Ottimi insegnanti disponibili e preparati, spero di proseguire…
← | →
- Corso
- Firenzee62 altre sedi
- Viterbo, Rimini, Vicenza, Napoli, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Piacenza, Latina ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...Fondamenti di Olismo: teoria e training quotidiano * Pratica documentata ** Elaborato finale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere... Impara:: Lavoro Massaggio, Massaggio drenante, Massaggio manuale...
...Fondamenti di Olismo: teoria e training quotidiano * Pratica documentata ** Elaborato finale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere... Impara:: Lavoro Massaggio, Massaggio drenante, Massaggio manuale...
-
Percorso emozionante e di grande arricchimento umano. Questo lo considero un punto di partenza… grazie a tutto il personale Oligenesi per il sostegno!!
← | → vedi tutte
-
Contenta di aver partecipato al corso… torno a casa con un bagaglio ricoo ora cercherò di fare del mio meglio. Grazie Katia!
← | → vedi tutte
-
Soddisfatta e contenta del corso. Ottimi insegnanti disponibili e preparati, spero di proseguire…
← | → vedi tutte