-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Customer care a Milano
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Settimane
...di secondo livello: genitivo sassone, preposizioni, avverbi, presente progressivo, il verbo ‘potere’, pronomi L’inglese nella quotidianità: comprare un vestito... Impara:: Colloquio di lavoro, Customer satisfaction, Comunicazione efficace...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...Modulo - Segreteria amministrativa Parte 1 Comunicazione Ascolto attivo Hard & Soft Skills Diverse tipologie di segreteria Gestione del reclamo Fatturazione... Impara:: Inglese scritto, Customer care, Inglese parlato...
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 4 Settimane
...ascolto attivo e passivo, la comunicazione efficace Stile comunicativo, comunicazione non verbale, tipologie di ascoltatori, i concetti di responsività... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer care, Addetto alle vendite...
- Corso
- Milano
- Novembre
- 4 Settimane
...delle componenti di valore per il cliente di prodotti e di servizi• Gli strumenti della rilevazione della soddisfazione• La costruzione del questionario e le scorecard... Impara:: Risorse umane, Ascolto attivo, Organizzazione Aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 5 Settimane
...e supporto dell'assistenza post vendita. Il corso è diretto in particolar modo a tutti coloro che, alla ricerca di un lavoro e in assenza di competenze tecniche specifiche... Impara:: Problem solving, Gestione reclami, Gestione clienti...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Emagister.it publica il corso La gestione efficace del cliente: customer care e gestione del reclamo, del centro Ti.Emme.Consulting Srl. Il seminario... Impara:: Formazione efficace, Marketing strategico, Comunicazione pubblicitaria...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...della gestione del cliente, addetti marketing e comunicazione, social media managerr, agenzia di comunicazione e PR 9.00 Panoramica... Impara:: Brand communication, Social manager, Customer satisfaction...
-
Del corso mi è piaciuto tutto, per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato bene, le insegnanti preparate, una molto disponibile, e l'altra un po' di meno, la parte teorica era chiara spiegata bene, e la parte pratica direi che è stata buona.
← | →
-
Il corso è andato molto bene, ho appreso molte nozioni tecniche che altrimenti mi sarei perso. Lo consiglio di cuore.
← | →
- Qualifica professionale
- Paderno Dugnano
- 2 Anni
...di migliorarne e proteggerne l'aspetto estetico, modificandolo attraverso l'eliminazione o l'attenuazione degli inestetismi presenti. Gli allievi... Impara:: Customer service, Massaggi estetici, Make up...
...di migliorarne e proteggerne l'aspetto estetico, modificandolo attraverso l'eliminazione o l'attenuazione degli inestetismi presenti. Gli allievi... Impara:: Customer service, Massaggi estetici, Make up...
-
Del corso mi è piaciuto tutto, per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato bene, le insegnanti preparate, una molto disponibile, e l'altra un po' di meno, la parte teorica era chiara spiegata bene, e la parte pratica direi che è stata buona.
← | → vedi tutte
-
Il corso è andato molto bene, ho appreso molte nozioni tecniche che altrimenti mi sarei perso. Lo consiglio di cuore.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti