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Corsi di formazione professionale Customer care
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello intermedio
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- 5 Settimane
...Ti piace essere d'aiuto per il prossimo? Problem solver è il tuo secondo nome? Iscriviti subito al nostro corso di Customer care! Non un semplice... Impara:: Customer service, Lavoro di gruppo, Customer satisfaction...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer service, Risoluzione problemi, Assistenza clienti...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer service, Risoluzione problemi, Assistenza clienti...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Settore alberghiero, Customer Relationship Management, MARKETING RELAZIONALE...
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Settore alberghiero, Customer Relationship Management, MARKETING RELAZIONALE...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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Consiglio a tutti questo percorso formativo! Ottimo!
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- Corso
- Luccae3 altre sedi
- Pistoia, Massa, Grosseto
- Livello intermedio
- Stage / Tirocinio
... il modulo: ti invieremo gratuitamente la brochure del corso. Aspetti Segretariali Comunicazione e Customer Care Aspetti contabili e amministrativi Tecniche... Impara:: Settore sanitario, Medicina generale, Biologia sanitaria...
... il modulo: ti invieremo gratuitamente la brochure del corso. Aspetti Segretariali Comunicazione e Customer Care Aspetti contabili e amministrativi Tecniche... Impara:: Settore sanitario, Medicina generale, Biologia sanitaria...
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Consiglio a tutti questo percorso formativo! Ottimo!
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- Corso
- Legnago
- Livello base
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di rilevazione customer care – 32 ore Gestire le fasi dell’Inbound marketing per la ricerca e la fidelizzazione del cliente – 40 ore Sede del corso: Legnago (VR... Impara:: Fatturazione elettronica, Gestione clienti, Web tv...
- Corso
- Milano
- Novembre
- 4 Settimane
... delle problematiche che caratterizzano l’attività di Customer Care... Impara:: Risorse umane, Gestione del cliente, Customer care...
- Post-diploma / post-qualifica
- Venezia
- Stage / Tirocinio
...domanda d’iscrizione entro lunedì 26 giugno, tramite l’invio a lavoro@apindustriaservizi.it dei seguenti documenti: • Domanda di partecipazione... Impara:: Progettazione architettonica, Customer service, Analisi tecnica...
- Post-diploma / post-qualifica
- Verona
- 11 Giorni
... Management: figure e competenze di figure manageriali, figure tecniche e figure addette al customer service 19-20 febbraio 2014 o Comunicare per promuovere... Impara:: Business plan, Comunicazione efficace, Customer care...
- Qualifica professionale
- NovGorica (Slovenia)
- Scegli data
- 2 Mesi
... Card PokerPunto Banco Sarete stati istruiti anche per: Customer Service Corso di Inglese... Impara:: Casinò croupier, Lavoro all'estero, Inglese parlato...
- Corso
- Online
- Livello base
- Marzo
- 30 Giorni
... per la vendita online Customer Care e Vendita Come gestire il rapporto col pubblico L’importanza del consulente telefonico per la vendita high ticket La trattativa... Impara:: Digital design, Email marketing, Customer care...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
... Making, Customer Care Speaking: Role Play & Pronounciation Focus Vocabolario, Grammatica e conversazione per: inglese per il colloquio inglese... Impara:: Inglese parlato, Customer care, Segreteria commerciale...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 3 Settimane
... e processo di acquisto, La soddisfazione del cliente: Customer, Care, Customer Satisfaction, Customer, Loyalty ABILITA’: Adottare uno stile comunicativo... Impara:: Fidelizzazione cliente, Commercio equo, Processo d'acquisto...
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Personalmente mi sono trovata bene con l’ambiente e da subito le materie di studio mi hanno suscitato interesse, lo consiglio per chi è interessato a questo ramo perché si trattano e approfondiscono temi coerenti con il percorso di studio.
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È un’ottima opportunità per chi vuole conciliare la teoria con la pratica. Le lezioni sono molto interattive, i progetti in collaborazione con le aziende sono tanti e vari e di conseguenza la teoria viene messa immediatamente in atto senza aspettare lo stage.
La formazione è ottima soprattutto perché i professori sono professionisti del settore e sanno trasmettere nozioni utili.
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Una scuola seria e organizzata, che ti prepara ad affrontare il mondo del lavoro nel modo migliore possibile. I docenti e tutto il personale scolastico ( tutor e segreteria) sono sempre disponibili per risolvere qualsiasi tipo di dubbio o problema. A mio parere è un ottimo percorso. E ti aiuta a fare chiarezza su quello che si vuole diventare nel futuro.
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- ITS
- Brescia
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... e internazionale, nella progettazione per bandi, nel customer service & customer care. Uno degli obiettivi principali di questo corso è quello di formare una figura... Impara:: Marketing Operativo, Customer care, Formazione Superiore...
... e internazionale, nella progettazione per bandi, nel customer service & customer care. Uno degli obiettivi principali di questo corso è quello di formare una figura... Impara:: Marketing Operativo, Customer care, Formazione Superiore...
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Personalmente mi sono trovata bene con l’ambiente e da subito le materie di studio mi hanno suscitato interesse, lo consiglio per chi è interessato a questo ramo perché si trattano e approfondiscono temi coerenti con il percorso di studio.
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È un’ottima opportunità per chi vuole conciliare la teoria con la pratica. Le lezioni sono molto interattive, i progetti in collaborazione con le aziende sono tanti e vari e di conseguenza la teoria viene messa immediatamente in atto senza aspettare lo stage.
La formazione è ottima soprattutto perché i professori sono professionisti del settore e sanno trasmettere nozioni utili.
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Una scuola seria e organizzata, che ti prepara ad affrontare il mondo del lavoro nel modo migliore possibile. I docenti e tutto il personale scolastico ( tutor e segreteria) sono sempre disponibili per risolvere qualsiasi tipo di dubbio o problema. A mio parere è un ottimo percorso. E ti aiuta a fare chiarezza su quello che si vuole diventare nel futuro.
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Centro che da la possibilità di formarti per il futuro
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Il miglior centro di formazione. Assicurato!
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Una scuola professionale d'eccellenza, unica nel suo genere in Italia. Consiglio vivamente a tutti questa eccellenza italiana.
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- Post-diploma / post-qualifica
- Parma
- Aprile
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...una professione nel settore dell'ospitalità. 3,5 mesi residenziali presso ALMA di lezioni frontali, lezioni di pratica di servizio, degustazioni... Impara:: Pratica di servizio, Deontologia professionale, Customer care...
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- Corso
- Legnago
- Livello intermedio
- 20 Giorni
...per siti internet con l’implementazione di campagne pubblicitarie legate al posizionamento del sito nella rete ed all’uso dei Social Network quali nuovi... Impara:: Social network, Design multimediale, Grafica digitale...
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Ottime possibilità lavorative dopo aver frequentato il corso.
una piccola scuola dove non sei un numero ma una persona.
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- Qualifica professionale
- Monz(mb)
- Scegli data
- 10 Mesi
...al ruolo e alle funzioni dell’operatore socio sanitario, in collaborazione con il personale sanitario nella cura e nella comunicazione col paziente o in autonomia... Impara:: Salute e benessere, Settore sanitario, Assistenza sanitaria...
...al ruolo e alle funzioni dell’operatore socio sanitario, in collaborazione con il personale sanitario nella cura e nella comunicazione col paziente o in autonomia... Impara:: Salute e benessere, Settore sanitario, Assistenza sanitaria...
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Ottime possibilità lavorative dopo aver frequentato il corso.
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- Post-diploma / post-qualifica
- Veronae1 altra sede.
- Noventa Padovana
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... Digital Change Management Customer Care & Customer Experience Fondamenti di Cyber Security Etica della comunicazione... Impara:: Web design, Web analytics, Web advertising...
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 4 Settimane
...Modulo 1 - La Grande Distribuzione Organizzata Il mercato italiano della Grande Distribuzione Organizzata Supermercato – Ipermercato, Discount... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione non verbale, Tecniche di vendita...
- Qualifica professionale
- Gallarate
- Scegli data
- 7 Mesi
...Il corso “Specializzazione abilitante serale per acconciatori: 400 ore teoriche” del centro L’Accademia è ora disponibile sul portale di Emagister.it... Impara:: Customer relationship, Parrucchiere femminile, Comunicazione efficace...
- Qualifica professionale
- Capaccioe1 altra sede.
- Vallo Della Lucania
- Scegli data
- 1 Anno
...Utilizzare corretti stili comunicativi per la gestione delle relazioni interpersonali; Norme di base della sicurezza e igiene del posto di lavoro... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Customer service...
- Qualifica professionale
- Bologna
- Scegli data
- 1 Giorno
...Questo corso è particolarmente utile per i titolari di piccole-medio imprese, i responsabili di business unit, l'area commerciale, i product manager... Impara:: Customer service, Strategie di business, Customer care...
- Qualifica professionale
- Firenze
- Aprile
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Elementi di sociologia e psicologia socio-relazionale; Elementi di etica; Tecniche di analisi della clientela e elementi di customer satisfaction... Impara:: Chimica farmaceutica, Sicurezza su lavoro, Igiene dentale...
- ITS
- Gaeta
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Hospitality Dinamiche relazionali Gestione delle risorse umane Cura del cliente Gestione amministrativa e contabile HACCP Basic Training Familiarizzazione... Impara:: Hospitality management, Familiarizzazione Navi Passeggeri, Customer care...
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