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... customer care si inserisce nel processo di post-vendita operando nel servizio customer care di aziende di medie-grandi dimensioni; oppure può essere... Impara:: Assistenza clienti, Call center, Customer service...
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...scrivere una mail efficace Come creare una sequenza di email per vendere La gestione dei dati e la tutela della privacy Come connettere le email alle promozioni... Impara:: Customer service, Web designer, Digital design...
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...Procedure di compilazione dei DDT e della documentazione del reso, Definizione di scorta funzionale, di sicurezza ed effettiva, Principi di gestione... Impara:: Commercio equo, Fidelizzazione cliente, Ascolto attivo...
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...necessario Il business plan per e-commerce: modelli di business Nome, hosting e dominio Le piattaforme Gli elementi principali dell’e-commerce I sistemi... Impara:: Customer care, Marketing digitale, Marketing aziendale...
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...Il percorso è volto a trasmettere alle partecipanti competenze nella progettazione e gestione di siti e-commerce che si integrerà ad attività di assistenza... Impara:: Business plan, Web marketing, Customer care...
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...lavorare in collaborazione con altri operatori aziendali e con il pubblico; - saper utilizzare in maniera approfondita gli strumenti informatici e telematici... Impara:: Gestione documenti, Lettere commerciali, Customer care...
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...ed esercitazioni di link/cross selling Ripasso terza giornata: Q&A I passaggi della vendita applicati all’online Elementi chiave della fidelizzazione del... Impara:: Comunicazione non verbale, Strategie di comunicazione, Tecniche di vendita...
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...si struttura in 4 moduli formativi di 4 ore ciascuno e sarà erogata in modalità a distanza. Ciascun modulo didattico è progettato nel dettaglio dal responsabile... Impara:: Orientamento al risultato, Customer care, Multitasking e time management ...
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