-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Customer care online e a distanza
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Social Customer Care, Customer care, Strategie d'impresa...
- Master
- Online
- Scegli data
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing Operativo, Marketing strategico...
-
Molto formativo e completo.
← | →
- Master
- Online
- 3 Settimane
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Esami presenziali
- Servizio di consultazione
...specializzarsi -Professionisti che vogliono accrescere la propria reputazione e visibilità online -Imprenditori -Freelance Potrai richiedere di ricevere... Impara:: Google ads, Customer care, Digital Marketing...
...specializzarsi -Professionisti che vogliono accrescere la propria reputazione e visibilità online -Imprenditori -Freelance Potrai richiedere di ricevere... Impara:: Google ads, Customer care, Digital Marketing...
-
Molto formativo e completo.
← | →
-
Al momento sto per finire la seconda parte, suggerisco di rivedere il timing tra slides e la spiegazione le spiegazioni della Dott.ssa De Martino, certe slide vengono passate durante la spiegazione della lezione che le precede.
Possbilità di selezionare l'argomento direttamente dal menu a tendina di destra.
Grazie e buon lavoro
Giuseppe Campagna
← | →
-
Buona base per chi ha bisogno di chiarire alcuni aspetti che non conosce.
Devo terminarlo ma questo è il bello di poterlo gestire in autonomia, senza il vincolo del luogo e del tempo.
← | →
-
Buono
← | →
- Master
- Online
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Campus online
- Invio di materiale didattico
...migliorare, approfondire le tue competenze e capacità. Questo percorso di 10 ore sarà la chiave per farti strada come Organizzatore di eventi... Impara:: Promozione evento, Gestione di eventi, EVENTI AZIENDALI...
...migliorare, approfondire le tue competenze e capacità. Questo percorso di 10 ore sarà la chiave per farti strada come Organizzatore di eventi... Impara:: Promozione evento, Gestione di eventi, EVENTI AZIENDALI...
-
Al momento sto per finire la seconda parte, suggerisco di rivedere il timing tra slides e la spiegazione le spiegazioni della Dott.ssa De Martino, certe slide vengono passate durante la spiegazione della lezione che le precede.
Possbilità di selezionare l'argomento direttamente dal menu a tendina di destra.
Grazie e buon lavoro
Giuseppe Campagna
← | → vedi tutte
-
Buona base per chi ha bisogno di chiarire alcuni aspetti che non conosce.
Devo terminarlo ma questo è il bello di poterlo gestire in autonomia, senza il vincolo del luogo e del tempo.
← | → vedi tutte
-
Buono
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...La resistenza della vecchiaia(2:49) Quattro tipi di cliente(7:24) Small talk per riconoscere il cliente(4:28) I rapporti tra le persone(3:29)... Impara:: Customer service, Customer care, Customer journey...
- Master
- Online
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Marketing aziendale, Sales manager, Team management...
- Master
- Online
...aziendale Se vuoi migliorare ogni dettaglio dei processi che portano fatturato, Questo Master è la tua arma strategica. I principi di marketing management... Impara:: Financial advisor, Sales account, Customer service...
- Master
- Online
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...La comunicazione visiva per l’aumento degli ingressi(7:57) KPI'S Tasso di trasformazione(9:40) Indice di vendita(12:06) Scontrino medio(12:40)... Impara:: Visual design, Customer care, Visual Merchandising...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti