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Corsi di formazione professionale Customer satisfaction
- Corso
- Treviso
- Livello intermedio
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il tecnico commerciale è una figura trasversale ad ogni comparto produttivo: gestisce i rapporti B2B tra impresa e clienti, occupandosi sia di vendita... Impara:: Social media marketing, Social selling, Email marketing...
- Corso
- Milano
- 8h
... della Customer satisfaction per la fidelizzazione Misura dell’impatto della pubblicità on-line e dell’immagine aziendale sul comportamento d’acquisto Software... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...9.00 Panoramica sul "Social Customer Service" • Quanto e come è utilizzato dalle aziende italiane? • Come viene percepito oggi dal cliente il SCS... Impara:: Brand communication, Customer service, Social reputation...
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Buongiorno sono Yoleida,
Sono soddisfatta di questo corso di Hospitality Management.
Con questo percorso di studi ho incrementato sia nel teorico e soprattutto nel pratico, grazie allo stage, le mie conoscenze nel campo dell'ospitalità e del turismo.
Inoltre, mi ha dato accesso a varie proposte lavorative nel campo alberghiero.
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ITS mi ha dato la possibilità di confrontarmi direttamente con docenti professionisti del settore.
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Uno dei ricordi più belli è stata la partecipazione alle fiere del turismo di Rimini e Londra!
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- ITS
- San Benedetto Del Trontoe1 altra sede.
- Senigallia
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... e valutazione di procedure e azioni inerenti il sistema di qualità aziendale e la customer satisfaction. Collabora nell’applicazione delle tecniche di revenue... Impara:: Back office, Strumenti di marketing, Food management...
... e valutazione di procedure e azioni inerenti il sistema di qualità aziendale e la customer satisfaction. Collabora nell’applicazione delle tecniche di revenue... Impara:: Back office, Strumenti di marketing, Food management...
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Buongiorno sono Yoleida,
Sono soddisfatta di questo corso di Hospitality Management.
Con questo percorso di studi ho incrementato sia nel teorico e soprattutto nel pratico, grazie allo stage, le mie conoscenze nel campo dell'ospitalità e del turismo.
Inoltre, mi ha dato accesso a varie proposte lavorative nel campo alberghiero.
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ITS mi ha dato la possibilità di confrontarmi direttamente con docenti professionisti del settore.
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Uno dei ricordi più belli è stata la partecipazione alle fiere del turismo di Rimini e Londra!
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Questo corso di digital strategy mi ha consentito di entrare in contatto e fare un tirocinio in una grazie azienda del settore del turismo.
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- ITS
- Pesaro
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... e social; all’interno dell’azienda è la figura che, partendo dalla centralità del cliente attraverso una soddisfacente customer experience, pianifica... Impara:: Comunicazione e marketing, Strategie di vendita, Fidelizzazione cliente...
... e social; all’interno dell’azienda è la figura che, partendo dalla centralità del cliente attraverso una soddisfacente customer experience, pianifica... Impara:: Comunicazione e marketing, Strategie di vendita, Fidelizzazione cliente...
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Questo corso di digital strategy mi ha consentito di entrare in contatto e fare un tirocinio in una grazie azienda del settore del turismo.
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Il personale di AssoApi è eccellente, cordiale e disponibile. I docenti sono preparatissimi e sempre pronti a rispondere a ogni domanda e rivolvere ogni dubbio.
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Lo staff è eccellente, ti aiuta sempre e risponde a tutti i tuoi dubbi e domande. Gli insegnanti sono molto preparati e seri e ti mettono già nell'ottica del mestiere. È un corso molto piacevole ed interessante con le sue esercitazioni e con i weibar e soprattutto con le sue lezioni molto precise e dettagliate, ti formano davvero e ti inseriscono nel settore lavorativo. Sono davvero soddisfatto!
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Grazie ad assoapi sto avendo un'eccellente opportunità! Idocenti e tutto lo staff sono utti gentili e disponibili!
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- Qualifica professionale
- Blended a Roma
- 600h
...umano di un team di esperti giovane e sempre disponibile. Fase 2 Stage garantito Lo stage garantisce il contatto diretto con il mondo del lavoro... Impara:: Customer care, Cameriere ai piani, Customer service...
...umano di un team di esperti giovane e sempre disponibile. Fase 2 Stage garantito Lo stage garantisce il contatto diretto con il mondo del lavoro... Impara:: Customer care, Cameriere ai piani, Customer service...
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Il personale di AssoApi è eccellente, cordiale e disponibile. I docenti sono preparatissimi e sempre pronti a rispondere a ogni domanda e rivolvere ogni dubbio.
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Lo staff è eccellente, ti aiuta sempre e risponde a tutti i tuoi dubbi e domande. Gli insegnanti sono molto preparati e seri e ti mettono già nell'ottica del mestiere. È un corso molto piacevole ed interessante con le sue esercitazioni e con i weibar e soprattutto con le sue lezioni molto precise e dettagliate, ti formano davvero e ti inseriscono nel settore lavorativo. Sono davvero soddisfatto!
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Grazie ad assoapi sto avendo un'eccellente opportunità! Idocenti e tutto lo staff sono utti gentili e disponibili!
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un'opportunità da non perdere. Grazie a questo corso adessp lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle superior. Qui mi hanno seguito e incoraggiato giorno per giorno fino ad arrivare a compiere i miei obiettivi
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Sono molto soddisfatto. Tutte le persone dello staff di Assoapi sono molto attente, gentili e seguono i loro studenti in tutte le fasi. La parte teorica è spiegata molto bene, in maniera semplice e diretta. Nello stage si imparava divertendosi, ho fatto nuove amicizie, sono stato ospitato in uno dei locali di Iside De Cesare, uno dei piu' grandi e rinomati chef italiani, in un ambiente di bravura all'insegnamento, nello stesso tempo, con massima gentilezza ed educazione. Adesso che ho concluso anche lo stage e ho ricevuto l'attestato, sono stato contatttato dalla mia tutor per l'accompagnamento al lavoro, creeremo insieme un curriculum, porte aperte ecc..
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Ho appen terminato lo stage presso il villaggio Valtur di Ostuni. Posso solo dire che è stata una bellissima esperienza incominciata con un po' di perplessità in quanto mi era stato detto che non avrei lavorato in sala bensì al bar, mi sono adattato e devo dire che non me ne pento affatto. Non avevo mai lavorato in un bar, in 3/4 mesi ho imparato tanto: a fare caffè, servire liquori, rum, amari, ho fatto anche qualche cocktail e aperitivo, pizze, piadine, crepes, e ho portato e servito toast al tavolo dei clienti. Ma forse la cosa più importante che ho imparato è cje bisogna essere rapidi e che ci vuole tanta pazienza perché... i clienti hanno sempre ragione! È pur vero che ho lavorato tante ore al giorno però ho davvero imparato un mestiere. E, ciliegina sulla torta, sono stato assunto per la stagione invernale.
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- Qualifica professionale
- Blended a Roma
- 600h
...Le fasi del corso: Fase 1 Corso e-learning con esercitazioni pratiche La piattaforma e-learning unisce tecnologia e tradizione, strumenti di apprendimento... Impara:: Cameriere colazioni, Servizio al banco, Servizio al tavolo...
...Le fasi del corso: Fase 1 Corso e-learning con esercitazioni pratiche La piattaforma e-learning unisce tecnologia e tradizione, strumenti di apprendimento... Impara:: Cameriere colazioni, Servizio al banco, Servizio al tavolo...
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un'opportunità da non perdere. Grazie a questo corso adessp lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle superior. Qui mi hanno seguito e incoraggiato giorno per giorno fino ad arrivare a compiere i miei obiettivi
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Sono molto soddisfatto. Tutte le persone dello staff di Assoapi sono molto attente, gentili e seguono i loro studenti in tutte le fasi. La parte teorica è spiegata molto bene, in maniera semplice e diretta. Nello stage si imparava divertendosi, ho fatto nuove amicizie, sono stato ospitato in uno dei locali di Iside De Cesare, uno dei piu' grandi e rinomati chef italiani, in un ambiente di bravura all'insegnamento, nello stesso tempo, con massima gentilezza ed educazione. Adesso che ho concluso anche lo stage e ho ricevuto l'attestato, sono stato contatttato dalla mia tutor per l'accompagnamento al lavoro, creeremo insieme un curriculum, porte aperte ecc..
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Ho appen terminato lo stage presso il villaggio Valtur di Ostuni. Posso solo dire che è stata una bellissima esperienza incominciata con un po' di perplessità in quanto mi era stato detto che non avrei lavorato in sala bensì al bar, mi sono adattato e devo dire che non me ne pento affatto. Non avevo mai lavorato in un bar, in 3/4 mesi ho imparato tanto: a fare caffè, servire liquori, rum, amari, ho fatto anche qualche cocktail e aperitivo, pizze, piadine, crepes, e ho portato e servito toast al tavolo dei clienti. Ma forse la cosa più importante che ho imparato è cje bisogna essere rapidi e che ci vuole tanta pazienza perché... i clienti hanno sempre ragione! È pur vero che ho lavorato tante ore al giorno però ho davvero imparato un mestiere. E, ciliegina sulla torta, sono stato assunto per la stagione invernale.
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Giudizio molto positivo. I professori, in particolare di laboratorio, mi sono sembrati molto preparati e competenti.
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La scuola come base di formazione è soddisfacente.
Molti professori sono disponibili ad aiutarti e sono molto capaci nel loro mestiere. Le materie inerenti al corso sono utili per l'indirizzo scelto, ed alcune anche interessanti. La struttura è pulita e spaziosa. Inoltre lo stage formativo è molto utile e ti fa capire come è il mondo del lavoro. Molto utile è stata l'uscita in Spagna come esperienza per il lavoro all'estero. Spero venga riproposta anche alle altre classi.
Come costo generale per frequentare il corso è regolare.
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- Qualifica professionale
- Bergamo
- 400h - 1 Anno
...igienico-sanitaria di settore. Integrare l'esperienza pratica del corsista con insegnamenti di conoscenze culturali, scientifiche, giuridiche... Impara:: Parrucchiere femminile, Parrucchiera femminile, Customer satisfaction...
...igienico-sanitaria di settore. Integrare l'esperienza pratica del corsista con insegnamenti di conoscenze culturali, scientifiche, giuridiche... Impara:: Parrucchiere femminile, Parrucchiera femminile, Customer satisfaction...
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Giudizio molto positivo. I professori, in particolare di laboratorio, mi sono sembrati molto preparati e competenti.
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La scuola come base di formazione è soddisfacente.
Molti professori sono disponibili ad aiutarti e sono molto capaci nel loro mestiere. Le materie inerenti al corso sono utili per l'indirizzo scelto, ed alcune anche interessanti. La struttura è pulita e spaziosa. Inoltre lo stage formativo è molto utile e ti fa capire come è il mondo del lavoro. Molto utile è stata l'uscita in Spagna come esperienza per il lavoro all'estero. Spero venga riproposta anche alle altre classi.
Come costo generale per frequentare il corso è regolare.
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- Corso
- A distanza
- 1 Mese
... e le fasi del ciclo del cliente ü La gestione del cliente straniero: abitudini ed esigenze ü Customer care e importanza dei feed-back ü La fidelizzazione... Impara:: Gestione efficace del backoffice, Tecniche di pianificazione del lavoro, Strategie dell'accoglienza...
- Qualifica professionale
- Montevarchi
- 920h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... chiamate telefoniche in numero elevato, con il proposito di effettuare attività di assistenza clienti (customer service), telemarketing, help desking... Impara:: Interviste telefoniche, Comunicazione e marketing, VENDITA PRODOTTI/SERVIZI...
- Qualifica professionale
- Roma
- 3h - 1 Giorno
...oggi è una vera disciplina accademica e mette insieme le teorie psicologiche dell’acquisto con quelle del piacere, il marketing legato ai prodotti alimentari... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo enogastronomico, Food beverage...
- Corso
- Venezia
- Livello intermedio
- 32h - 4 Giorni
- Stage / Tirocinio
... sarà dedicata alla qualità del servizio e al monitoraggio della qualità erogata e percepita (customer satisfaction) attraverso il sistema HQm... Impara:: Hotel management, Customer satisfaction, Gestione risorse umane...