-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Hotel
-
Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
← | →
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 117h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...La formazione intende innovare l'efficienza del sistema dei servizi di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità... Impara:: Customer service, Strutture alberghiere, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...La formazione intende innovare l'efficienza del sistema dei servizi di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità... Impara:: Customer service, Strutture alberghiere, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
← | →
- ITS
- Roma
- 30 ott 2024
- 2 Anni
...dalla FIS presso l'Hotel Cavalieri Hilton. - 800 ore di stage presso imprese pubbliche o private. Le lezioni si tengono dal Lunedì al Venerdì in presenza... Impara:: Food management, Hospitaly management, Wine food...
- ITS
- Roma
- 30 ott 2024
- 1000h - 2 Anni
...Il mercato del lavoro ricerca professionisti del turismo specializzati in International Hospitality e Food & Beverage Management: nuove competenze difficili... Impara:: Management del turismo, Gestione aziende turistiche, Hospitality management...
- Qualifica professionale
- Roma
- 2 Giorni
... pieghe di costi e ricavi offrendo strumenti e strategie per governare al meglio la propria attività ristorativa sia che si trovi in Hotel o su strada... Impara:: Forza di vendita, Economia del turismo, Formazione continua...
- Qualifica professionale
- Pisa
- 800h - 1 Anno
...Il “Tecnico Qualificato Guida Turistica” è una professionalità con caratteristiche normate a livello nazionale/regionale, che opera nel settore dell'attività... Impara:: Conduzione di gruppi turistici, Guida turistica, Storia dell'arte...
- Qualifica professionale
- City Of London (Inghilterra)
- 40h - 2 Settimane
... abroad in order to ensure candidates learn the required skills to promote from a junior position to a shift leader or hotel supervisor position. The topics... Impara:: Team management, Team building, Presentazioni con PowerPoint...
- Qualifica professionale
- Roma
- 8h - 1 Giorno
...Hai o gestisci un RISTORANTE? Vorresti AUMENTARE LE VENDITE? FIDELIZZARE i tuoi clienti? Il tuo RISTORANTE è in Hotel e vorresti migliorarne... Impara:: Tecniche di vendita, Bilancio aziendale, Formazione efficace...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 80h - 2 Settimane
... di un Hotel. Il programma didattico prevede l’approfondimento del mondo delle strutture ricettive, le loro finalità e produzione, organigramma di una struttura... Impara:: Addetto alla pulizia, Gestione clienti, Turismo e settore alberghiero (altro)...
Altri corsi simili di altro tipo
-
Sono felice di aver completato questo percorso accanto a persone come Paola e Emanuela, che ti fanno sentire come a casa, e con i miei compagni di corso. Sono orgogliosa di tutto il percorso compiuto e vorrei incoraggiare altri ragazzi a frequentare questa scuola.
← | →
-
Di questo corso mi è piaciuto tutto, gli insegnanti, gli argomenti chiari, l'organizzazione, la parte teorica e pratica, sono rimasta soddisfatta.
← | →
- Qualifica professionale
- Roma
- 10h - 2 Giorni
...il sistema previdenziale e assistenziale, l’INPS, le norme sanitarie relative ai locali, alle attrezzature e alle persone, l’igiene commerciale... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Barman per caffetteria...
...il sistema previdenziale e assistenziale, l’INPS, le norme sanitarie relative ai locali, alle attrezzature e alle persone, l’igiene commerciale... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Barman per caffetteria...
-
Sono felice di aver completato questo percorso accanto a persone come Paola e Emanuela, che ti fanno sentire come a casa, e con i miei compagni di corso. Sono orgogliosa di tutto il percorso compiuto e vorrei incoraggiare altri ragazzi a frequentare questa scuola.
← | → vedi tutte
-
Di questo corso mi è piaciuto tutto, gli insegnanti, gli argomenti chiari, l'organizzazione, la parte teorica e pratica, sono rimasta soddisfatta.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 15 mag 2024
- 16h - 4 Giorni
...e dalla sinergia dei suoi team. Sviluppare una profonda comprensione dei principi della leadership efficace e delle dinamiche di gestione delle persone... Impara:: Soft Skill, Hotel management, Team management...
- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
- 60h
...L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle corrette procedure di ricevimento della clientela presso... Impara:: Promozione del territorio, Comunicare in maniera semplice, Promozione turistica...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | →
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... per telefono - Rispondere a prenotazioni scritte - Confermare prenotazioni via e-mail - Problem Solving (Formule) HOTEL SERVICES (servizi dell’hotel) - Orario... Impara:: Inglese orale, Inglese parlato, Inglese tecnico...
... per telefono - Rispondere a prenotazioni scritte - Confermare prenotazioni via e-mail - Problem Solving (Formule) HOTEL SERVICES (servizi dell’hotel) - Orario... Impara:: Inglese orale, Inglese parlato, Inglese tecnico...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | → vedi tutte
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... nel neuromarketing • Bibliografia utile I neurotrasmettitori e i nostri comportamenti • La dopamina – parte 1 • La dopamina – parte 2 • La dopamina in Hotel...
- Corso
- Palermo
- Livello base
- 120h - 3 Settimane
...Requisiti generali in materia di igiene; Principi di pulizia e disinfezione degli ambienti e delle attrezzature; Modalità di conservazione degli alimenti... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Pescara
- Scegli data
- 12h - 1 Settimana
... all’interno dell’ hotel risorse umane capaci di gestire il reparto Revenue & Sales nel migliore dei modi significa anche poter presentarsi sul mercato e vendere... Impara:: Revenue Management, Politiche tariffarie, Sviluppo territoriale...
- Corso
- Aosta
- Livello base
- Ottobre
- 20h - 10 Giorni
... tipici del settore alberghiero. >Essere in grado di rispondere a richieste d´informazioni e dettagli sull´Hotel e a richieste d´ infomazioni a carattere... Impara:: Russo base, Lingua straniera, Russo commerciale...
-
È un corso unico e innovativo, alle lezioni teoriche in classe viene affiancata un’esperienza lavorativa nell’hotel e nel ristorante.
Ciò permette di mettere in pratica quello che si studia in un ambiente professionale.
← | →
-
Sono molto contento del percorso di studio che ho scelto e lo consiglio a chiunque sia interessato alla vita amanageriale
← | →
- Laurea Triennale
- Leeuwarden (Paesi Bassi)
- Settembre
- 4 Anni
... le aree fondamentali delle operazioni di hotel o ristoranti, che vanno dalla cucina e servire il cibo, alle pulizie e reception, dal marketing alla finanza... Impara:: Sales manager, Turismo e settore alberghiero (altro), Problem solving...
... le aree fondamentali delle operazioni di hotel o ristoranti, che vanno dalla cucina e servire il cibo, alle pulizie e reception, dal marketing alla finanza... Impara:: Sales manager, Turismo e settore alberghiero (altro), Problem solving...
-
È un corso unico e innovativo, alle lezioni teoriche in classe viene affiancata un’esperienza lavorativa nell’hotel e nel ristorante.
Ciò permette di mettere in pratica quello che si studia in un ambiente professionale.
← | → vedi tutte
-
Sono molto contento del percorso di studio che ho scelto e lo consiglio a chiunque sia interessato alla vita amanageriale
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 30h - 3 Mesi
... in un Hotel. Il tema è la qualità, la funzionalità, l'estetica degli ambienti e di come si possono comunicare i valori del marchio della catena di hotel... Impara:: Workshop Hotel, Architettura degli interni, Hotel design...
- Corso
- Reggio Di Calabria
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...Corso di receptionist di hotel a soli 149 euro addetto all'accoglienza per hotel, B&B e agriturismo con materiale didattico sabato 24 e domenica... Impara:: Comunicazione e marketing, Back office, Reception d'ufficio...
- Corso
- Mestre
- Livello base
- 150h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Hai meno di 30 anni, sei disoccupato/a e vuoi rimetterti in gioco nel mondo del lavoro? Ti piacerebbe lavorare in hotel e nel settore turistico... Impara:: Inglese parlato, Hotel management...
- Corso
- Roma
...Corso specialistico per diventare Hotel Manager organizzato da Scuola Italiana Turismo, mette a disposizione dei partecipanti le competenze tecniche... Impara:: Organizzazione congressi, Risorse umane, Gestione ristorante...
-
Ist gut
← | →
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 29 Giorni
... -verificare se gli ospiti hanno usufruito di servizi extra -sincerarsi che il soggiorno sia stato gradito -congedarsi Simulazione in “HOTEL“ La classe viene... Impara:: Lavoro di gruppo, Tedesco intermedio, Lingua straniera...
... -verificare se gli ospiti hanno usufruito di servizi extra -sincerarsi che il soggiorno sia stato gradito -congedarsi Simulazione in “HOTEL“ La classe viene... Impara:: Lavoro di gruppo, Tedesco intermedio, Lingua straniera...
-
Ist gut
← | → vedi tutte
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Roma
- Febbraio
- 8h
...Come generare sempre percezioni positive della tua persona e della tua azienda. 2) REPUTATION MANAGEMENT : Come rispondere ai commenti critici nel... Impara:: Formazione professionale, Comunicazione con il cliente, Gestione del reclamo...