-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Marketing digitale a Milano
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...collegare database diversi e trasformare i dati Formule di ricerca (CERCA.VERT), statistiche (CONTA.SE, SOMMA.SE), logiche (SE) e di testo (CONCATENA)... Impara:: Social commerce, Pubblicità creativa, Social network...
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Febbraio
- 4 Mesi
... di dati e su soluzioni creative digital oriented. Il corso fornisce gli strumenti analitici e operativi necessari per pianificare attività di marketing... Impara:: Concept Design, Analisi dati, Big Data...
... di dati e su soluzioni creative digital oriented. Il corso fornisce gli strumenti analitici e operativi necessari per pianificare attività di marketing... Impara:: Concept Design, Analisi dati, Big Data...
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | →
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | →
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | →
- Corso
- Milano
- 06 mag 2024
- 10 Giorni
...Piano editoriale/calendario editoriale: come scegliere i contenuti e quando pubblicarli Tipologia di contenuti e struttura L’occhio vuole la sua parte... Impara:: Social manager, Marketing digitale, Social network...
...Piano editoriale/calendario editoriale: come scegliere i contenuti e quando pubblicarli Tipologia di contenuti e struttura L’occhio vuole la sua parte... Impara:: Social manager, Marketing digitale, Social network...
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | → vedi tutte
-
Docenti top!
← | →
- IFTS
- Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...e dei nuovi strumenti del design thinking . L’intervento formativo è rivolto a residenti o domiciliati in Lombardia e in possesso almeno di un diploma... Impara:: Automazione industriale, Inglese tecnico, Physical computing...
...e dei nuovi strumenti del design thinking . L’intervento formativo è rivolto a residenti o domiciliati in Lombardia e in possesso almeno di un diploma... Impara:: Automazione industriale, Inglese tecnico, Physical computing...
-
Docenti top!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Settembre
- 4 Mesi
...64 anni inoccupati o disoccupati da più di 12 mesi 1- Cos'è e come funziona la rete internet, come funziona un computer hardware e software... Impara:: Web master, Social network, Social media marketing...
- Corso
- Milano
- Dicembre
- 3 Giorni
... e consulenti aziendali, desiderosi di arricchire le proprie competenze di web marketing turistico... Impara:: Digital Marketing, Web master, Web marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Digital è quello più in crescita e più indicato per darti delle opportunità post-diploma e post-laurea. Il nostro Master Digital Marketing si focalizza su... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Email marketing, Web analytics...
- Corso
- Rho
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...vedere al docente il vostro sito web e capire quali siano gli errori SEO presenti. Nell’eventuale alta concentrazione di richieste, alcuni siti potranno... Impara:: Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 20 Giorni
...Verranno affrontate tematiche come gestione del cliente e comunicazione, per promuovere al meglio il proprio prodotto o servizio. L'obiettivo del corso è duplice... Impara:: Social commerce, Marketing aziendale, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
... e a individuare il vantaggio competitivo della tua offerta rispetto alla concorrenza. Il corso “Marketing nelle PMI” di The Next Step ha l’obiettivo di aiutare... Impara:: Marketing digitale, Marketing PMI, Marketing aziendale...
-
Maximus offre anche l’opportunità di frequentare gratuitamente corsi di formazione. Ho preso parte a un corso. Mi sono trovato bene e utile. Maximus è una realtà molto positiva!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Settimane
... fornita un'ampia panoramica sul valore del "Digital marketing" gli strumenti disponibili e le strategie a supporto per valorizzare l'identità di un brand... Impara:: Social network, Web marketing, Marketing digitale...
... fornita un'ampia panoramica sul valore del "Digital marketing" gli strumenti disponibili e le strategie a supporto per valorizzare l'identità di un brand... Impara:: Social network, Web marketing, Marketing digitale...
-
Maximus offre anche l’opportunità di frequentare gratuitamente corsi di formazione. Ho preso parte a un corso. Mi sono trovato bene e utile. Maximus è una realtà molto positiva!
← | →
-
OTTIMO CORSO SULLA SICUREZZA
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
...Apl Lavoro in collaborazione con enti accreditati alla formazione in Regione Lombardia organizza corsi gratuiti per disoccupati con più di 30 anni e residenti/domiciliati... Impara:: Digital Marketing, Primo pronto soccorso, Inglese commerciale...
...Apl Lavoro in collaborazione con enti accreditati alla formazione in Regione Lombardia organizza corsi gratuiti per disoccupati con più di 30 anni e residenti/domiciliati... Impara:: Digital Marketing, Primo pronto soccorso, Inglese commerciale...
-
OTTIMO CORSO SULLA SICUREZZA
← | →
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Dicembre
- 6 Giorni
...coinvolgimento di una Community • Progettazione campagne pubblicitarie, su Google AdWords, Facebook e Instagram, Linkedin • Utilizzo delle tecniche di SEO... Impara:: Marketing aziendale, Digital Marketing, Web marketing...
...coinvolgimento di una Community • Progettazione campagne pubblicitarie, su Google AdWords, Facebook e Instagram, Linkedin • Utilizzo delle tecniche di SEO... Impara:: Marketing aziendale, Digital Marketing, Web marketing...
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Corso
- In company a Milano
- Livello avanzato
- 3 Giorni
... verso i nostri obiettivi. Il Corso email marketing si rivolge a tutti coloro che devono comunicare via email nel settore B2B o B2C. Fornisce la formazione... Impara:: Marketing automation, Marketing digitale, Email marketing...
-
Ho seguito il corso "Internet of Human Things: Data analysis e programmazione" del 2023 e lo rifarei altre 1000 volte. Le competenze acquisite sono spendibili nel mercato odierno, gli insegnanti sono molto bravi e preparati e tutti i membri del Siam sono a gentilissimi e sempre pronti ad aiutare gli studenti.
Sono stata presa per mano all'inizio del corso e sono stata accompagnata pet tutta la durata, fino all'assunzione in azienda. Competenza, gentilezza ed esperienza sono la loro arma vincente!
← | →
- IFTS
- Milano
- 1000 Anni
- Stage / Tirocinio
...DB Relazionali e SQL Modulo 3.1 MongoDB e gestione documentale Modulo 4.1: Big Data e Sicurezza Informatica UNITA’ FORMATIVA 2: PROGETTAZIONE E SVILUPPO... Impara:: Business analysis, Data transformation services, Database relazionale...
...DB Relazionali e SQL Modulo 3.1 MongoDB e gestione documentale Modulo 4.1: Big Data e Sicurezza Informatica UNITA’ FORMATIVA 2: PROGETTAZIONE E SVILUPPO... Impara:: Business analysis, Data transformation services, Database relazionale...
-
Ho seguito il corso "Internet of Human Things: Data analysis e programmazione" del 2023 e lo rifarei altre 1000 volte. Le competenze acquisite sono spendibili nel mercato odierno, gli insegnanti sono molto bravi e preparati e tutti i membri del Siam sono a gentilissimi e sempre pronti ad aiutare gli studenti.
Sono stata presa per mano all'inizio del corso e sono stata accompagnata pet tutta la durata, fino all'assunzione in azienda. Competenza, gentilezza ed esperienza sono la loro arma vincente!
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Settembre
- 2 Mesi
... residenti in regione Lombardia. Il corso di Web Marketing e Social è un percorso formativo di costruzione portali/siti web B2B e B2C. Il corso, infatti... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Comunicazione di impresa, Marketing digitale...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Social media, Posizionamento nei motori di ricerca, Internet marketing...
..., seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Social media, Posizionamento nei motori di ricerca, Internet marketing...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | →
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | →
- ITS
- Milano
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... altri settori). Il Digital Marketing Data Specialist potrà quindi gestire e sviluppare attività di business intelligence e data science in vari contesti... Impara:: Comunicazione visiva, Problem solving, Social network...
... altri settori). Il Digital Marketing Data Specialist potrà quindi gestire e sviluppare attività di business intelligence e data science in vari contesti... Impara:: Comunicazione visiva, Problem solving, Social network...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | → vedi tutte
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | → vedi tutte
-
È stato un ottimo percorso formativo. Mi è servito per crescere a livello professionale.
← | →
-
È stato un percorso formativo utilissimo e davvero interessante. Se ti impegni raggiungi degli ottimi risultati. Consigliato al 100%.
← | →
- Corso
- Milano
- Stage / Tirocinio
..., con attenzione al commercio sia fisico sia digitale. Obiettivo del corso è di formare una figura completa, in possesso di competenze innovative e nuove visioni... Impara:: Digital Marketing, Commercio alternativo, Marketing digitale...
..., con attenzione al commercio sia fisico sia digitale. Obiettivo del corso è di formare una figura completa, in possesso di competenze innovative e nuove visioni... Impara:: Digital Marketing, Commercio alternativo, Marketing digitale...
-
È stato un ottimo percorso formativo. Mi è servito per crescere a livello professionale.
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso formativo utilissimo e davvero interessante. Se ti impegni raggiungi degli ottimi risultati. Consigliato al 100%.
← | → vedi tutte
- IFTS
- Milano
... marketing e le tecniche SEM e SEO sono diventati elementi imprescindibili, la proposta formativa mira a preparare un tecnico in grado di apportare valore... Impara:: Web marketing, Comunicazione e marketing, Marketing Operativo...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...Scelta parole chiave e le ricerche degli utenti Strumenti per parole chiave Corrispondenza Generica A frase (“”) Esatta ([]) Modificatore di corrispondenza generica (+)... Impara:: Web advertising, Marketing strategico, Web design...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...e definire con il docente il piano didattico. Che cosa è la Web AnalyticsIntroduzione alla Web Analytics Obiettivi I KPI Aspetti rilevanti Il percorso... Impara:: Web analytics, Web designer, Web master...
-
Corso ben strutturato
← | →
- IFTS
- Milano
- 7 Mesi
...soft skills per la sostenibilitàCustomer experience: il cliente e l’azienda - dalla conoscenzaall’interazioneCMS e contenuti di un sito internet 1000 ore... Impara:: Sales account, Marketing online, Digital Marketing...
...soft skills per la sostenibilitàCustomer experience: il cliente e l’azienda - dalla conoscenzaall’interazioneCMS e contenuti di un sito internet 1000 ore... Impara:: Sales account, Marketing online, Digital Marketing...
-
Corso ben strutturato
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti