-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Target
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Febbraio
- 4 Mesi
... e le piattaforme oggi fondamentali per l’analisi del target e il monitoraggio delle conservazioni online. Inquadrato lo scenario di riferimento, nel secondo modulo... Impara:: Pubblicità indiretta, Marketing digitale, Campagna web...
... e le piattaforme oggi fondamentali per l’analisi del target e il monitoraggio delle conservazioni online. Inquadrato lo scenario di riferimento, nel secondo modulo... Impara:: Pubblicità indiretta, Marketing digitale, Campagna web...
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Novembre
- 8h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e di ricomporle in report sui trend evolutivi dei mercati per consentire all’azienda di definire target verso i quali sviluppare nuove offerte di prodotto/servizi... Impara:: Analisi di mercato, Analisi mercato, Sistemi informativi aziendali...
- Qualifica professionale
- In company
- 48h - 2 Mesi
...• Determinare metodi di misurazione del successo delle strategie di marketing (indicatori chiave di prestazione); • Preparare rapporti mensili... Impara:: Forza di vendita, Brand communication, Capacità professionale...
-
Molto buono!
← | →
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | →
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Romae104 altre sedi
- Verona, Milano, Napoli, Bologna, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo ...
- 180h - 9 Mesi
... argomenti (si consiglia di prendere contatto con l'Accademia per approfondire le tematiche oggetto di studio): •Storia del Visual Merchandising •Target... Impara:: Tecniche di vendita, Visual Merchandising, Attenzione al cliente...
... argomenti (si consiglia di prendere contatto con l'Accademia per approfondire le tematiche oggetto di studio): •Storia del Visual Merchandising •Target... Impara:: Tecniche di vendita, Visual Merchandising, Attenzione al cliente...
-
Molto buono!
← | → vedi tutte
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | → vedi tutte
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | → vedi tutte
-
Struttura fantastica, professionisti preparati e presenti
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Mondovì
- 480h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Verrai contattato/a per un colloquio motivazionale di orientamento e verifica delle conoscenze di base richieste. Facebook e Instagram li usiamo tutti... Impara:: Social network, Marketing digitale, Media management...
...Verrai contattato/a per un colloquio motivazionale di orientamento e verifica delle conoscenze di base richieste. Facebook e Instagram li usiamo tutti... Impara:: Social network, Marketing digitale, Media management...
-
Struttura fantastica, professionisti preparati e presenti
← | →
- IFTS
- Milano
- 1000h
..., incrementare il dialogo con i target e sviluppare il business. Verranno approfonditi i contesti di mercato e la capacità di collocamento di servizi e prodotti... Impara:: Web master, Comunicazione e marketing, Marketing digitale...
- Qualifica professionale
- Milano
- 7 Mesi
... alla realizzazione. Sviluppare il sito web, Blog e i vari social, ricercare e creare clienti a target, attraverso il web. Studio del prodotto in relazione al prezzo... Impara:: Comunicazione efficace, Strategie concorrenziali, Marketing mix...
- Post-diploma / post-qualifica
- Torino
- 70h - 1 Semestre
... da evitare § Conosci il tuo target: strategie di comunicazione sui social § Post, immagini, video: come essere virali § Case History: le aziende “più social... Impara:: Web editor, Grafica digitale, Strategic planner...
-
Alta formazione post diploma
← | →
-
Il percorso di Digital Marketing & Social media ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Mi hanno proposto stage di alto livello e attinente al mio percorso di studi. Il programma riflette ciò che oggi svolgo quotidianamente nel mio lavoro. Grazie al lavoro di JobsAcademy, ho trovato non solo un posto di lavoro ma il mio posto di Lavoro. Consigliato
← | →
- ITS
- San Paolo D'argon
- 2000h - 36 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., promuovere e lanciare prodotti e servizi sul mercato, incrementare il dialogo con i target e sviluppare il business... Impara:: Web master, Marketing aziendale, Piano di marketing...
..., promuovere e lanciare prodotti e servizi sul mercato, incrementare il dialogo con i target e sviluppare il business... Impara:: Web master, Marketing aziendale, Piano di marketing...
-
Alta formazione post diploma
← | → vedi tutte
-
Il percorso di Digital Marketing & Social media ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Mi hanno proposto stage di alto livello e attinente al mio percorso di studi. Il programma riflette ciò che oggi svolgo quotidianamente nel mio lavoro. Grazie al lavoro di JobsAcademy, ho trovato non solo un posto di lavoro ma il mio posto di Lavoro. Consigliato
← | → vedi tutte
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 150h - 3 Mesi
... di marketing in base agli obiettivi definiti con il cliente/azienda, studiando l’audience (target e subtarget) e le parole chiave. Si occuperà quindi... Impara:: Social advertising, Marketing digitale, Marketing strategico...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- 40h - 6 Giorni
... creativo-artistiche per l’educazione ed il benessere, riadattabili dal professionista a seconda del target e degli obiettivi. Il corso utilizza l'espressione... Impara:: Espressione creativa, Espressione artistica, Tecniche creative...
- Corso
- Bologna
- 14h - 2 Giorni
..., over-target bonus, pool bonus. Particolare attenzione verrà data al dialogo capo-collaboratore e al processo di feedback. Durante la prima fase del corso... Impara:: Delega e assegnazione di compiti, Livelli di obiettivo, Risorse umane...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti