-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi GpStudios Consulting
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di Bed and Breakfast, residence, campeggi e tutti gli operatori di strutture ricettive. Appena ricevuta la richiesta... Impara:: Competitive intelligence, Strategia dei prezzi...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...coerente e funzionale alla vendita. - Sapere promuovere l’identità e l’immagine del tuo locale. - Acquisire il know-how necessario per la creazione di... Impara:: Brand image, Composizione del locale, Coinvolgimento del cliente...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...grazie alla soddisfazione reale dell’ospite e alla sua fidelizzazione. - Saper calcolare i prezzi da applicare, rispettando equilibri e pratiche suggerite dal menù engineering... Impara:: Soddisfazione del cliente, Linguaggio del corpo, Comunicazione verbale...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...SEO -AdWords E-mail Marketing: Che cos'è l'E-mail marketing e perché è importante usarlo I contenuti di una Newsletter e di una DEM Come creare e mantenere... Impara:: Strategie di comunicazione, Promozione l'azienda, Web reputation...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...metteremo a tua disposizione conoscenze e strumenti operativi che ti permettano di ottimizzare la promozione della tua struttura sui canali online... Impara:: Brand reputation, Social Media Marketing Ristorazione, Web master...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Aprire un locale L’iter burocratico per aprire un ristorante; Requisiti di legge e autorizzazioni necessarie; I costi per l’apertura di un locale... Impara:: Trend di mercato, Analisi commerciale, Marketing del turismo...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di strutture ricettive, agli operatori e agli investitori interessati al mondo dell’Ospitalità. Appena ricevuta la richiesta... Impara:: Hotel management, Analisi mercato, Pensione Completa...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Come creare eventi di successo e venderli attraverso i giusti canali. In più verranno esposte tutte le azioni per compiere un piano di marketing per il tuo business... Impara:: Gestione operativa, Banqueting manager, Menu Engineering...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...come comprenderle per anticiparle I 5 principi della persuasione Obiettivi e risultati del suggestive selling Come la soddisfazione del cliente aumenta... Impara:: Beverage cost, Food management, Esigenza clientela...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...definire i ruoli; Come valutare i candidati; Canali di selezione diretti e indiretti; L’intervista: colloquio libero o domande strutturate? Come formulare le domande... Impara:: Motivazione di gruppi, Team building, Selezione del personale...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di Bed and Breakfast, residence, campeggi e tutti gli operatori di strutture ricettive... Impara:: Room Division, Servizio professionale, Gestione delle camere...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Di cosa si tratta e perché su usa Quando fare suggestive selling I risultati della vendita suggerita Casi pratici Il Visual Merchandising per aumentare le vendite... Impara:: Visual Marketing Ristorante, Organizzazione Risorse Umane, Layout del locale...
- Corso
- Forlí
- 1 Giorno
...per una corretta individuazione ed applicazione delle tariffe Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di strutture ricettive... Impara:: Gestione famigliare, Revenue Management, Servizi offerti...
- Corso
- Forlí
- 1 Giorno
...(insight ed advertising) La costruzione di un piano editoriale Instagram: come si usa l’app fotografica più in crescita Dove cercare immagini gratuite... Impara:: Inbound Marketing, Social media marketing, Marketing digitale...
- Corso
- Forlí
- 1 Giorno
...(consapevolezza del marchio, visibilità, coinvolgimento / interazione, conversione su sito). Durante il corso conoscerai le peculiarità della scrittura... Impara:: Campagne online, Food beverage manager, Digital storytelling...