-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi GpStudios Consulting
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Organizzare l’ufficio commerciale dell’hotel •Best practices per il reparto commerciale •La figura del responsabile commerciale Organizzare la strategia... Impara:: Strategia dei prezzi, Competitive intelligence...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...•Le 4 direttrici per una brand experience memorabile; •Tecniche di approccio alla vetrina, interna ed esterna; •Il posizionamento dei prodotti all’interno del punto vendita... Impara:: Brand management, Coinvolgimento del cliente, Composizione del locale...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Impara le tecniche vincenti per aumentare i profitti del ristorante. Attraverso la comunicazione verbale e i linguaggi del corpo. In più una lezione approfondita... Impara:: Suggestive selling, Food beverage manager, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...la promozione della tua struttura sui canali online, con il fine di intercettare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti. Un laboratorio di formazione... Impara:: Strategie di comunicazione, Promozione l'azienda, Web reputation...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...In questo laboratorio tratteremo le strategie più innovative ed efficaci per promuovere la tua attività sul web. Durante il percorso di formazione della durata di un giorno... Impara:: Social Media Marketing Ristorazione, Comunicazione online, Strategia promozionale...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...per l’apertura di un locale. Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di pubblici esercizi, ai ristoratori e... Impara:: Marketing del turismo, Analisi commerciale, Trend di mercato...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Saper ottimizzare la proposta di soggiorno attraverso una corretta valutazione, gestione e standardizzazione dei processi. Il corso è dedicato agli albergatori... Impara:: Segmentazione del mercato, Pensione Completa, Analisi mercato...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento. Gli argomenti che tratterà durante il corso... Impara:: Risorse umane, Food cost, Fasi della negoziazione...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...In questo corso di formazione verranno affrontate le best practices per l’applicazione tecnica del Suggestive Selling da parte del personale di sala... Impara:: Menu Engineering, Beverage cost, Food beverage...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Il ruolo del leader Cos’è la leadership; Le doti di un buon leader; La gestione strategica del personale; Come auto-motivarsi e motivare il proprio team... Impara:: Definizione dei ruoli nel team, Prendere decisioni, Gestire le criticità...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Acquisizione di tecniche, consigli e strumenti concreti per la gestione ottimale del personale ai piani. - Portare il tuo prodotto alberghiero all’eccellenza... Impara:: Colloquio di lavoro, Organizzazione camere, Organizzazione magazzino...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Regole del Visual Merchandising nel pubblico esercizio I vantaggi per il gestore e per il cliente Layout del locale: come scegliere quello giusto per attirare... Impara:: Visual Marketing Ristorante, Organizzazione del ristorante, Trend ristorazione...
- Corso
- Forlí
- 1 Giorno
...una efficace telefonata commerciale e le strategie di pricing per proporre le tariffe più adeguate al tuo target rispetto ai servizi offerti e ai tuoi competitor... Impara:: Servizi offerti, Gestione famigliare, Hotel management...
- Corso
- Forlí
- 1 Giorno
...Durante il corso avrai modo di analizzare buone pratiche e casi di successo. Conoscere i principali social media ed utilizzare quelli più efficaci... Impara:: Marketing digitale, Social media marketing, Digital strategy...
- Corso
- Forlí
- 1 Giorno
...nella moltitudine di informazioni presenti, identificando il contenuto più adatto da trasmettere a seconda del canale utilizzato e delle finalità che vorrai perseguire... Impara:: Comunicazione e marketing, Hotel management, Campagne online...