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Corsi Hotel
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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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- Corso
- A distanza
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..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Settore alberghiero, Comprendere le richieste in lingua inglese, Addetto al ricevimento...
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Settore alberghiero, Comprendere le richieste in lingua inglese, Addetto al ricevimento...
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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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una buona università
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- Scuola di specializzazione
- Romae2 altre sedi
- Milano, Belluno
- 19 Giorni
... pratiche e al rapporto diretto con i docenti. L’Executive Programme in Hotel Management vuole formare professionisti dinamici, con una visione più ampia... Impara:: Management aziendale, Contabilità dell'azienda turistica, Settore alberghiero...
... pratiche e al rapporto diretto con i docenti. L’Executive Programme in Hotel Management vuole formare professionisti dinamici, con una visione più ampia... Impara:: Management aziendale, Contabilità dell'azienda turistica, Settore alberghiero...
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una buona università
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ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... è un programma di formazione mirato a preparare i partecipanti a lavorare come receptionist o addetti all'accoglienza in diverse strutture, come hotel, uffici... Impara:: Problem solving, FRONT OFFICE, Gestionali alberghieri...
... è un programma di formazione mirato a preparare i partecipanti a lavorare come receptionist o addetti all'accoglienza in diverse strutture, come hotel, uffici... Impara:: Problem solving, FRONT OFFICE, Gestionali alberghieri...
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ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
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Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
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Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
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Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
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Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 22 Giorni
... dell'Hotel - Dare informazioni circa i luoghi di interesse nei pressi dell'hotel - Prendere prenotazioni per il ristorante dell'hotel ANGEBOTE IM HOTEL... Impara:: Tedesco intermedio, Hotel management, Tedesco base...
... dell'Hotel - Dare informazioni circa i luoghi di interesse nei pressi dell'hotel - Prendere prenotazioni per il ristorante dell'hotel ANGEBOTE IM HOTEL... Impara:: Tedesco intermedio, Hotel management, Tedesco base...
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Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
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Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
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Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...- introduzione al turismo - I diversi tipi di strutture ricettive - organizzazione alberghiera e sua legislazione - la giornata tipo in hotel... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
...- introduzione al turismo - I diversi tipi di strutture ricettive - organizzazione alberghiera e sua legislazione - la giornata tipo in hotel... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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Il Master Salerno Formazione/Unisalform è perfetto per chi vuole sviluppare un percorso lavorativo nel mondo del turismo.
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Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
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Ho seguito in modalità on.line, master ben Strutturato è l’ideale per chi ha poco tempo per studiare e lo deve cercare nei pochi spazi a disposizione. Le varie materie, tutte molto interessanti, sono divise in capitoli e questi in paragrafi che si possono seguire in video o in pdf, e si possono fermare e continuare da li quando si ha un altro momento da dedicare allo studio. Modalità on.line comoda e ben fatta! Complimenti. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
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- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
...’ ONLINE: INTERNET E TURISMO · La diffusione di internet · Internet e turismo: un nuovo panorama competitivo · Hotel brand reputation management · I social... Impara:: La segmentazione della clientele, Il coordinamento delle risorse umane, Receptionist albergo...
...’ ONLINE: INTERNET E TURISMO · La diffusione di internet · Internet e turismo: un nuovo panorama competitivo · Hotel brand reputation management · I social... Impara:: La segmentazione della clientele, Il coordinamento delle risorse umane, Receptionist albergo...
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Il Master Salerno Formazione/Unisalform è perfetto per chi vuole sviluppare un percorso lavorativo nel mondo del turismo.
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Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
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Ho seguito in modalità on.line, master ben Strutturato è l’ideale per chi ha poco tempo per studiare e lo deve cercare nei pochi spazi a disposizione. Le varie materie, tutte molto interessanti, sono divise in capitoli e questi in paragrafi che si possono seguire in video o in pdf, e si possono fermare e continuare da li quando si ha un altro momento da dedicare allo studio. Modalità on.line comoda e ben fatta! Complimenti. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
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Tutti stato gentili
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ok
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- Corso
- Online
- Livello base
...i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo...
...i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo...
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Tutti stato gentili
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-
ok
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- Corso
- Portofino
- Tempo pieno
- Livello base
- Mag-2024
- 200h - 2 Mesi
... di frequenza e una garanzia occupazionale pari al 50% dei corsisti in somministrazione. Il corso si terrà nelle location Hotel Splendido di Portofino... Impara:: Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto front office...
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Università giovane e moderna che vanta un personale ben preparato e un ambiente multiculturale. Il tutto in una città tipicamente olandese (o meglio, frisona) e a musura d'uomo, dove è tanto facile perdersi per le vie sui canali del centro quanto veloce ambientarsi e fare nuove conoscenze durante il percorso di studi.
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Attualmente sono al mio secondo anno di international tourism management e non avrei potuto fare scelta migiore! Il metodo educativo, l'ambiente internazionale e la stretta connessione con il mondo del lavoro sono alcune delle caratteristiche che preferisco di NHL Stenden! La consiglio al 100% a chi si vuole concentrare sul mondo del management.
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Gli insegnati sono molto disponibili e la struttura è meravigliosa.
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- Master
- Leeuwarden (Paesi Bassi)
- Settembre
- 1 Anno
...innovative e che abbiano la visione e il coraggio necessari per guardare oltre il proprio campo professionale. Il nostro partner University of Derby... Impara:: Lingua straniera, Marketing aziendale, Inglese avanzato...
...innovative e che abbiano la visione e il coraggio necessari per guardare oltre il proprio campo professionale. Il nostro partner University of Derby... Impara:: Lingua straniera, Marketing aziendale, Inglese avanzato...
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Università giovane e moderna che vanta un personale ben preparato e un ambiente multiculturale. Il tutto in una città tipicamente olandese (o meglio, frisona) e a musura d'uomo, dove è tanto facile perdersi per le vie sui canali del centro quanto veloce ambientarsi e fare nuove conoscenze durante il percorso di studi.
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Attualmente sono al mio secondo anno di international tourism management e non avrei potuto fare scelta migiore! Il metodo educativo, l'ambiente internazionale e la stretta connessione con il mondo del lavoro sono alcune delle caratteristiche che preferisco di NHL Stenden! La consiglio al 100% a chi si vuole concentrare sul mondo del management.
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Gli insegnati sono molto disponibili e la struttura è meravigliosa.
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Sono felice di aver completato questo percorso accanto a persone come Paola e Emanuela, che ti fanno sentire come a casa, e con i miei compagni di corso. Sono orgogliosa di tutto il percorso compiuto e vorrei incoraggiare altri ragazzi a frequentare questa scuola.
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Di questo corso mi è piaciuto tutto, gli insegnanti, gli argomenti chiari, l'organizzazione, la parte teorica e pratica, sono rimasta soddisfatta.
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- Qualifica professionale
- Roma
- 10h - 2 Giorni
...il sistema previdenziale e assistenziale, l’INPS, le norme sanitarie relative ai locali, alle attrezzature e alle persone, l’igiene commerciale... Impara:: Barman per caffetteria, Somministrazione alimenti e bevande...
...il sistema previdenziale e assistenziale, l’INPS, le norme sanitarie relative ai locali, alle attrezzature e alle persone, l’igiene commerciale... Impara:: Barman per caffetteria, Somministrazione alimenti e bevande...
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Sono felice di aver completato questo percorso accanto a persone come Paola e Emanuela, che ti fanno sentire come a casa, e con i miei compagni di corso. Sono orgogliosa di tutto il percorso compiuto e vorrei incoraggiare altri ragazzi a frequentare questa scuola.
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Di questo corso mi è piaciuto tutto, gli insegnanti, gli argomenti chiari, l'organizzazione, la parte teorica e pratica, sono rimasta soddisfatta.
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 117h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...La formazione intende innovare l'efficienza del sistema dei servizi di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità... Impara:: Customer service, Strutture residenziali, Customer Relationship Management...
...La formazione intende innovare l'efficienza del sistema dei servizi di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità... Impara:: Customer service, Strutture residenziali, Customer Relationship Management...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 15 mag 2024
- 16h - 4 Giorni
...e dalla sinergia dei suoi team. Sviluppare una profonda comprensione dei principi della leadership efficace e delle dinamiche di gestione delle persone... Impara:: Comunicazione aziendale, Comunicazione efficace, Soft Skill...
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... mesi di stage in hotel. Al termine del corso pubblicato su emagister.it, tutti i partecipanti riceveranno un titolo ufficiale di Receptionist Addetto... Impara:: Problem solving, Accoglienza alberghiera, Settore alberghiero...
... mesi di stage in hotel. Al termine del corso pubblicato su emagister.it, tutti i partecipanti riceveranno un titolo ufficiale di Receptionist Addetto... Impara:: Problem solving, Accoglienza alberghiera, Settore alberghiero...
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
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Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
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Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... per telefono - Rispondere a prenotazioni scritte - Confermare prenotazioni via e-mail - Problem Solving (Formule) HOTEL SERVICES (servizi dell’hotel) - Orario... Impara:: Inglese tecnico, Lingua italiana, Inglese orale...
... per telefono - Rispondere a prenotazioni scritte - Confermare prenotazioni via e-mail - Problem Solving (Formule) HOTEL SERVICES (servizi dell’hotel) - Orario... Impara:: Inglese tecnico, Lingua italiana, Inglese orale...
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e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
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Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
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Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
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- ITS
- Roma
- 30 ott 2024
- 2 Anni
...dalla FIS presso l'Hotel Cavalieri Hilton. - 800 ore di stage presso imprese pubbliche o private. Le lezioni si tengono dal Lunedì al Venerdì in presenza... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Wine food, Food beverage manager...
- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
- 60h
...L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle corrette procedure di ricevimento della clientela presso... Impara:: Promozione del territorio, Comunicare in maniera semplice, Promozione turistica...
- Corso
- Online
- Scegli data
... nel neuromarketing • Bibliografia utile I neurotrasmettitori e i nostri comportamenti • La dopamina – parte 1 • La dopamina – parte 2 • La dopamina in Hotel...
- Corso
- Palermo
- Livello base
- 120h - 3 Settimane
...Requisiti generali in materia di igiene; Principi di pulizia e disinfezione degli ambienti e delle attrezzature; Modalità di conservazione degli alimenti... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Pescara
- Scegli data
- 12h - 1 Settimana
... all’interno dell’ hotel risorse umane capaci di gestire il reparto Revenue & Sales nel migliore dei modi significa anche poter presentarsi sul mercato e vendere... Impara:: Management turistico, Strategie di sviluppo, Revenue Management...
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È un corso unico e innovativo, alle lezioni teoriche in classe viene affiancata un’esperienza lavorativa nell’hotel e nel ristorante.
Ciò permette di mettere in pratica quello che si studia in un ambiente professionale.
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Sono molto contento del percorso di studio che ho scelto e lo consiglio a chiunque sia interessato alla vita amanageriale
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- Laurea Triennale
- Leeuwarden (Paesi Bassi)
- Settembre
- 4 Anni
... le aree fondamentali delle operazioni di hotel o ristoranti, che vanno dalla cucina e servire il cibo, alle pulizie e reception, dal marketing alla finanza... Impara:: Hospitality management, Turismo e settore alberghiero (altro), Problem solving...
... le aree fondamentali delle operazioni di hotel o ristoranti, che vanno dalla cucina e servire il cibo, alle pulizie e reception, dal marketing alla finanza... Impara:: Hospitality management, Turismo e settore alberghiero (altro), Problem solving...
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È un corso unico e innovativo, alle lezioni teoriche in classe viene affiancata un’esperienza lavorativa nell’hotel e nel ristorante.
Ciò permette di mettere in pratica quello che si studia in un ambiente professionale.
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Sono molto contento del percorso di studio che ho scelto e lo consiglio a chiunque sia interessato alla vita amanageriale
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- Corso
- Aosta
- Livello base
- Ottobre
- 20h - 10 Giorni
... tipici del settore alberghiero. >Essere in grado di rispondere a richieste d´informazioni e dettagli sull´Hotel e a richieste d´ infomazioni a carattere... Impara:: Lingua straniera, Russo commerciale, Russo base...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 30h - 3 Mesi
... in un Hotel. Il tema è la qualità, la funzionalità, l'estetica degli ambienti e di come si possono comunicare i valori del marchio della catena di hotel... Impara:: Hotel design, Creazione di ambienti, Progettare le zone e le funzioni...
- Corso
- Reggio Di Calabria
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... della reception della Financial Services Authority (Consob inglese). Solo 15 posti chiama subito 391.3138025 Il corso è tenuto presso Best Western Hotel... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicazione e marketing, Back office...