-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi INFOR ELEA
- Corso
- Torino
...hacker e virus o semplicemente essere in grado di riparare l'eventuale danno al computer Il corso, tenuto da docenti esperti di informatica...
- Corso
- Torino
...Obiettivo del corso: Per molti fotografi, professionisti o semplici appassionati, la vera fotografia è quella in bianco e nero: essa permette all'osservatore...
- Corso
- Torino
...un nuovo linguaggio di rappresentazione grafica e fotografica digitale che sfrutti consapevolmente le potenzialità e le peculiarità dei nuovi mezzi...
- Corso
- Torino
...Quadri, funzionari, dirigenti, liberi professionisti. Quadri, funzionari, dirigenti, liberi professionisti La crisi aguzza l\'ingegno, dicono gli esperti...
- Corso
- Torino
...docente e consulente nell'ambito dello sviluppo organizzativo di molte aziende, affronterà le seguenti tematiche:- Un test sull’ascolto per cominciare...
- Corso
- Torino
- 1 Giorno
...titolari d'azienda, consulenti e a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze in questa materia. L'obiettivo del corso, che prevede... Impara:: Programmazione dell’attività d’impresa, Struttura finanziaria, Rendiconto finanziario...
- Corso
- Torino
- 1 Giorno
...fonda sulla capacità di “sintonizzarsi” con il cliente, cogliendone i bisogni relazionali. PROGRAMMA: Buon venditore e venditore buono Che cosa si aspetta... Impara:: Conoscenze settore commerciale, Buon venditore e venditore buono, Migliorare rapporto con i clienti...
- Corso
- Torino
- 1 Giorno
...da adottare per prevenire costose e fastidiose evenienze. Il credit management sta diventando sempre più uno dei fattori strategici di un’attenta gestione dell’economia aziendale... Impara:: Gestione crediti, Le ragioni della formazione dell'insoluto...
- Corso
- Torino
- 1 Giorno
...la tecnica delle domande - Saper distinguere tra vantaggi e benefici offerti dai nostri prodotti/servizi - Saper coniugare i nostri prodotti/servizi con le esigenze del cliente... Impara:: Migliorare rapporto con i clienti, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Torino
- 1 Giorno
...· Cambiare con rispetto · L’ individuazione e lo sviluppo dei talenti: le regole del gioco, far crescere e dare opportunità · Il ruolo (serio)... Impara:: Aziendali ed individuali, Le aspettative e gli obiettivi, Le Risorse Umane e le Persone...
- Corso
- Torino
- 1 Giorno
...canali di vendita L’accettazione del concept di prodotto da parte dell’utenza Conto economico commerciale e obiettivi economici attesi (il MOL – Margine... Impara:: Innovare l'offerta di mercato, Gestire un nuovo prodotto...
- Corso
- Torino
- 1 Giorno
...comunicare senza “vedere” il cliente e cosa stia facendo Determinare le esigenze del cliente Proporre soluzioni in modo efficace Difendere le necessità... Impara:: Nuovi mezzi di comunicazione, Skill del negoziatore, Comprendere le esigenze del cliente...
- Corso
- Alessandria
- 1 Giorno
...Il centro Infor presenta su emagister.it il corso di Internazionalizzazione delle Piccole Medie Imprese rivolto a rivolto a tutti coloro che desiderano... Impara:: Servizio post vendita, Interventi sui prodotti, Preparazione dei listini all’esportazione...
- Corso
- Alessandria
- 1 Giorno
...permuta · Appalto e contratto d’opera · Trasferimenti o affitto azienda · Contratto di mandato e rappresentanza · Contratti della distribuzione dei prodotti (agenzia... Impara:: Invalidità del contratto, Contratto di mandato e rappresentanza, Procedura di mediazione...
- Corso
- Alessandria
- 1 Giorno
...da occupare e dall'elaborazione di un profilo del candidato "ideale", si passerà alla valutazione dei candidati scegliendo le varie tipologie di colloqui a disposizione... Impara:: Selezione personale, Colloquio di lavoro tipologie...
- Corso
- Alessandria
- 1 Giorno
...un tale approccio si rivela inevitabilmente limitativo e destinato a sprecare l'opportunità di confrontarsi costruttivamente con i propri collaboratori... Impara:: Tipologie di colloqui, Organizzazione di un colloquio efficace...
- Corso
- San Secondo Di Pinerolo
- 1 Giorno
...Si parte con un po’ di teoria sulla leggibilità, come questione tecnica e ottica: approfondimenti sul carattere, l’interlinea, i colori, gli ingombri e... Impara:: Grafica digitale, Grafica multimediale, Sensibilizzazione verso la Corporate Identity...
- Corso
- San Secondo Di Pinerolo
...del lavoro che avvertono la necessità di approfondire la loro conoscenza della lingua in una serie di contesti commerciali. Il corso è rivolto essenzialmente...
- Corso
- San Secondo Di Pinerolo
...alla COMUNICAZIONE COMPETITIVA, all’ATTITUDINE da adottare in azienda e sui mercati, al DREAMKETING per trasmettere il SOGNO legato al prodotto...
- Corso
- San Secondo Di Pinerolo
...Le sfide metaforiche della formazione 'outdoor light' metteranno alla prova la capacità di applicare a problemi concreti le proprie risorse creative... Impara:: Migliorare redditività dell'impresa...