-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marca
-
Affascinata dal mondo della moda sin da piccola, dopo aver completato il percorso di studi in Design della Comunicazione Visiva ho deciso di seguire la mia passione frequentando il corso Harim di Fashion Marketing, Business e Communication.
Dopo due anni di percorso grazie alla professionalità e disponibilità dei docenti posso affermare di aver arricchito il mio bagaglio formativo ampliando le mie capacità progettuali e sviluppando uno spiccato senso critico. L'esperienza in questo corso di studi è stata importante anche a livello umano: mettersi in gioco sempre e avere voglia di fare ogni giorno sono solo alcuni dei valori che ho acquisito in questi anni e che porterò sempre con me.
Inoltre - grazie all'ufficio Placement - da qualche mese mi è stata data un'opportunità di stage nel ruolo di Assistente Comunicazione presso @emmyboostudio; quest'ultima esperienza è stata il coronamento di un percorso positivo in ogni suo aspetto. Lo stage mi ha permesso di lavorare con professioniste che fin dal primo giorno mi hanno coinvolta a 360 gradi nel progetto, facendomi sentire parte essenziale del lavoro.
Ringrazio di vero cuore tutti per questa gratificante e stimolante esperienza lavorativa e umana.
← | →
-
"La mia esperienza in Harim è iniziata tre anni fa: è stato un percorso intenso, pieno di bellissime esperienze e ricco di insegnamenti, capace di aprirmi la mente con la pratica e prepararmi al mondo del lavoro. La possibilità di avere un continuo confronto con professionisti del settore e con docenti capaci, pieni di sapere ed estremamente disponibili dal punto di vista “umano”, è tra i fattori che rende l’esperienza all’interno dell’accademia formativa e realmente valida.
Da qualche mese, grazie al servizio Placement, ho avuto la possibilità di iniziare uno stage da @emmybooclaudiantichi come Social Media Manager.
Nello specifico mi occupo della comunicazione sui social, realizzazione del piano editoriale e di contenuti, anche attraverso realizzazione di
shooting, collaborazione con altri brand o influencer, ideazione di eventi o promozioni. All’interno dell’azienda ho trovato un ambiente lavorativo
molto positivo e stimolante. Sono circondata da persone solari piene di idee che rendono un piacere l’impegno speso".
← | →
- Corso
- Blended a Catania
- 448h - 2 Anni
... per la moda, la semiotica della marca e la storia della pubblicità. L'Ufficio Placement offre un vero e proprio servizio di orientamento e di Personal Branding... Impara:: Cam nell’Industria dell’Abbigliamento, Storia dell’Arte Moderna, Photography for Fashion...
... per la moda, la semiotica della marca e la storia della pubblicità. L'Ufficio Placement offre un vero e proprio servizio di orientamento e di Personal Branding... Impara:: Cam nell’Industria dell’Abbigliamento, Storia dell’Arte Moderna, Photography for Fashion...
-
Affascinata dal mondo della moda sin da piccola, dopo aver completato il percorso di studi in Design della Comunicazione Visiva ho deciso di seguire la mia passione frequentando il corso Harim di Fashion Marketing, Business e Communication.
Dopo due anni di percorso grazie alla professionalità e disponibilità dei docenti posso affermare di aver arricchito il mio bagaglio formativo ampliando le mie capacità progettuali e sviluppando uno spiccato senso critico. L'esperienza in questo corso di studi è stata importante anche a livello umano: mettersi in gioco sempre e avere voglia di fare ogni giorno sono solo alcuni dei valori che ho acquisito in questi anni e che porterò sempre con me.
Inoltre - grazie all'ufficio Placement - da qualche mese mi è stata data un'opportunità di stage nel ruolo di Assistente Comunicazione presso @emmyboostudio; quest'ultima esperienza è stata il coronamento di un percorso positivo in ogni suo aspetto. Lo stage mi ha permesso di lavorare con professioniste che fin dal primo giorno mi hanno coinvolta a 360 gradi nel progetto, facendomi sentire parte essenziale del lavoro.
Ringrazio di vero cuore tutti per questa gratificante e stimolante esperienza lavorativa e umana.
← | → vedi tutte
-
"La mia esperienza in Harim è iniziata tre anni fa: è stato un percorso intenso, pieno di bellissime esperienze e ricco di insegnamenti, capace di aprirmi la mente con la pratica e prepararmi al mondo del lavoro. La possibilità di avere un continuo confronto con professionisti del settore e con docenti capaci, pieni di sapere ed estremamente disponibili dal punto di vista “umano”, è tra i fattori che rende l’esperienza all’interno dell’accademia formativa e realmente valida.
Da qualche mese, grazie al servizio Placement, ho avuto la possibilità di iniziare uno stage da @emmybooclaudiantichi come Social Media Manager.
Nello specifico mi occupo della comunicazione sui social, realizzazione del piano editoriale e di contenuti, anche attraverso realizzazione di
shooting, collaborazione con altri brand o influencer, ideazione di eventi o promozioni. All’interno dell’azienda ho trovato un ambiente lavorativo
molto positivo e stimolante. Sono circondata da persone solari piene di idee che rendono un piacere l’impegno speso".
← | → vedi tutte
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... necessariamente integrata che tiene conto, in modo sinergico, dei nuovi paradigmi che governano la relazione tra la marca e il consumatore nella progettazione... Impara:: Project management, Ufficio stampa, Web advertising...
... necessariamente integrata che tiene conto, in modo sinergico, dei nuovi paradigmi che governano la relazione tra la marca e il consumatore nella progettazione... Impara:: Project management, Ufficio stampa, Web advertising...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... dei social e del web MODULO 5 Analisi della concorrenza SWOT Analysis Case Study: Nike MODULO 6 Brand positioning Conquistare un buon posizionamento di marca... Impara:: Brand positioning, Analisi di mercato, Marketing strategico...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
... di un Brand 2.1 La costruzione di un brand 2.2 Costruire la brand loyalty e il sentiment positivo 3. Il rapporto tra marca e consumatore 3.1 "Conosciamoci...
- Corso post laurea
- Milano
... all’identità di marca, alle immagini sequenziali nella pubblicità o generando idee innovative per la stampa e per le riviste online. Attraverso lo studio... Impara:: Visual design, Artistica e fotografia, Visual design principles...
-
Corso abbastanza completo e soddisfacente, anche se avrei apprezzato, dato il campo trattato, più esempi in forma di immagini e di video che illustrassero le varie tecniche di esposizione (con esempi pratici e tutorials).
← | →
-
Corso acquistato a metà prezzo perché in promozione:completo,esauriente e di facile comprensione anche per chi non è del mestiere.Dispensa chiara e ricca di contenuti.Assolutamente consigliato!!
← | →
-
Ben strutturato e molto utile
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie. Programma del Corso INTRODUZIONE La vetrina Allestire una vetrina VISUAL MERCHANDISING Diversi... Impara:: Marketing strategico, Marketing e merchandising, Segmentazione verticale...
...Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie. Programma del Corso INTRODUZIONE La vetrina Allestire una vetrina VISUAL MERCHANDISING Diversi... Impara:: Marketing strategico, Marketing e merchandising, Segmentazione verticale...
-
Corso abbastanza completo e soddisfacente, anche se avrei apprezzato, dato il campo trattato, più esempi in forma di immagini e di video che illustrassero le varie tecniche di esposizione (con esempi pratici e tutorials).
← | → vedi tutte
-
Corso acquistato a metà prezzo perché in promozione:completo,esauriente e di facile comprensione anche per chi non è del mestiere.Dispensa chiara e ricca di contenuti.Assolutamente consigliato!!
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato e molto utile
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... dell’impresa e dell’organizzazione nel lungo periodo (pubblicità istituzionale), serve per sostenere una particolare marca nel lungo periodo (pubblicità di marca... Impara:: Psicologia della pubblicità, Campagna pubblicitaria, Global advertising...
- Corso
- Online
- Scegli data
... una particolare marca nel lungo periodo (pubblicità di marca), serve per diffondere le informazioni su una particolare offerta di vendita, servizio o avvenimento... Impara:: Psicologia e pubblicità, Mass media, Campagna pubblicitaria...
- Corso
- Online
- Scegli data
... dell'impresa e dell'organizzazione nel lungo periodo (pubblicità istituzionale), serve per sostenere una particolare marca nel lungo periodo (pubblicità di marca... Impara:: Mass media, Psicologia e pubblicità, Campagna pubblicitaria...
- Corso
- Online
- Scegli data
... una particolare marca nel lungo periodo (pubblicità di marca), serve per diffondere le informazioni su una particolare offerta di vendita, servizio o avvenimento... Impara:: Campagna pubblicitaria, Psicologia e pubblicità, Mass media...
- Master
- Online
... Modalità pagamento II pagamento dell'intera retta/l rata e di 50 Euro della marca da bollo assolta in modo virtuale (da non apporre sulla domanda... Impara:: Diploma di Laurea...
- Master
- Online
... all'atto dell'iscrizione 30 Agosto 2014 29 Setiembre 2014 Modalità pagamento II pagamento dell'intera retta/l rata e di 50 Euro della marca da bollo assolta... Impara:: Diploma di Laurea...
-
Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
← | →
- Corso
- Online
...mail e Web marketing. Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti. Le lezioni prevedono... Impara:: Marketing non convenzionale, Web marketing, Marketing strategico...
...mail e Web marketing. Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti. Le lezioni prevedono... Impara:: Marketing non convenzionale, Web marketing, Marketing strategico...
-
Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
← | →
-
Corso interessantissimo e organizzazione ottima
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...progettare, organizzare e realizzare un evento. I corsisti verranno seguiti da un professionista del settore, per permettere di dare basi solidi agli studenti... Impara:: Comunicazione efficace, Pianificazione eventi, Organizzazione di eventi...
...progettare, organizzare e realizzare un evento. I corsisti verranno seguiti da un professionista del settore, per permettere di dare basi solidi agli studenti... Impara:: Comunicazione efficace, Pianificazione eventi, Organizzazione di eventi...
-
Corso interessantissimo e organizzazione ottima
← | →
-
Inizialmente ero dubbioso ma mi sono ricreduto una volta che mi sono recato in sede e ho compreso fino in fondo le possibilità che mi si prospettavano parlando con i docenti.
Un istituto “giovane” ma che consiglierei ai miei amici che vogliono intraprendere questa carriera anche grazie agli stage futuri in azienda. Le lezioni sono state sempre interessanti e mai banali, con tanto lavoro da realizzare.
← | →
- Corso
- A distanza
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di comunicazione funzionali alla creazione di un progetto di marca, per la vendita di prodotti e di servizi attraverso le piattaforme digital e social. Saper... Impara:: Tecniche di comunicazione, Tecniche di vendita, Web master...
... di comunicazione funzionali alla creazione di un progetto di marca, per la vendita di prodotti e di servizi attraverso le piattaforme digital e social. Saper... Impara:: Tecniche di comunicazione, Tecniche di vendita, Web master...
-
Inizialmente ero dubbioso ma mi sono ricreduto una volta che mi sono recato in sede e ho compreso fino in fondo le possibilità che mi si prospettavano parlando con i docenti.
Un istituto “giovane” ma che consiglierei ai miei amici che vogliono intraprendere questa carriera anche grazie agli stage futuri in azienda. Le lezioni sono state sempre interessanti e mai banali, con tanto lavoro da realizzare.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... attraverso pubblicità di marca, corporate e collettiva. Durante le lezioni si andranno ad apprendere le varie forme di comunicazione da andare poi ad applicare... Impara:: Piano di marketing, Marketing digitale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Mantieni il rapporto con i clienti (ma anche quelli potenziali); Come non diventare fastidiosi ed insistenti; Aspetti professionali; Capacità organizzative... Impara:: T shirt, Proprio marchio...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Mantieni il rapporto con i clienti (ma anche quelli potenziali); Come non diventare fastidiosi ed insistenti; Aspetti professionali; Capacità organizzative... Impara:: Proprio marchio...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Mantieni il rapporto con i clienti (ma anche quelli potenziali); Come non diventare fastidiosi ed insistenti; Aspetti professionali; Capacità organizzative... Impara:: Proprio marchio...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Mantieni il rapporto con i clienti (ma anche quelli potenziali); Come non diventare fastidiosi ed insistenti; Aspetti professionali; Capacità organizzative... Impara:: Borse scomponibili, Proprio marchio...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Adesso fa caldo, dopo due minuti piove e fa freddo. Con i pantaloni che da corti diventano lunghi hai risolto molti problemi. I MODULO: Chi è la figura... Impara:: Proprio marchio, Pantaloni trasformabili...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Mantieni il rapporto con i clienti (ma anche quelli potenziali); Come non diventare fastidiosi ed insistenti; Aspetti professionali; Capacità organizzative... Impara:: Proprio marchio...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Mantieni il rapporto con i clienti (ma anche quelli potenziali); Come non diventare fastidiosi ed insistenti; Aspetti professionali; Capacità organizzative... Impara:: Proprio marchio...