-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Bologna
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing a Bologna
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 3 Mesi
...Per formarsi sui "fondamentali" della vendita! Scudo srl è lieto di presentare l’Executive Master in Sales & Marketing Management, ora disponibile... Impara:: Customer relationship, Marketing mix, Internet marketing...
- Corso
- Bolognae110 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
... marketing per raggiungere il pubblico target. L'analisi dei risultati sarà un altro aspetto fondamentale del corso, insegnando agli studenti come valutare... Impara:: Marketing digitale, Web marketing, Email marketing...
- Master
- Bologna
- Tempo pieno
- 10 Mesi
... da attuare; - coordinare un progetto multimediale di comunicazione e marketing online... Impara:: Marketing strategico, Digital design, Marketing digitale...
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Potenza
- 200h
... e del marketing. Fornire competenze tecniche e strumenti di analisi e pianificazione di marketing, giungendo alla qualificazione delle fasi tattiche dell'azione...
- Corso
- Bologna
- 7h
...operativo di aziende di produzione e di servizi. Programma accenni di Lean Manufacturing (il caso Toyota); le 3 M; le 5S: principi e significato... Impara:: Le 3 M, Le check list, Ruoli coinvolt...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Novembre
- 8h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... economici, concorrenti) ed interni (area marketing, area commerciale, sistemi informativi aziendali) è in grado di raccogliere dati e informazioni... Impara:: Sistemi informativi aziendali, Analisi di mercato, Analisi mercato...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | →
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | →
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...il successo " per le aziende ristorative - Aumentare i profitti del ristorante con il Restaurant Revenue Management - Il RevPASH - Le innovative "tattiche"... Impara:: Grandi strutture di vendita, Product management, Brand manager...
...il successo " per le aziende ristorative - Aumentare i profitti del ristorante con il Restaurant Revenue Management - Il RevPASH - Le innovative "tattiche"... Impara:: Grandi strutture di vendita, Product management, Brand manager...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | → vedi tutte
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
... di Influencer marketing di successo e le opportunità a disposizione dei brand per sfruttare davvero gli Influencer nel coinvolgere un pubblico target, aumentare... Impara:: Strategia di influenza, Integrazione attraverso il marketing mix, Generali di business...
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | →
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | →
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | →
- Master
- Bolognae12 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Salerno, Verona, Padova, Firenze ...
- 160h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... il Master in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Product manager, Ricerche di mercato, Agenzie pubblicitarie...
... il Master in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Product manager, Ricerche di mercato, Agenzie pubblicitarie...
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | → vedi tutte
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 220h - 5 Mesi
..., progettare strategie adeguate per creare nuovi business, nuovi mercati e nuovi sistemi di offerta. L'executive master in Marketing Management risponde a questa... Impara:: Product management, Branding on-line, Marketing B2B...
..., progettare strategie adeguate per creare nuovi business, nuovi mercati e nuovi sistemi di offerta. L'executive master in Marketing Management risponde a questa... Impara:: Product management, Branding on-line, Marketing B2B...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 20h
...del Copywriter di saper redigere un testo alla capacità di ottimizzazione, attraverso l’uso corretto delle parole chiave. Attraverso il corso di SEO Copywriter... Impara:: Open office, SEO Copywriter, Web master...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 01 giu 2024
- 100h - 4 Mesi
...Imparare a gestire la parte web marketing di una piccola azienda o interagire con un'agenzia per offrire a potenziali clienti servizi su misura... Impara:: Web master, Google Adwords, Web marketing...
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 20h
...sarai in grado di realizzare siti che si appoggiano a server e database creando, se vorrai, anche un accesso riservato tramite login; imparerai a scegliere... Impara:: Web designer, Siti web, Content management...
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
... di un digital marketing plan di successo, in grado di generare preziose lead per la forza commerciale e per la crescita dell’azienda. Questo corso è disponibile... Impara:: Web master, Utilizzo di Google Analytics, Content Strategy...
- Corso
- Bologna
- 01 giu 2024
- 6h - 1 Giorno
...di presentazione del brand Target Mappa logica Contenuti e aggiornamenti Realizzare campagne comunicative nel sito web Comunicazione interna Analisi della... Impara:: Best practice sostenibilità, Azienda sostenibile, Agenda 2030...
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Novembre
- 16h - 2 Giorni
...Il corso fornisce un approfondimento completo su tutte le leve di marketing e gli strumenti di comunicazione on e off-line, in un’ottica... Impara:: Web master, Street marketing, Piano di marketing...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 24 mag 2024
- 16h - 2 Giorni
.... Marketing Marketing mix. Piano di marketing. Multicanalità: marketing digitale. Cenni di brand management e storytelling... Impara:: Sviluppo prodotto, Portfolio prodotti, Product manager...
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Settembre
- 8h - 1 Giorno
...esercitazioni, presentazioni e flusso d'aula. Scopri il flusso del corso online Identificare le vere radici di un problema Riconoscere i filtri percettivi... Impara:: Diagramma di Ishikawa, Ideas Funnel, Problem analysis...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 01 set 2024
- 21h - 3 Giorni
...testi, immagini, video, etc. Esercitazioni su casi reali per migliorare l’aspetto dei risultati di ricerca Link building Analisi dei link in ingresso... Impara:: Motori di ricerca, Digital Advertising, Search Engine Optimization...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 05 nov 2024
- 14h - 2 Giorni
...Introduzione a Google Analytics Obiettivi e vantaggi delle strategie e delle tecniche di web analytics Panoramica degli strumenti di misurazione... Impara:: Analisi traffico sito, Lead generation, Web master...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 14h - 2 Giorni
... dimenticarci qualcosa? Un elemento fondamentale del marketing è indubbiamente il packaging. E' intuitivo che “vestire bene" un prodotto sia a tutti gli effetti... Impara:: Etichette nel packaging, Comunicazione visiva, Analisi concorrenza...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 32h - 4 Giorni
... di squadra• L’interdisciplinarietà fra la funzione marketing e le sales Sales operations & planning: strumenti e metodi per la pianificazione commerciale... Impara:: Relazioni con il pubblico, Management Audit, Key account manager...
... di squadra• L’interdisciplinarietà fra la funzione marketing e le sales Sales operations & planning: strumenti e metodi per la pianificazione commerciale... Impara:: Relazioni con il pubblico, Management Audit, Key account manager...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 48h - 6 Giorni
... a ridefinire le principali scelte di marketing e comunicazione. Cambiano infatti i bisogni dei clienti e anche il modo di comunicare, acquistare e usare... Impara:: Digital Marketing, Web master, Campagna web...
... a ridefinire le principali scelte di marketing e comunicazione. Cambiano infatti i bisogni dei clienti e anche il modo di comunicare, acquistare e usare... Impara:: Digital Marketing, Web master, Campagna web...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →