-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing e vendita a Milano
-
Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
← | →
-
grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
← | →
-
corso dal taglio pratico esaustivo e completo
← | →
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Roma, Firenze, Napoli
- Livello base
- Scegli data
- 16h
...Il corso Strategia di vendita e gestione del cliente (16 h) del centro SKILLS4U è ora disponibile sul portale di Emagister.it. L'obiettivo primario... Impara:: Psicologia della comunicazione, Approccio consulenziale, Soddisfazione del cliente...
...Il corso Strategia di vendita e gestione del cliente (16 h) del centro SKILLS4U è ora disponibile sul portale di Emagister.it. L'obiettivo primario... Impara:: Psicologia della comunicazione, Approccio consulenziale, Soddisfazione del cliente...
-
Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
← | → vedi tutte
-
grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
← | → vedi tutte
-
corso dal taglio pratico esaustivo e completo
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
...Ti piacerebbe lavorare nel mondo del social media and digital marketing? Proponiamo un corso completamente gratuito e professionalizzante per coloro... Impara:: Marketing aziendale, Web marketing, Comunicazione e marketing...
...Ti piacerebbe lavorare nel mondo del social media and digital marketing? Proponiamo un corso completamente gratuito e professionalizzante per coloro... Impara:: Marketing aziendale, Web marketing, Comunicazione e marketing...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
-
Penso che sia un'università qualificata, io sono molto grato alla sede internazionale.
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 15 Giorni
...L’Executive Programme in Marketing & Sales è un percorso altamente formativo e specializzante che mira a fornire strumenti per conoscere il quadro... Impara:: Tattiche di mercato, Sales manager, Brand management...
...L’Executive Programme in Marketing & Sales è un percorso altamente formativo e specializzante che mira a fornire strumenti per conoscere il quadro... Impara:: Tattiche di mercato, Sales manager, Brand management...
-
Penso che sia un'università qualificata, io sono molto grato alla sede internazionale.
← | →
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Ad aumentare le vendite ad alto prezzo. Rivolto a: Venditori di livello culturale discreto o buono, consulenti finanziari...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...MODULO 1 (8 ORE AULA) Introduzione al vm e ai modelli di business retail Shopping experience Marketing sensoriale MODULO 2 (8 ORE AULA) Layout... Impara:: Marketing sensoriale, Visual merchandiser, Business retail...
- Corso
- Sesto San Giovanni
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
... individuali e di gruppo. Ti guiderò, sperimentando in prima persona le tecniche proposte, dandoti un "metodo di vendita" semplice e di chiara applicazione... Impara:: Vendita di prodotti e servizi finanziari, Imprenditoria giovanile, Vendita immobiliare...
- Master
- Assago
- 60h
... il digital al centro del marketing in azienda. Cosa vuol dire fare marketing digitale? Significa saper progettare esperienze online coinvolgenti, costruire... Impara:: Content management, Comunicazione e marketing, Web master...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Settembre
- 50h - 4 Mesi
...Tecniche, strumenti, trucchi e segreti della nuova frontiera del marketing digitale, per migliorare la visibilità e la presenza online di un prodotto... Impara:: Marketing digitale, Social media marketing, Social network...
- Corso
- Milano
- 40h
... nel loro organico non solo personale abilitato alla vendita, ma che abbia le competenze necessarie per la gestione aziendale delle reti vendita...
- Corso
- Milano
- 7h
... a gli strumenti di micro-marketing più evoluti Il corso presenterà numerose case history che permetteranno ai partecipanti di confrontarsi con progetti concreti...
- Master
- Milano
- 160h
...Obiettivo del corso: Formare professionisti esperti in Marketing e Comunicazione, in grado di gestire un prodotto o servizio da un punto di vista...
- Corso
- Milano
- 03 giu 2024
- 8h - 1 Giorno
... intenderà poi gestire la vendita e negoziazione. In questa giornata si affrontano i principali aspetti per definire un preventivo e le relative strategie... Impara:: Preventivi efficaci, Preventivi commerciali, Key Account...
- Corso
- Milano
- Marzo
- 24h
... delle tematiche e il livello di approfondimento viene tarata sul livello dei partecipanti. Il corso può essere dedicato a titolari, responsabili marketing di...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 4 Giorni
... marketing si occupa dello studio e dell'applicazione di strumenti e tecniche di marketing per conseguire il miglioramento ed il successo personale. Tutti... Impara:: Self coaching, Marketing digitale, Comunicazione efficace...
- Corso
- Milano
- 16h
...Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: tutti gli interessati. A tutti gli interessati. Corsisoftware...
- Master
- Milano
... "verticale" più profondo, di specializzazione in marketing e comunicazione. I principali contenuti didattici sono raggruppati in due macro aree: general...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... della promozione, dell’advertising e del marketing, facendo nascere rilevanti nuovi aspetti, come: La necessità di motivazione delle diverse audience che vivranno...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 80h - 5 Mesi
.... Particolare attenzione viene data alle specifiche necessità delle piccole e medie imprese(PMI). Nella prima parte di Marketing Strategico sono analizzati... Impara:: Lavoro di gruppo, Prendere decisioni, Ottimizzare l'orientamento al mercato...
- Master
- Assago
...Obiettivo del corso: Il Master forma esperti in marketing e comunicazione, capaci di promuovere e comunicare al meglio i prodotti/servizi aziendali...
- Corso
- Milano
- 8h
...) Gestire lo sviluppo della rete, creare traffico sul punto vendita, modellare l'assetto della forza vendita e migliorarne l'operatività sul campo. Rivolto... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Assago
- Scegli data
- 41h
... la migliore piattaforma di vendita, restare aggiornato sui marketplace, creare una strategia di conversione digitale, predisporre campagne marketing. Il tutto...
- Corso
- Milano
- 11 giu 2024
- 16h - 2 Giorni
... il cliente verso la conclusione alle migliori condizioni. A CHI È RIVOLTO Responsabili Vendite Funzionari di Vendita Tecnici Commerciali Tecnici in evoluzione... Impara:: Modello di cipolla, Trappole dei compratori, Negoziazione commerciale...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 60h - 8 Giorni
... INTERNAZIONALE Scelta del contratto più adatto Tutela degli interessi contrapposti GIOVEDI' 8 GIUGNO TECNICHE DI VENDITA NEI MERCATI INTERNAZIONALI Marketing... Impara:: Contrattualistica internazionale, Strategia di esportazione, Tecniche di vendita...