-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing a Milano
-
CORSO DIGITAL COPYWRITING La mia esperienza con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata molto positiva. Ho concluso il percorso teorico in 6 mesi per poi passare allo stage pratico. Qui mi hanno gentilmente accolto dandomi l'opportunità di mettere in pratica ciò che ho imparato nella parte teorica. Inoltre ho ricevuto dalla stessa una proposta di tirocinio alla fine dello stage. In conclusione posso affermare sia stata un'ottima esperienza in tutte le sue fasi.
← | →
-
Ottimo corso, con la parte pratica in un doposcuola ho potuto vedere sul campo quanto appreso durante la teoria.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe56 altre sedi
- Padova, Bologna, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia in una Web Agency che come libero professionista. Svolgerai la parte pratica del corso... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Content management, Economia aziendale...
... della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia in una Web Agency che come libero professionista. Svolgerai la parte pratica del corso... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Content management, Economia aziendale...
-
CORSO DIGITAL COPYWRITING La mia esperienza con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata molto positiva. Ho concluso il percorso teorico in 6 mesi per poi passare allo stage pratico. Qui mi hanno gentilmente accolto dandomi l'opportunità di mettere in pratica ciò che ho imparato nella parte teorica. Inoltre ho ricevuto dalla stessa una proposta di tirocinio alla fine dello stage. In conclusione posso affermare sia stata un'ottima esperienza in tutte le sue fasi.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, con la parte pratica in un doposcuola ho potuto vedere sul campo quanto appreso durante la teoria.
← | → vedi tutte
-
La legge sui mass media insegna quanto oggigiorno siano importanti i mezzi di comunicazione e come la loro regolamentazione dovrebbe essere fatta con estrema cura.
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 15 Giorni
... e modelli di comportamento. I mestieri del marketing si sono da sempre collocati fra creatività, metodo e tecnica, formando un mix unito da una necessaria... Impara:: Digital startup vision, Digital Marketing, Social network...
... e modelli di comportamento. I mestieri del marketing si sono da sempre collocati fra creatività, metodo e tecnica, formando un mix unito da una necessaria... Impara:: Digital startup vision, Digital Marketing, Social network...
-
La legge sui mass media insegna quanto oggigiorno siano importanti i mezzi di comunicazione e come la loro regolamentazione dovrebbe essere fatta con estrema cura.
← | →
- Corso
- Milano
- 10 ott 2024
- 2 Giorni
...L’evoluzione del marketing da motore della strategia aziendale a strumento di supporto alle vendite per differenziarsi nel mercato, in un mondo... Impara:: Matrice di Ansoff, Marketing analitico, Modello di Abell...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
... di incorrere nelle penalizzazioni Panda e Penguin Il programma completo del corso è consultabile a questa pagina: http://endivia.it/corsi-web-marketing-endivia... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Web marketing, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca...
- Corso
- Milano
...anche aspetti evoluti Il corso vi guida dalle basi fino alle procedure operative più complesse non solo attraverso l’uso di strumenti ed esercizi... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Web marketing, Logiche di Google...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
... strategia di comunicazione e di vendita adottare per battere i concorrenti, soprattutto quelli internazionali. Il corso “Web marketing per PMI: quale mondo... Impara:: Web marketing, Pmi marketing...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... conoscenze nel web marketing turistico. Va a formare, infatti, figure professionali che sapranno gestire in rete la presenza della propria azienda... Impara:: Web master...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- 1 Giorno
...Impostazioni dei pagamenti. Google e Youtube Costi. Obiettivi, strategia e lancio prima campagna. Check live degli annunci. Regole automatiche... Impara:: Campagna social, Google my business, Social media manager...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...in ambito visual merchandising : negozianti, addetti vendita, visual merchandiser junior, liberi professionisti, operatori del industria di marca. Appena... Impara:: Visual Merchandising, Allestimento vetrine, Visual design...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
... • Piano editoriale • Vine e Periscope • L’uso degli hashtag • Applicazioni esterne (TweetDeck e Hootsuite) • Cos’è l’influencer marketing • Storia del live... Impara:: Social network, Social media, Online Strategy...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
...commerciali, professionisti e a tutti coloro che realizzano o partecipano, a diverso titolo, allo sviluppo di operazioni di naming e renaming. definizione... Impara:: Tecniche creative, Strategia di Naming...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... Analysis Product Performance Demographics and Systems Session 3: Utilizing Marketing Reports Marketing Channels Marketing Channels Attribution Reports...
- IFTS
- Milano
- 8 Mesi
...Durante il corso verranno approfonditi gli elementi fondamentali del marketing, della comunicazione e le strategie di gestione delle relazioni... Impara:: Marketing strategico, New media, Progettazione culturale...
- Corso
- Milano
... sia interessato ad aggiornarsi sulle nuove frontiere del marketing strategico. Il corso 'Competere e vincere con risorse limitate' consente...
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...Marketing ed orientamento aziendale di settore Il concept del prodotto ed il concept del Punto Vendita: comunicazione integrata della marca...
- Corso
- Pero
...di illuminazione dei negozi. Costi di installazione e di manutenzione. • 5 Criteri per realizzare l’impianto di illuminazione ottimale e ridurne i costi...
- Corso
- Santo Stefano Ticino
...realizzeremo diversi tipi di partecipazioni e biglietti augurali che Vi potranno servire per tutte le Vostre occasioni: - cerimonie - compleanni...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Ad imparare come ottenere il massimo risultato dalle risorse umane a disposizione. Rivolto a: direttori marketing, direttori...
- Corso
- Milano
...Obiettivo del corso: Contenuti . Il Web Marketing. Motori di ricerca e Posizionamento (SEO e SEM). Pubblicità online. E-mail Marketing. Database...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... di previsione dei ricavi e dei costi di esercizio; il controllo dei costi del bar; il marketing della ristorazione; le leve del marketing mix; tendenze di consumo...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...risulta di fatto importante considerare la genesi del nome con una cura particolare in modo da identificare un brand originale, pertinente, strategicamente coerente... Impara:: Strategie di Naming, Brand Naming, Tecniche creative...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...il futuro dell’Azienda risiede spesso nelle vendite. L’investimento fatto sulla formazione, lo sviluppo ed il mantenimento delle abilità di vendita ha...
- Evento
- Milano
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: Esperienze e soluzioni innovative per il marketing diretto. Rivolto a: Da aconsultare con il centro...