-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Milano
-
Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
← | →
-
Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
← | →
-
La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
← | →
- Master
- Blended a Milanoe3 altre sedi
- Roma, Milano
- 27 ott 2026
- 9 Mesi
...in primis i bisogni dell’organizzazione stessa (compresi quelli di carattere finanziario); 3) supportare la Direzione nelle scelte strategiche orientate al successo... Impara:: Gestione amministrativa, Direzione delle Risorse Umane, Gestione dei rifiuti...
...in primis i bisogni dell’organizzazione stessa (compresi quelli di carattere finanziario); 3) supportare la Direzione nelle scelte strategiche orientate al successo... Impara:: Gestione amministrativa, Direzione delle Risorse Umane, Gestione dei rifiuti...
-
Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
← | → vedi tutte
-
Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
← | → vedi tutte
-
La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Milanoe1 altra sede.
- Torino
- 12 Mesi
...dell’interfaccia di siti, applicazioni web e sistemi digitali. Il Front End Development si concentra sull’apprendimento di linguaggi di programmazione come CSS... Impara:: Progettazione web, Web developer, WEB DEVELOPMENT...
-
I docenti sono ottimi, personalmente mi hanno trasmesso tanto.
← | →
- Corso
- Milanoe93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Scegli data
...di parti fondamentali della materia. È possibile affidarsi a Grandi Scuole anche per il recupero dei debiti formativi , con un servizio mirato... Impara:: Recupero biologia, Recupero materie scolastiche, Recupero greco...
...di parti fondamentali della materia. È possibile affidarsi a Grandi Scuole anche per il recupero dei debiti formativi , con un servizio mirato... Impara:: Recupero biologia, Recupero materie scolastiche, Recupero greco...
-
I docenti sono ottimi, personalmente mi hanno trasmesso tanto.
← | →
-
Grazie alla dimostrazione pratica molto dettagliata sono riuscita a realizzare, nonostante la mai totale inesperienza in materia, le decorazioni ed i disegni previsti dal Corso. E’ stato interessante il fatto che sono state proposte decorazioni non banali e scontate, ma originali.
← | →
-
Ottimo Corso. Le ore sono sufficiente per vedere più tecniche e decori. Insegnante molto preparata.
← | →
-
Corso eccellente! Insegnante eccellente! Corso completo, niente da aggiungere.
← | →
- Corso
- Milanoe38 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì ...
- Scegli data
- 1 Giorno
...Ti contatteremo attraverso mail o telefono per poter fornire ulteriori informazioni sulla formazione da te scelta. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo... Impara:: Decorazione unghie, Manicure estetico, Colori acrilici...
...Ti contatteremo attraverso mail o telefono per poter fornire ulteriori informazioni sulla formazione da te scelta. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo... Impara:: Decorazione unghie, Manicure estetico, Colori acrilici...
-
Grazie alla dimostrazione pratica molto dettagliata sono riuscita a realizzare, nonostante la mai totale inesperienza in materia, le decorazioni ed i disegni previsti dal Corso. E’ stato interessante il fatto che sono state proposte decorazioni non banali e scontate, ma originali.
← | → vedi tutte
-
Ottimo Corso. Le ore sono sufficiente per vedere più tecniche e decori. Insegnante molto preparata.
← | → vedi tutte
-
Corso eccellente! Insegnante eccellente! Corso completo, niente da aggiungere.
← | → vedi tutte
-
Corso one-to-one completo, preciso e molto ben organizzato!
← | →
-
I corsi di 4M Group sono altamente professionali ed uniscono le nozioni teoriche alla applicazione pratica con una ripartizione dei tempi sempre ottimale che rende i corsi mai noiosi o difficili da seguire.
Raccomando vivamente 4M Group a tutti coloro che vogliano seguire dei corsi veramente utili.
← | →
-
Advance Steel - Corso Coinvolgente e completo.
era quello che ci voleva per dare una svolta al lavoro quotidiano.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 07 lug 2026
- 4 Giorni
...di coordinate UCS Creazione e utilizzo delle griglie di costruzione: Creazione di una griglia di costruzione Proprietà della griglia Modifica della griglia... Impara:: Robot Structural Analysis, Progettista software, Autocad 2d...
...di coordinate UCS Creazione e utilizzo delle griglie di costruzione: Creazione di una griglia di costruzione Proprietà della griglia Modifica della griglia... Impara:: Robot Structural Analysis, Progettista software, Autocad 2d...
-
Corso one-to-one completo, preciso e molto ben organizzato!
← | → vedi tutte
-
I corsi di 4M Group sono altamente professionali ed uniscono le nozioni teoriche alla applicazione pratica con una ripartizione dei tempi sempre ottimale che rende i corsi mai noiosi o difficili da seguire.
Raccomando vivamente 4M Group a tutti coloro che vogliano seguire dei corsi veramente utili.
← | → vedi tutte
-
Advance Steel - Corso Coinvolgente e completo.
era quello che ci voleva per dare una svolta al lavoro quotidiano.
← | → vedi tutte
-
Sono state soddisfatte tutte le mie esigenze e aspettative
← | →
-
Sono pienamente soddisfatto del corso
← | →
-
Lo consiglio sicuramente per la qualità delle lezioni e dell'insegnante.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...o una discussione di gruppo (Vedi elenco Programma qui in basso). Conseguimento Attestato di Partecipazione al termine del percorso formativo... Impara:: Modulazione della voce, Comunicazione verbale, Parlare in pubblico...
...o una discussione di gruppo (Vedi elenco Programma qui in basso). Conseguimento Attestato di Partecipazione al termine del percorso formativo... Impara:: Modulazione della voce, Comunicazione verbale, Parlare in pubblico...
-
Sono state soddisfatte tutte le mie esigenze e aspettative
← | → vedi tutte
-
Sono pienamente soddisfatto del corso
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio sicuramente per la qualità delle lezioni e dell'insegnante.
← | → vedi tutte
-
Un corso che da una panoramica generale sulla gestione dei prodotti
← | →
-
Ho trovato questa formazione molto efficace poichè dinamica e bilaterale, che tiene conto delle diverse necessità dei partecipanti e li guida con consigli pratici. Seguirò molte delle tecniche viste assieme durante il corso.
← | →
-
Un team coeso e trasparente può ottenere risultati stupefacenti
← | →
- Corso
- Milano
- 01 lug 2026
- 2 Giorni
...Tutto ciò richiede elevata professionalità nella gestione del processo di sviluppo: performance di prodotto affiancate con le aspettative e le esigenze del mercato... Impara:: Value analysis, Concurrent Engineering, Ricerca e sviluppo...
...Tutto ciò richiede elevata professionalità nella gestione del processo di sviluppo: performance di prodotto affiancate con le aspettative e le esigenze del mercato... Impara:: Value analysis, Concurrent Engineering, Ricerca e sviluppo...
-
Un corso che da una panoramica generale sulla gestione dei prodotti
← | → vedi tutte
-
Ho trovato questa formazione molto efficace poichè dinamica e bilaterale, che tiene conto delle diverse necessità dei partecipanti e li guida con consigli pratici. Seguirò molte delle tecniche viste assieme durante il corso.
← | → vedi tutte
-
Un team coeso e trasparente può ottenere risultati stupefacenti
← | → vedi tutte
-
Questa scuola non delude mai! corso di massaggio posturale, interessante tecnica da mettere in pratica con chiunque molto importante da conoscere. L’insegnante conferma sempre la sua professionalità ! Questo corso lo consiglio
← | →
-
Vedere i risultati su noi stessi senza dubbio è una chiave vincente
Come tutte le cose, serve farne esperienza! Solo così puoi trasmettere!
Servono sempre studio e passione, ma sono caratteristiche fondamentali per chiunque desideri FARE BENE!
Con questa tipologia di trattamento la postura migliora, e questo si riflette sulle nostre emozioni = migliora la qualità del nostro quotidiano = benessere!
sicuramente non è indolore.. ma ne vale davvero la pena!
Docenti come sempre super competenti e professionali
Super consigliato
← | →
-
Corso molto interessante. Tecnica fondamentale da conoscere e da usare sia come trattamento singolo, sia come complemento ad altre tecniche. Ottima l'organizzazione del corso, insegnante competente ed efficace nel trasmettere gli elementi fondamentali della tecnica di trattamento dei trigger points. Corso adatto a persone con conoscenze di anatomia e di massaggio sportivo. Lo consiglio.
← | →
- Corso
- Milanoe17 altre sedi
- Firenze, Rimini, Vicenza, Venezia, Reggio Emilia, Perugia, Somma Lombardo, Preganziol, Falconara Marittima, Alessandria, Trento ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive... Impara:: Massaggio piedi, Massaggio corpo, Massaggio schiena...
...in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive... Impara:: Massaggio piedi, Massaggio corpo, Massaggio schiena...
-
Questa scuola non delude mai! corso di massaggio posturale, interessante tecnica da mettere in pratica con chiunque molto importante da conoscere. L’insegnante conferma sempre la sua professionalità ! Questo corso lo consiglio
← | → vedi tutte
-
Vedere i risultati su noi stessi senza dubbio è una chiave vincente
Come tutte le cose, serve farne esperienza! Solo così puoi trasmettere!
Servono sempre studio e passione, ma sono caratteristiche fondamentali per chiunque desideri FARE BENE!
Con questa tipologia di trattamento la postura migliora, e questo si riflette sulle nostre emozioni = migliora la qualità del nostro quotidiano = benessere!
sicuramente non è indolore.. ma ne vale davvero la pena!
Docenti come sempre super competenti e professionali
Super consigliato
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante. Tecnica fondamentale da conoscere e da usare sia come trattamento singolo, sia come complemento ad altre tecniche. Ottima l'organizzazione del corso, insegnante competente ed efficace nel trasmettere gli elementi fondamentali della tecnica di trattamento dei trigger points. Corso adatto a persone con conoscenze di anatomia e di massaggio sportivo. Lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Consigliato!
← | →
-
Consigliatissimo
← | →
-
eccellente
← | →
- Evento
- Milano
- 5 Giorni
...Il corso intensivo intende pertanto colmare questo ``gap`` esistente tra domanda ed offerta di lavoro e, allo stesso tempo, trasferire tutte quelle competenze tecniche... Impara:: Contabilità analitica, Bilancio aziendale, Bilancio civilistico e fiscale...
...Il corso intensivo intende pertanto colmare questo ``gap`` esistente tra domanda ed offerta di lavoro e, allo stesso tempo, trasferire tutte quelle competenze tecniche... Impara:: Contabilità analitica, Bilancio aziendale, Bilancio civilistico e fiscale...
-
Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
eccellente
← | → vedi tutte
-
Eccellente
← | →
-
Inizialmente, ammetto, ero un po' scettica, al giorno d'oggi non sai mai se i corsi che ti propongono sono utili o no. Con alcuni dubbi ho deciso di chiamare e di incontrare, successivamente, Elisabetta, colei che si occupa delle iscrizioni e dell'organizzazione dei vari corsi. Sin da subito mi ha trasmesso tranquillità e onestà, così dopo aver fatto una chiacchierata con lei ho deciso di iscrivermi.
A termine di questo percorso posso ritenermi soddisfatta della scelta fatta. I due architetti, Cristiano Rabino e Martina Orlando, sono due persone che riescono a conciliare l'aspetto professionale con quello umano. Hanno mostrato grande pazienza e capacità di mantenere alta l'attenzione di noi allievi nonostante l'orario. Durante questi 6 mesi abbiamo imparato ad usare il programma Sketchup e abbiamo studiato le norme principali per progettare un alloggio. Ovvio che in così poco tempo non si possono toccare molti argomenti ma per iniziare ad avvicinarsi a questo mondo penso che questo corso sia molto utile.
Se potessi tornare indietro lo farei nuovamente.
← | →
-
Davvero bello! Personale molto preparato e disponibile!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 17 set 2026
- 6 Mesi
...che saranno sempre trattate durante l’arco di tutto il corso (calcolo dei rapporti di scala, stesura di piante, prospetti, sezioni, assonometrie e prospettiva intuitiva)... Impara:: Organizzazione degli spazi, Modellazione 3D, Arredamento e design...
...che saranno sempre trattate durante l’arco di tutto il corso (calcolo dei rapporti di scala, stesura di piante, prospetti, sezioni, assonometrie e prospettiva intuitiva)... Impara:: Organizzazione degli spazi, Modellazione 3D, Arredamento e design...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Inizialmente, ammetto, ero un po' scettica, al giorno d'oggi non sai mai se i corsi che ti propongono sono utili o no. Con alcuni dubbi ho deciso di chiamare e di incontrare, successivamente, Elisabetta, colei che si occupa delle iscrizioni e dell'organizzazione dei vari corsi. Sin da subito mi ha trasmesso tranquillità e onestà, così dopo aver fatto una chiacchierata con lei ho deciso di iscrivermi.
A termine di questo percorso posso ritenermi soddisfatta della scelta fatta. I due architetti, Cristiano Rabino e Martina Orlando, sono due persone che riescono a conciliare l'aspetto professionale con quello umano. Hanno mostrato grande pazienza e capacità di mantenere alta l'attenzione di noi allievi nonostante l'orario. Durante questi 6 mesi abbiamo imparato ad usare il programma Sketchup e abbiamo studiato le norme principali per progettare un alloggio. Ovvio che in così poco tempo non si possono toccare molti argomenti ma per iniziare ad avvicinarsi a questo mondo penso che questo corso sia molto utile.
Se potessi tornare indietro lo farei nuovamente.
← | → vedi tutte
-
Davvero bello! Personale molto preparato e disponibile!
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato molto utile. Interessante e con spunti molti utili nel quotidiano. Sul mio pc non c'era la videocamera ma cmq la qualità audio e le cose spiegate sono molto interssanti.
← | →
-
Corso esaustivo. Per me tante cose nuove perchè non mi occupo di logistica essendo responsabile ufficio acquisti ma avevo bisogno di alcuni strumenti per iniziare a entrare nel merito dell'analisi del servizio e del costo del trasporto
← | →
-
Il corso è ben organizzato e gli strumenti proposti veramente interessanti.
Essendo i partecipanti in numero ridotto è stato facile personalizzare il corso, cosa piuttosto rara.
← | →
- Corso
- Milano
- 09 dic 2026
- 1 Giorno
...• Fornire gli strumenti per la ricerca e la qualificazione dei fornitori di trasporti • Conoscere i fondamentali legislativi e normativi del settore •... Impara:: Logistica aziendale, Logistica industriale, Logistica di distribuzione...
...• Fornire gli strumenti per la ricerca e la qualificazione dei fornitori di trasporti • Conoscere i fondamentali legislativi e normativi del settore •... Impara:: Logistica aziendale, Logistica industriale, Logistica di distribuzione...
-
Il corso è stato molto utile. Interessante e con spunti molti utili nel quotidiano. Sul mio pc non c'era la videocamera ma cmq la qualità audio e le cose spiegate sono molto interssanti.
← | → vedi tutte
-
Corso esaustivo. Per me tante cose nuove perchè non mi occupo di logistica essendo responsabile ufficio acquisti ma avevo bisogno di alcuni strumenti per iniziare a entrare nel merito dell'analisi del servizio e del costo del trasporto
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben organizzato e gli strumenti proposti veramente interessanti.
Essendo i partecipanti in numero ridotto è stato facile personalizzare il corso, cosa piuttosto rara.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al corso di 2 gg di massaggio base classico svedese. È stato veramente interessante. Tantissima pratica e un insegnante, Ermanno, molto preparato, bravo, chiaro ed empatico. Lo consiglio come primo approccio al massaggio.
← | →
-
Comunicazione efficace e lineare, sono stati usati termini adeguati al contesto.
I locali e l’organizzazione adeguati (molto bene).
Mi sono trovato molto bene. Grazie.
← | →
-
Per me prima esperienza quindi pochi termini di paragone.
INSEGNANTE: professionale e preparato, ha saputo mettermi a mio agio nonostante la mia timidezza
LOCATION: giusta, sala forse piccola ma sufficiente
ASPETTATIVE: soddisfatta la mia voglia di apprendere
Il gruppo omogeneo ha favorito l’apprendimento simultaneo delle varie fasi senza perdite di tempo.
Tutto positivo, non vedo per ora migliorie da segnalare
← | →
- Corso
- Milanoe12 altre sedi
- Firenze, Rimini, Perugia, Preganziol, Falconara Marittima, Alessandria, Trento, Pescara, Monza, Cagliari, Torino ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...di una dispensa provvista di immagini esplicative, sotto la guida del docente- Pratica delle varie manovre del Massaggio base Svedese ed esecuzione completa di... Impara:: Massaggio svedese, Massaggio olistico, Benessere corporeo...
...di una dispensa provvista di immagini esplicative, sotto la guida del docente- Pratica delle varie manovre del Massaggio base Svedese ed esecuzione completa di... Impara:: Massaggio svedese, Massaggio olistico, Benessere corporeo...
-
Ho partecipato al corso di 2 gg di massaggio base classico svedese. È stato veramente interessante. Tantissima pratica e un insegnante, Ermanno, molto preparato, bravo, chiaro ed empatico. Lo consiglio come primo approccio al massaggio.
← | → vedi tutte
-
Comunicazione efficace e lineare, sono stati usati termini adeguati al contesto.
I locali e l’organizzazione adeguati (molto bene).
Mi sono trovato molto bene. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Per me prima esperienza quindi pochi termini di paragone.
INSEGNANTE: professionale e preparato, ha saputo mettermi a mio agio nonostante la mia timidezza
LOCATION: giusta, sala forse piccola ma sufficiente
ASPETTATIVE: soddisfatta la mia voglia di apprendere
Il gruppo omogeneo ha favorito l’apprendimento simultaneo delle varie fasi senza perdite di tempo.
Tutto positivo, non vedo per ora migliorie da segnalare
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso davvero
← | →
-
Corso formativo interessante, per me è stato un momento di riflessione su come ero prima e come sono adesso.
← | →
-
Molto interessante e coinvolgente.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...Sviluppo di un piano di azione personale per il miglioramento del ruolo... Impara:: Fiducia in sé stessi, Ambiente di lavoro, Psicosociologia del lavoro...
...Sviluppo di un piano di azione personale per il miglioramento del ruolo... Impara:: Fiducia in sé stessi, Ambiente di lavoro, Psicosociologia del lavoro...
-
Ottimo corso davvero
← | → vedi tutte
-
Corso formativo interessante, per me è stato un momento di riflessione su come ero prima e come sono adesso.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante e coinvolgente.
← | → vedi tutte
-
Non ho mai imparato così volentieri, tutto lo staff gentilissimo e insegnanti unici!
← | →
-
Grazie a tutti e due gli insegnati! Due stili completamente diversi di insegnare che insieme rendono il corso unico!
← | →
-
I docenti del corso sono preparati e professionali e trattano gli argomenti del programma esaustivamente, essendo professionisti del settore. Esercitazioni a casa intense.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
...complementi di arredo ed accessori COLORIMETRIA, gli abbinamenti cromatici e psicologia del colore LE PRINCIPALI NORMATIVE, requisiti degli ambienti interni... Impara:: Marketing interior design, Caratteristiche funzionali ed estetiche, Struttura delle forme...
...complementi di arredo ed accessori COLORIMETRIA, gli abbinamenti cromatici e psicologia del colore LE PRINCIPALI NORMATIVE, requisiti degli ambienti interni... Impara:: Marketing interior design, Caratteristiche funzionali ed estetiche, Struttura delle forme...
-
Non ho mai imparato così volentieri, tutto lo staff gentilissimo e insegnanti unici!
← | → vedi tutte
-
Grazie a tutti e due gli insegnati! Due stili completamente diversi di insegnare che insieme rendono il corso unico!
← | → vedi tutte
-
I docenti del corso sono preparati e professionali e trattano gli argomenti del programma esaustivamente, essendo professionisti del settore. Esercitazioni a casa intense.
← | → vedi tutte
-
l'argomento del corso è stato molto interessante, personalmente ho scoperto molte nozioni che non conoscevo
← | →
-
Corso interessante e ben impostato, molto impegnativo, lo proporrei diviso in mezze giornate dati i molti contenuti significativi.
← | →
-
bravi molto soddisfacente, come detto verbalmente sono tornata a scuola
← | →
- Corso
- Milano
- 16 nov 2026
- 2 Giorni
...• Capire le obbligazioni e responsabilità etiche, legali e contrattuali dell’acquirente • Identificare gli elementi chiave necessari per definire correttamente... Impara:: Tecniche di negoziazione dei contratti, Gestione dei fornitori, Redazione dei contratti...
...• Capire le obbligazioni e responsabilità etiche, legali e contrattuali dell’acquirente • Identificare gli elementi chiave necessari per definire correttamente... Impara:: Tecniche di negoziazione dei contratti, Gestione dei fornitori, Redazione dei contratti...
-
l'argomento del corso è stato molto interessante, personalmente ho scoperto molte nozioni che non conoscevo
← | → vedi tutte
-
Corso interessante e ben impostato, molto impegnativo, lo proporrei diviso in mezze giornate dati i molti contenuti significativi.
← | → vedi tutte
-
bravi molto soddisfacente, come detto verbalmente sono tornata a scuola
← | → vedi tutte
-
Finalmente sono riuscita ad apprendere una nuova tecnica, fantastica e fluida. Laura è una docente veramente brava e in gamba. Mi sono divertita molto durante il corso e si è anche creato un bel feeling nel gruppo.
← | →
-
Questo è il mio primo corso di Massaggio e devo dire che si è rivelato interessante e ben strutturato. Il tempo dedicato all’attività manuale è giusto oltre al fatto che permette di conoscere i movimenti ed applicarli nel mondo corretto. Sono decisamente soddisfatta, complimenti.
← | →
-
È stata una fantastica esperienza dove le mie conoscenze sono aumentate tantissimo e credo di aver raggiungo un maggiore livello di sicurezza nel tipo di massaggio che già conoscevo. Sono molto soddisfatta, inoltre ho apprezzato tanto la serietà con cui lo staff e tutto il personale competente a collaborato con noi corsisti.
← | →
- Corso
- Milanoe38 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...di una dispensa provvista di immagini esplicative, sotto la guida del docente - Pratica delle varie manovre del Massaggio Linfodrenante ed esecuzione completa di... Impara:: Salute e sport, Estetica e benessere, Massaggi riabilitativi...
...di una dispensa provvista di immagini esplicative, sotto la guida del docente - Pratica delle varie manovre del Massaggio Linfodrenante ed esecuzione completa di... Impara:: Salute e sport, Estetica e benessere, Massaggi riabilitativi...
-
Finalmente sono riuscita ad apprendere una nuova tecnica, fantastica e fluida. Laura è una docente veramente brava e in gamba. Mi sono divertita molto durante il corso e si è anche creato un bel feeling nel gruppo.
← | → vedi tutte
-
Questo è il mio primo corso di Massaggio e devo dire che si è rivelato interessante e ben strutturato. Il tempo dedicato all’attività manuale è giusto oltre al fatto che permette di conoscere i movimenti ed applicarli nel mondo corretto. Sono decisamente soddisfatta, complimenti.
← | → vedi tutte
-
È stata una fantastica esperienza dove le mie conoscenze sono aumentate tantissimo e credo di aver raggiungo un maggiore livello di sicurezza nel tipo di massaggio che già conoscevo. Sono molto soddisfatta, inoltre ho apprezzato tanto la serietà con cui lo staff e tutto il personale competente a collaborato con noi corsisti.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato a due corsi (3DS Max+V-ray e Stampa 3D) presso la sede di Milano. Entrambe le esperienze sono state molto positive. Istruttori molto preparati, professionali e disponibili a chiarimenti e approfondimenti. Durante le ore di lezione è possibile utilizzare i pc messi in dotazione senza quindi avere l'obbligo di portare con sé il proprio pc.
← | →
-
Faccio tanti complimenti a Simone e al suo modo di insegnare.
← | →
-
Il corso mi piace moltissimo, Simone è davvero bravo e competente.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 03 lug 2026
- 8 Giorni
...Comandi principali e analisi delle funzionalità di 3ds Max per comprendere ciò che lo differenzia dagli altri programmi di grafica 3D. Scorciatoie da tastiera... Impara:: Cad 3d, 3d studio max design, Modellazione 3D Poligonale...
...Comandi principali e analisi delle funzionalità di 3ds Max per comprendere ciò che lo differenzia dagli altri programmi di grafica 3D. Scorciatoie da tastiera... Impara:: Cad 3d, 3d studio max design, Modellazione 3D Poligonale...
-
Ho partecipato a due corsi (3DS Max+V-ray e Stampa 3D) presso la sede di Milano. Entrambe le esperienze sono state molto positive. Istruttori molto preparati, professionali e disponibili a chiarimenti e approfondimenti. Durante le ore di lezione è possibile utilizzare i pc messi in dotazione senza quindi avere l'obbligo di portare con sé il proprio pc.
← | → vedi tutte
-
Faccio tanti complimenti a Simone e al suo modo di insegnare.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi piace moltissimo, Simone è davvero bravo e competente.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi ha permesso di imparare molto sull'interior design, l'insegnante è stato molto disponibile e lo staff sempre gentile.
← | →
-
Mi sono trovata benissimo sia con l'arch. Selena che con lo staff. - flessibilità dell'orario; - possibilità di effettuare il corso on line; - completezza del corso, dalla conoscenza dei materiali alla progettazione e al render
Con l'architetto Selenia mi sono trovata benissimo, nonostante partissi da zero sull'utilizzo di programmi di grafica mi ha permesso di realizzare la progettazione di un intero appartamento, superando le mie aspettative. Consiglio a chiunque abbia interesse nell'interior design di approfondirlo con questo corso.
← | →
-
Corso per arredo interno e tecniche di progettazione. Il miglior aspetto è la passione messa in pratica in questo corso attraverso le capicità e L insegnamento di un docente impeccabile e molto preparato.
← | →
- Corso
- Milanoe28 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Messina, Enna, Palermo, Cosenza, Reggio Di Calabria, Bari, Trapani, Ancona ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Mesi
...così come grandi e medi negozi del mobile, di cucine e agenzie di vario tipo. Farti diventare professionista arredatore di interni e progettista A tutti... Impara:: Progettazione 3D, Product design, Creazione di ambienti...
...così come grandi e medi negozi del mobile, di cucine e agenzie di vario tipo. Farti diventare professionista arredatore di interni e progettista A tutti... Impara:: Progettazione 3D, Product design, Creazione di ambienti...
-
Questo corso mi ha permesso di imparare molto sull'interior design, l'insegnante è stato molto disponibile e lo staff sempre gentile.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata benissimo sia con l'arch. Selena che con lo staff. - flessibilità dell'orario; - possibilità di effettuare il corso on line; - completezza del corso, dalla conoscenza dei materiali alla progettazione e al render
Con l'architetto Selenia mi sono trovata benissimo, nonostante partissi da zero sull'utilizzo di programmi di grafica mi ha permesso di realizzare la progettazione di un intero appartamento, superando le mie aspettative. Consiglio a chiunque abbia interesse nell'interior design di approfondirlo con questo corso.
← | → vedi tutte
-
Corso per arredo interno e tecniche di progettazione. Il miglior aspetto è la passione messa in pratica in questo corso attraverso le capicità e L insegnamento di un docente impeccabile e molto preparato.
← | → vedi tutte
-
sono soddisfatta perchè ho ricevuto diversi punti di riflessione sia da un punto di vista professionale ma anche personale, di interazione con gli stakeholder interni e soprattutto sul ruolo di buyer in una azienda. sarà una bella sfida
← | →
-
Una carrellata dettagliata di tre metodologie di valutazioni con pro e contro. Ora sta a noi mettere in pratica
← | →
-
Corso esaustivo ricco di esempi pratici e reali. Ha trasmesso il feedback che quanto visto e sentito sia realmente e dovutamente applicabile al rientro in azienda
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 18 nov 2026
- 2 Giorni
...le relazioni con il fornitore ESERCITAZIONI, PROGETTI E CASE STUDIES: Strumenti di ricerca e qualificazione dei Fornitori Sviluppo di un sistema di Supplier... Impara:: Supplier Risk Management, Direzione acquisti, Indicatori di performance...
...le relazioni con il fornitore ESERCITAZIONI, PROGETTI E CASE STUDIES: Strumenti di ricerca e qualificazione dei Fornitori Sviluppo di un sistema di Supplier... Impara:: Supplier Risk Management, Direzione acquisti, Indicatori di performance...
-
sono soddisfatta perchè ho ricevuto diversi punti di riflessione sia da un punto di vista professionale ma anche personale, di interazione con gli stakeholder interni e soprattutto sul ruolo di buyer in una azienda. sarà una bella sfida
← | → vedi tutte
-
Una carrellata dettagliata di tre metodologie di valutazioni con pro e contro. Ora sta a noi mettere in pratica
← | → vedi tutte
-
Corso esaustivo ricco di esempi pratici e reali. Ha trasmesso il feedback che quanto visto e sentito sia realmente e dovutamente applicabile al rientro in azienda
← | → vedi tutte
-
ottimo
← | →
-
Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza !
questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !!
e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
← | →
-
Docenti bravissimi, ottima organizzazione.
Mi hanno trasformato in venditore.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 4 Giorni
...Addetti del Settore Comunicazione e Marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline... Impara:: Comunicazione e marketing, Addetto alle vendite, Tecniche di analisi di mercato...
...Addetti del Settore Comunicazione e Marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline... Impara:: Comunicazione e marketing, Addetto alle vendite, Tecniche di analisi di mercato...
-
ottimo
← | → vedi tutte
-
Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza !
questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !!
e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
← | → vedi tutte
-
Docenti bravissimi, ottima organizzazione.
Mi hanno trasformato in venditore.
← | → vedi tutte
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | →
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | →
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...l’uso di prodotti speciali e di macchinari per la panificazione. Ristorazione generale La ristorazione commerciale La ristorazione collettiva La costruzione... Impara:: Uso attrezzature da lavoro, Malattie del pane, Sicurezza alimentare...
...l’uso di prodotti speciali e di macchinari per la panificazione. Ristorazione generale La ristorazione commerciale La ristorazione collettiva La costruzione... Impara:: Uso attrezzature da lavoro, Malattie del pane, Sicurezza alimentare...
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | → vedi tutte
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | → vedi tutte
-
Qualità di insegnanti e argomenti trattati. Corso esaustivo che permette di avere capacità manuali e conoscenze approfondite. Siete fantastici.
← | →
-
Positiva esperienza. Ottima location con l'insegnante che ti rende tutto più semplice. Sono contenta di aver scelto questo corso.
← | →
-
Veramente soddisfacente, mi ha dato energie positive e ho imparato tantissimo. Ho appreso tecniche di massaggio con un'insegnante eccellente. Credo di avere adesso un bagaglio prezioso da utilizzare con i miei clienti.
← | →
- Corso
- Milanoe38 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...Modulo 3: Applicazione pratica dello Stretching. Modulo 4: Apparato muscolare. Modulo 5: Apparato scheletrico. Modulo 6: Vari tipi di infortuni frequenti... Impara:: Massaggio sportivo a Pescara, Fisioterapia sportiva, Riabilitazione sportiva...
...Modulo 3: Applicazione pratica dello Stretching. Modulo 4: Apparato muscolare. Modulo 5: Apparato scheletrico. Modulo 6: Vari tipi di infortuni frequenti... Impara:: Massaggio sportivo a Pescara, Fisioterapia sportiva, Riabilitazione sportiva...
-
Qualità di insegnanti e argomenti trattati. Corso esaustivo che permette di avere capacità manuali e conoscenze approfondite. Siete fantastici.
← | → vedi tutte
-
Positiva esperienza. Ottima location con l'insegnante che ti rende tutto più semplice. Sono contenta di aver scelto questo corso.
← | → vedi tutte
-
Veramente soddisfacente, mi ha dato energie positive e ho imparato tantissimo. Ho appreso tecniche di massaggio con un'insegnante eccellente. Credo di avere adesso un bagaglio prezioso da utilizzare con i miei clienti.
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante. Sarebbe molto utile per noi calare questo tipo di corso nella specificità del settore delle azienda EMS di produzione di schede elettroniche, settore molto peculiare e ricco di limitazioni e vincoli
← | →
-
Molto interessante. Approfondisce aspetti già conosciuti ma spesso trascurati o lasciati indietro per la frenesia del lavoro quotidiano e ti fornisce alcuni strumenti per poter fare valutazioni più approfondite.
← | →
-
Organizzazione del tempo per valutare e soddisfare meglio punti importanti e urgenti cercando di dare all'operatività solo il tempo necessario. Valutare al meglio le potenzialità dei fornitori attuali ma aprire anche a quei fornitori che potrebbero dare innovazione ai nostri prodotti
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 26 nov 2026
- 1 Giorno
...del parco fornitori all’interno di una Categoria M. e lo sviluppo di un modello di partnership... Impara:: Riduzione costi, Analisi dei costi, Category manager...
...del parco fornitori all’interno di una Categoria M. e lo sviluppo di un modello di partnership... Impara:: Riduzione costi, Analisi dei costi, Category manager...
-
Corso molto interessante. Sarebbe molto utile per noi calare questo tipo di corso nella specificità del settore delle azienda EMS di produzione di schede elettroniche, settore molto peculiare e ricco di limitazioni e vincoli
← | → vedi tutte
-
Molto interessante. Approfondisce aspetti già conosciuti ma spesso trascurati o lasciati indietro per la frenesia del lavoro quotidiano e ti fornisce alcuni strumenti per poter fare valutazioni più approfondite.
← | → vedi tutte
-
Organizzazione del tempo per valutare e soddisfare meglio punti importanti e urgenti cercando di dare all'operatività solo il tempo necessario. Valutare al meglio le potenzialità dei fornitori attuali ma aprire anche a quei fornitori che potrebbero dare innovazione ai nostri prodotti
← | → vedi tutte