-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Ricerca di mercato
- Corso
- Online
- Scegli data
...identifica opportunità e suggerisce strategie per migliorare la posizione competitiva dell'azienda. L'analista di mercato svolge ricerche di mercato...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Giorni
...adottate sia per fornire che per utilizzare gli Open Data con successo." Sviluppatore " CONTENUTI: Le tecniche: viene illustrata la tecnologia alla... Impara:: Informatica e tecnologia, Qualità dei sistemi informativi, Programmazione informatica...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...il valore di mercato e il valore di costo sono quelli "fondamentali" mentre gli altri sono "accessori" o "derivati" in quanto derivano dal valore di mercato...
- Corso
- Online
...INDICE DEL CORSO Analisi ambientale - riconoscere i fattori ambientali che potenzialmente influenzano i servizi e le merci della tua azienda...
- Corso
- Roma
...capire i bisogni dei clienti e le più efficaci risposte possibili; - gestire con coerenza le leve d. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende...
- Corso
- Online
...riconoscere i benefici di diventare un e-business - associare l'era del business ai suoi attributi - individuare i fatti della storia dell'e-business...
- Corso
- Roma
...Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Marketing Obiettivi Il corso si propone di: - fornire le conoscenze di base su concetti necessari...
- Corso
- Online
...e alto livello coinvolti nello sviluppo della strategia del business, gli studenti di gestione aziendale e gli altri interessati a capire il posizionamento...
- Corso
- Online
...l'azienda nel mercato in modo esclusivo. Rivolto a: I dirigenti di medio e alto livello coinvolti nello sviluppo di strategie aziendali, gli studenti...
- Master I livello
- Milano
...ma anche a persone già inserite nel mondo del lavoro (purché in possesso dei titoli di studio richiesti), che vogliano ottenere una qualificazione professionale di alto livello...
- Corso
- Milano
...di supporto alla gestione operativa e strategica dell’impresa eccellente. Erogare le tecniche operative di Segmentazione della clientela e del territorio...
- Corso
- Online
...a quelli più complessi e completi quali le ricerche di mercato. Particolare attenzione è dedicata alle nuove tendenze di mercato e all'evoluzione nei comportamenti d'acquisto...
- Corso
- L'aquila
...orientato alla customer satisfaction. Rivolto a: Tutti coloro che si occupano di marketing, vendite e customer satisfaction nelle imprese turistiche. Tutti...
- Corso
- A distanza
- Livello base
...sia nell'ottica di un esame da superare, sia per prepararsi ad un concorso o ad un nuovo lavoro. I principi della statistica trovano inoltre ampia applicazione... Impara:: Predictive Analytics, Sistemi informativi aziendali, Statistica economica...
- Corso
- Roma
...arrivare con successo all'iscrizione all'Albo dei Commercialisti. E\' rivolto a tutte quelle persone che cercano di ottimizzare il tempo nel miglior...
- Laurea Triennale
- Monza
...gestire ed analizzare masse di dati di fenomeni economico-aziendali e analizzare le caratteristiche del mercato. Chi desidera organizzare, gestire ed analizzare...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 6 Mesi
...Il Corso mira a formare esperti nelle relazioni economiche, giuridiche, politiche e culturali tra i Paesi del Mediterraneo e del Medio Oriente. Laureati... Impara:: Diritti umani, Storia contemporanea dei Paesi arabi, Cristianesimo e Islamismo...
- Master
- Milano
- 7 Settimane
...e competenze tecniche, operative e manageriali per ricoprire il ruolo di Retail Manager. Vengono analizzate in una logica di integrazione gli aspetti... Impara:: Store People Management, Piano di apertura di uno store, Nuove tecnologie in store...