Corsi consigliati
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- Set-2024
- 3 Mesi
...Il Corso di Formazione Governante d’Albergo del centro SNA LEARNING è ora disponibile su Emagister.it. Il corso si pone l'obiettivo di preparare quelle... Impara:: Customer care, Sicurezza e ambiente, Team management...
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- Livello base
- Set-2024
- 4 Settimane
...In Scritture e i flussi contabili del Ricevimento Il Check Out - Partenza e Fatturazione Marketing & E-Commerce... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione aziendale...
- Corso
- Roma
- Livello base
- Set-2024
- 5 Settimane
...di identificazione merce: il codice a barre Sistemi di movimentazione: scelta del mezzo, principali attrezzature, tipologie attrezzature fisse... Impara:: Logistica dei trasporti, Logistica aziendale, Lavoro in team...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 15 mag 2024
- 4 Giorni
...• Coinvolgere il team nel raggiungimento degli obiettivi. • Introdurre i concetti chiave della leadership. • Esplorare diversi stili di leadership... Impara:: Hotel management, Soft Skill, Comunicazione efficace...
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Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
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Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
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Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
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- Corso
- Roma
- Livello base
- 3 Mesi
...incomprensioni e problemi con il cliente Vocabolario specialistico HOUSEKEEPING Role play (cliente - dipendente) Simulazioni di conversazioni frequenti nella quotidianità... Impara:: Customer service, Inglese parlato, Problem solving...
...incomprensioni e problemi con il cliente Vocabolario specialistico HOUSEKEEPING Role play (cliente - dipendente) Simulazioni di conversazioni frequenti nella quotidianità... Impara:: Customer service, Inglese parlato, Problem solving...
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Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
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Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
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Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 4 Mesi
...in Profili giuridici: Le parti Le obbligazioni delle parti L'albergatore Il cliente Profili tecnici: Tipologia di cliente L'imprinting La fidelizzazione... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Settore turistico...
...in Profili giuridici: Le parti Le obbligazioni delle parti L'albergatore Il cliente Profili tecnici: Tipologia di cliente L'imprinting La fidelizzazione... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Settore turistico...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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Opinioni su Sna Learning (109)
Opinioni
Valutazione del Centro
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Governante d'Albergo
Manuela Rossi
Governante d'Albergo
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Dov'è
- Roma Via Maria Brighenti 13
Corpo Insegnante
CI EFFE CONSULTING
formazione
Dream In English School
Docenti corso Inglese settore Alberghiero
Maria Pia Gabrielli
Executive Housekeeper
Formatasi per 6 anni presso un albergo della catena mondiale SHERATON, ha poi avuto esperienza per conto di società di outsourcing, apprendendo le diverse dinamiche che contraddistinguono l'affidamento dei servizi. Oggi, ormai da 20 anni, è assistente governante presso la catena mondiale STARHOTEL, nello specifico l'HOTEL METROPOLE in Roma, dove negli anni ha potuto partecipare a numerosi percorsi formativi, che hanno ampliato le proprie conoscenze nel mondo dell'housekeeping e nella gestione del reparto e delle risorse umane.
Maurizio Muzi
Docente corsi Logistica e Distribuzione
Consolidata esperienza nel ruolo in contesti della GDO, in ruoli di responsabilità in ambito Logistico, Amministrativo e Informatico. Empatico con buone doti di leadership trasmette la propria esperienza maturata negli anni in aziende del settore della Logistica e Distribuzione
Pietro Centineo
Docente corsi Receptionist d'Albergo
GENERAL MANAGER – CONSULENTE ALBERGHIERO Nato a Roma, ha conseguito la Laurea in Economia e Gestione delle Aziende Turistiche presso l’Università degli Studi di Perugia. Carriera lavorativa: ha lavorato per l’Hotel Hassler Villa Medici e per diversi gruppi alberghieri (Bettoia, Lazzarini, Palenca), tra gli altri ha diretto l’Hotel Empire (Roma), l’Hotel Art by the Spanish Steps (Roma), L’Hotel Il Baricentro (Bari). Inoltre è docente per diversi Enti di Formazione.
Roberta Campana
Executive Housekeeper
Nata a Roma ha frequentato un Biennio presso l'Istituto alberghiero S.A.F.I. di Roma ed un triennio presso un Istituto alberghiero sul lago di Como. Carriera lavorativa, svolta quasi totalmente presso Hotel di Catena, (Holiday Inn, Sheraton, Concerto, Domina), ha seguito numerose aperture di nuove strutture alberghiere, vedendo "crescere" e "sviluppare" Hotels. Negli anni ha rivestito anche il Ruolo di supervisor di altre governanti coordinandole nel loro operato. Per molti anni ha fatto parte dell'Associazione delle "governanti". Attualmente è socio AIRA.
Serena Catelani
Executive Housekeeper STARHOTEL
Silvano Fioroni
Docente corso Receptionist
Per oltre 5 anni addetto con la qualifica di Front Office Clerk presso l'hotel Donna Laura in Roma. Attualmente, dal 2009, Front Office Manager presso l'Empire Palace Hotel in Roma. Da anni impegnato attivamente nella formazione di nuove risorse per il mondo del turismo e più specificatamente per le figure di Addetti al Ricevimento.
Più informazioni
Descrizione
SNA LEARNING è una SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE che propone MASTER, CORSI di FORMAZIONE e WORKSHOP nel settore turistico, ricettivo e alberghiero, del Food and Beverage e dell'Housekeeping, per chi già lavora o per chi vuole cercare un'opportunità e entrare così nel mondo del lavoro.
A Roma, vicino la stazione metro TIBURTINA, SNA LEARNING propone percorsi formativi professionalizzanti, che nel corso dei diversi anni hanno formato figure professionali capaci di garantire un elevato livello di qualità del lavoro e che quotidianamente si confrontano con strutture di prestigio, con grandi risultati e soddisfazioni.
SNA LEARNING offre, in partnership con importanti strutture alberghiere e ricettive, e supportata da un'esperienza più che ventennale nel settore dei servizi, proposte formative che analizzano le reali esigenze delle Aziende e che prevedono un percorso pratico di "QUALITY TRAINING",
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.