CORSO ADDETTA/O RECEPTION IN AMBITO TURISTICO
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
6 Giorni
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Atena SpA, Società di Formazione, vi propone un corso di ADDETTA/O RECEPTION IN AMBITO TURISTICO.
Il corso sarà completamente online. Potrete seguire gli incontri direttamente dalla vostra abitazione, solamente tramite l'utilizzo di Pc, Smartphone o Tablet.
Dal 17 Aprile al 24 Aprile, dalle 09.00 alle 13.00 potrete affrontare importanti argomenti per gestire la relazione con il cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo è quello di trasmettere una serie di informazioni teoriche e pratiche per poter ricoprire tale posizione lavorativa. Sarà possibile approfondire le proprie competenze:
Comunicative
Organizzative
Relazionali
Di problem solving
così da poter rispondere adeguatamente a tutte le richieste che vi verranno poste dai clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Reception
- Problem solving
- Customer care
- Promozione turistica
- Comunicazione
- Gestione clienti
- GESTIONE STRESS
- FRONT OFFICE
- Relazione con il cliente
- Check-in e check-out
Programma
- Elementi introduttivi
- Effettuare le procedure di check in e check out
- Gestire le attività di informazione e promozionali
- Elementi di customer care
- Elementi introduttivi di comunicazione
- Comunicazione telefonica
- La comunicazione scritta
- Il problem solving
- Tecniche e gestione dello stress
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO ADDETTA/O RECEPTION IN AMBITO TURISTICO