CORSO ADDETTA/O RECEPTION IN AMBITO TURISTICO

Corso

A Distanza

209 € IVA inc.

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Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    6 Giorni

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Addetta Receptionist - Online

Atena SpA, Società di Formazione, vi propone un corso di ADDETTA/O RECEPTION IN AMBITO TURISTICO.

Il corso sarà completamente online. Potrete seguire gli incontri direttamente dalla vostra abitazione, solamente tramite l'utilizzo di Pc, Smartphone o Tablet.

Dal 17 Aprile al 24 Aprile, dalle 09.00 alle 13.00 potrete affrontare importanti argomenti per gestire la relazione con il cliente.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

AprileIscrizioni chiuse

Profilo del corso


L'obiettivo è quello di trasmettere una serie di informazioni teoriche e pratiche per poter ricoprire tale posizione lavorativa. Sarà possibile approfondire le proprie competenze:

Comunicative
Organizzative
Relazionali
Di problem solving

così da poter rispondere adeguatamente a tutte le richieste che vi verranno poste dai clienti.

Domande e risposte

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Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Reception
  • Problem solving
  • Customer care
  • Promozione turistica
  • Comunicazione
  • Gestione clienti
  • GESTIONE STRESS
  • FRONT OFFICE
  • Relazione con il cliente
  • Check-in e check-out

Programma

I contenuti che verranno trattati durante i diversi incontri, saranno i seguenti:
  • Elementi introduttivi
  • Effettuare le procedure di check in e check out
  • Gestire le attività di informazione e promozionali
  • Elementi di customer care
  • Elementi introduttivi di comunicazione
  • Comunicazione telefonica
  • La comunicazione scritta
  • Il problem solving
  • Tecniche e gestione dello stress

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CORSO ADDETTA/O RECEPTION IN AMBITO TURISTICO

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