Corso attualmente non disponibile
BRANDING E POSIZIONAMENTO
-
Sto frequentando l'ESE e c'è un'ottima organizzazione. Massima disponibilità affinchè il tuo percorso formativo sia fantastico.
← | →
-
Non me lo aspettavo cosi frenetico, ma nel complesso è una buona scuola.
← | →
Corso
Online
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 800
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
10 Settimane
European School of Economics è lieta di annunciare sul portale di Emagister.it l’attivazione del nuovo corso online erogato in lingua inglese di Branding e Posizionamento, rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi in questo ramo della comunicazione e del marketing.
Il corso online, della durata di 10 settimane, intende fornire agli studenti linee guida, strumenti e concetti relativi al branding, al posizionamento, al brand equity, al riposizionamento e valore del brand, nonché la conoscenza di policy, tra cui la creazione del brand, la determinazione dei prezzi e la promozione del brand.
Profilo del corso
ESE Professional Certification
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Sto frequentando l'ESE e c'è un'ottima organizzazione. Massima disponibilità affinchè il tuo percorso formativo sia fantastico.
← | →
-
Non me lo aspettavo cosi frenetico, ma nel complesso è una buona scuola.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Alberto Donadello
JAAROD
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Branding
- Posizionamento
- Pubblicità
- Brand communication
- Comunicazione e marketing
- Brand
- Brand management
- Logo design
- Pubblicità creativa
- Comunicazione di impresa
- Comunicazione
- Brand equity
- Brand awareness
- Design del branding
- Personalità del brand
- Posizionamento di prodotti
- Creazione dei brand
- Consapevolezza del brand
- Estensione della linea
- Brand name
Programma
- Presentazione del modulo
- Il concetto di branding
- Il proprietario del brand
- Brand equity
- La continua evoluzione del branding
- Creazione della conoscenza/del significato del brand
- Relazione brand-individuo; creazione dei brand
- Personalità del brand
- Consapevolezza del brand
- Design del branding; posizionamento; posizionamento dei leader e dei followers
- Posizionamento di prodotti, servizi e Paesi
- Estensione della linea
Ulteriori informazioni
BRANDING E POSIZIONAMENTO
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 800