Executive Master Sales Management

Master

A Milano

6.500 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Milano

  • Inizio

    Giugno

In caso di necessità legate all’emergenza sanitaria il Master partirà in modalità Live Streaming.

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Il Master si rivolge a: 
Sales Manager interessati ad aggiornare le proprie competenze
Sales Account che desiderano formarsi per crescere professionalmente
Manager di altre funzioni e Imprenditori che intendono rafforzare le proprie competenze commerciali

ELEMENTI DISTINTIVI

Il Master è progettato in partnership con Newton S.p.A., società di consulenza leader nella formazione manageriale e commerciale
Focus sui nuovi trend: Omnicanalità, Digital transformation nelle vendite
Testimonianze in aula da parte di Senior Manager di aziende, quali: Pirelli, Porsche, Coca Cola HBC, Boehringer Ingelheim, Arval, Italiana Assicurazioni, Xylem, Hilti, DEKRA
Business Game: una competizione online, a squadre, sulla gestione di un’ impresa nella sua globalità
Project work commissionati dalle aziende. Nell’ edizione in corso sono state coinvolte: Intesa Private Banking e GLS, 
240 diplomati in 7 edizioni del Master

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Inizio del corso

GiugnoIscrizioni aperte

Profilo del corso

L'obiettivo del Master è trasferire strumenti e competenze per ricoprire con successo il ruolo di Sales Manager, per il quale oggi le aziende ricercano figure sempre più specializzate, in grado di affrontare le sfide dell’omnicanalità e della digitalizzazione.

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Opinioni

Materie

  • Streaming
  • Sales manager
  • Budget
  • Management
  • Più tematiche
  • Organizzazione
  • Leadership

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

I moduli formativi affrontano le seguenti aree tematiche:


  • Il Sales Manager oggi: gestire la rete commerciale nell'era dell'omnicanalità e della digital transformation
  • Economics e budget della rete di vendita
  • Pianificazione commerciale, organizzazione e gestione di una rete di vendita
  • Leadership e gestione del team di vendita
  • Omnicanalità e retail management
  • Gli strumenti digitali a supporto dell'attività di vendita
  • Strumenti di negoziazione e gestione della relazione


I moduli formativi affrontano le seguenti aree tematiche:


  • Il Sales Manager oggi: gestire la rete commerciale nell'era dell'omnicanalità e della digital transformation
  • Economics e budget della rete di vendita
  • Pianificazione commerciale, organizzazione e gestione di una rete di vendita
  • Leadership e gestione del team di vendita
  • Omnicanalità e retail management
  • Gli strumenti digitali a supporto dell'attività di vendita
  • Strumenti di negoziazione e gestione della relazione


I moduli formativi affrontano le seguenti aree tematiche:


I moduli formativi affrontano le seguenti aree tematiche:







  • Il Sales Manager oggi: gestire la rete commerciale nell'era dell'omnicanalità e della digital transformation
  • Economics e budget della rete di vendita
  • Pianificazione commerciale, organizzazione e gestione di una rete di vendita
  • Leadership e gestione del team di vendita
  • Omnicanalità e retail management
  • Gli strumenti digitali a supporto dell'attività di vendita
  • Strumenti di negoziazione e gestione della relazione


  • Il Sales Manager oggi: gestire la rete commerciale nell'era dell'omnicanalità e della digital transformation
  • Economics e budget della rete di vendita
  • Pianificazione commerciale, organizzazione e gestione di una rete di vendita
  • Leadership e gestione del team di vendita
  • Omnicanalità e retail management
  • Gli strumenti digitali a supporto dell'attività di vendita
  • Strumenti di negoziazione e gestione della relazione

  • Il Sales Manager oggi: gestire la rete commerciale nell'era dell'omnicanalità e della digital transformation

  • Il Sales Manager oggi: gestire la rete commerciale nell'era dell'omnicanalità e della digital transformation
  • Economics e budget della rete di vendita

  • Economics e budget della rete di vendita
  • Pianificazione commerciale, organizzazione e gestione di una rete di vendita

  • Pianificazione commerciale, organizzazione e gestione di una rete di vendita



  • Leadership e gestione del team di vendita

  • Leadership e gestione del team di vendita



  • Omnicanalità e retail management

  • Omnicanalità e retail management
  • Gli strumenti digitali a supporto dell'attività di vendita

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  • Strumenti di negoziazione e gestione della relazione

  • Strumenti di negoziazione e gestione della relazione

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