La gestione del portafoglio clienti
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
-
Durata
6 Mesi
OBIETTIVI
Comprensione dei concetti base della relazione – cliente. In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente.Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti. Comprendere l’impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una comunicazione simile al cliente.Essere in grado di persuadere il cliente in una discussione. In questo corso apprenderete a individuare i bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili. Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente. Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un’opportunità di consulenza Individuare i fattori chiave della fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti. Fissare due obiettivi imprescindibili nelle vostre priorità: diminuire le fonti di malcontento dei clienti e aumentare la qualità da essi percepita.In questo corso apprenderete a individuare i contributi diretti e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente. Determinare il peso del vostro grado d’implicazione nella fidelizzazione della clientela. Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente. Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
CERTIFICAZIONE
Il corso prevede il rilascio di 7 Crediti Formativi Professionali (CFP).
Il corso è accreditato dal CNPI.
L’attestato è rilasciato da Progetto Ulisse.
Opinioni
Materie
- Gestione del portafoglio
- Fidelizzazione cliente
Programma
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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