IL NUOVO FOOD & BEVERAGE MANAGER: MARKETING, GESTIONE ED INNOVAZIONE

Corso

A Napoli

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Napoli

  • Inizio

    Scegli data

“Il Nuovo Food & Beverage Manager: Marketing, Gestione ed Innovazione” è un percorso formativo di Lavoro in Albergo. In programma a Napoli il 20 e il 21 febbraio 2017, propone un’approfondita analisi sulle innovazioni apportate nel settore per incrementare i profitti. Un’impostazione pratica che può essere applicata già al rientro in azienda.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Napoli
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Profilo del corso

Il percorso formativo di Lavoro in Albergo è finalizzato a far acquisire ai partecipanti gli strumenti, le tecniche e le strategie più innovative settore della ristorazione.

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Opinioni

Materie

  • Food beverage manager
  • Food beverage

Programma

  • I costi nella ristorazione
  • Che cosa è il Food Cost
  • I principi del Food Cost
  • La gestione del magazzino e del fabbisogno
  • I 4 punti chiave per gestire al meglio il Food cost
  • La strategia del Food cost per creare identità al ristorante
  • L’organizzazione fa la differenza
  • Le tre tipologie del Food Cost
  • Il budget previsione, controllo e strategia
  • Esercitazione su come redigere un Budget
  • Introduzione al Revenue Management della
  • Ristorazione: vendere nel periodo giusto, al prezzo giusto e al cliente giusto
  • Che cosa cercano e chiedono i clienti al ristorante
  • La ristorazione : com’era e com’è diventata
  • I nuovi trends
  • Come riconoscere, sviluppare e utilizzare il brand del ristorante
  • Pianificazione e linee guida del menu
  • Mercato e competitor, conoscerli per eccellere
  • Il comportamento del consumatore
  • Regole per creare il menu perfetto
  • Pricing: regole e metodi
  • Linee guida per vendere e aumentare i profitti attraverso il menu
  • Menu Engineering: Analizzare le vendite e creare strategie
  • Esercitazioni su come utilizzare e analizzare le vendite.

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