Corso attualmente non disponibile

IL POST VENDITA COME OPPORTUNITA' DI BUSINESS

Corso

A Roma ()

950 € +IVA

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Livello

    Livello intermedio

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Fidelizzare il cliente con il Customer Care

Il corso fornisce competenze, strumenti e metodi per gestire efficacemente il servizio post vendita e renderlo un'opportunità di ulteriore business

Profilo del corso

- Imparare a gestire il ruolo commerciale che il cliente richiede ad un tecnico
- Migliorare la collaborazione con i venditori per favorire il reciproco contributo allo sviluppo del business

Professionisti, Tecnici e operatori del servizio post vendita e del Customer Care e tutti coloro che vogliono migliorare le proprie tecniche di comunicazione con il cliente in ottica di ottimizzazione del servizio

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer care
  • Negoziazione commerciale
  • Comunicazione efficace
  • Fidelizzazione cliente
  • Orientamento al cliente
  • Attenzione al cliente
  • Strumenti di marketing
  • Vendita
  • Post vendita
  • Tecniche di vendita

Professori

Alessandro Lonardi

Alessandro Lonardi

Dott.

Programma

  • Le tecniche per trasformare il post vendita in leva di marketing.
  • Acquisire strumenti e metodi per una comunicazione efficace nei confronti del cliente
  • Trasformare il “problema” in un’opportunità di fidelizzazione
  • Valorizzare il proprio lavoro in un’ottica di fidelizzazione
  • Favorire una buona collaborazione e comunicazione sia con il cliente esterno che con quello interno

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

IL POST VENDITA COME OPPORTUNITA' DI BUSINESS

950 € +IVA