Master in Copywriting
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1500h
Questo Master in copywriter: Esperto in scrittura pubblicitaria ti offre una formazione specializzata nella materia attraverso uno studio ambizioso rivolto a studenti che vogliono specializzarsi nella scrittura pubblicitaria.
Informazioni importanti
Documenti
- Master-In-Copywriting_compressed.pdf
Profilo del corso
Valutare la situazione attuale del giornalismo osservando le tendenze della comunicazione più rilevanti. Acquisire le conoscenze necessarie relative alla scrittura giornalistica e alla sua corretta attuazione. Identificare i diversi valori e strutture della notizia in base alle sue caratteristiche principali. Conoscere i generi giornalistici, valutandone l'intero iter in relazione alla scrittura giornalistica. Indagare sulle caratteristiche generali dello stile giornalistico con l'obiettivo di approfondire la conoscenza dei media. Stimare l'andamento attuale della società dell'informazione tenendo conto del nuovo scenario che sta affrontando. Classifica panorama di una rivoluzione in corso. Interpretare le informazioni con una dose di soggettività. Analisi di un laboratorio pratico di giornalismo: esercizi di stile. Analizzare il processo di comunicazione pubblicitaria, individuando le tecniche di comunicazione più idonee. Sviluppare in modo approfondito il concetto di pubblicità e le sue applicazioni in ambito professionale. Identificare il ruolo che la pubblicità svolge all'interno di un'azienda. Differenziare i diversi mezzi pubblicitari, identificare le fonti di informazione, nonché chiarire concetti e termini legati alla pubblicità, alla comunicazione e al marketing con le loro corrispondenti connotazioni con il mondo del lavoro e in particolare con le aree lavorative che ci riguardano.
DIPLOMA diMaster in Copywriting di 1500 ore rilasciato da EUROINNOVA INTERNATIONAL ONLINE EDUCATION, membro dell'AEEN (Associazione spagnola delle scuole di business) e CLADEA (Consiglio latinoamericano delle scuole di amministrazione)
Copywriter, giornalismo, media, editoriali.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- BRANDING E GESTIONE
- Processo di creazione
- Gestione del marchio
- L'AZIENDA PUBBLICITARIA
- Piattaforma COMMERCIALE
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Copywriting