Master Digital HR Management
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
12h
-
Inizio
Ottobre
Il Master online con attestato è rivolto a HR Manager, HR Business Partner, HR Specialist e consulenti interessati a comprendere e approfondire l’impatto della Trasformazione Digitale nella gestione delle risorse umane.
• 100% online: decidi come, dove e quando studiare
• 13 ore di formazione online per accrescere da subito il tuo potenziale
• Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
• Podcast da ascoltare dove vuoi
• Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
• Attestato 24ORE Business School
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Master ha l'obiettivo di fornire nuovi strumenti e competenze per affrontare i cambiamenti introdotti dalla Trasformazione Digitale e approfondirne gli impatti sulle organizzazioni, sul ruolo, sugli strumenti e sulle competenze della funzione HR.
Opinioni
Materie
- E-learning
- Social network
- Politiche retributive
- Management
- Knowledge management
- E-business
- Comunicazione interna
- Branding
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
Il master online è suddiviso in 4 moduli didattici:
1° Modulo - Digital hr strategy e smart working
- Digital Hr strategy e smart working
- Organizational network analysis: nuovi modelli per analizzare le organizzazioni
- La gestione della trasformazione digitale in azienda
- Lo smart working
2° Modulo - Digital learning e le collaborative communities
- Il knowledge management e la comunicazione interna nelle digital organization
- Le communities professionali: come aggregare competenze e know how
3° Modulo - Employer branding e social recruiting
- Social Recruiting: cercare candidati in modo efficace attraverso i social network
- Employer Branding: una nuova strategia di retention e recruiting
- Linkedin per il recruiter 2.0
4° Modulo - Performance management e compensation: nuovi modelli e strumenti
- Performance management: dagli obiettivi strategici ai criteri di misurazione
- Strategie retributive e progettazione delle diverse componenti
- La definizione e l’implementazione delle politiche retributive coerenti al business
Il master online è suddiviso in 4 moduli didattici:
1° Modulo - Digital hr strategy e smart working
- Digital Hr strategy e smart working
- Organizational network analysis: nuovi modelli per analizzare le organizzazioni
- La gestione della trasformazione digitale in azienda
- Lo smart working
2° Modulo - Digital learning e le collaborative communities
- Il knowledge management e la comunicazione interna nelle digital organization
- Le communities professionali: come aggregare competenze e know how
3° Modulo - Employer branding e social recruiting
- Social Recruiting: cercare candidati in modo efficace attraverso i social network
- Employer Branding: una nuova strategia di retention e recruiting
- Linkedin per il recruiter 2.0
4° Modulo - Performance management e compensation: nuovi modelli e strumenti
- Performance management: dagli obiettivi strategici ai criteri di misurazione
- Strategie retributive e progettazione delle diverse componenti
- La definizione e l’implementazione delle politiche retributive coerenti al business
Il master online è suddiviso in 4 moduli didattici:
4 moduli
1° Modulo - Digital hr strategy e smart working
1° Modulo - Digital hr strategy e smart working
- Digital Hr strategy e smart working
- Organizational network analysis: nuovi modelli per analizzare le organizzazioni
- La gestione della trasformazione digitale in azienda
- Lo smart working
2° Modulo - Digital learning e le collaborative communities
2° Modulo - Digital learning e le collaborative communities
- Il knowledge management e la comunicazione interna nelle digital organization
- Le communities professionali: come aggregare competenze e know how
3° Modulo - Employer branding e social recruiting
3° Modulo - Employer branding e social recruiting
- Social Recruiting: cercare candidati in modo efficace attraverso i social network
- Employer Branding: una nuova strategia di retention e recruiting
- Linkedin per il recruiter 2.0
4° Modulo - Performance management e compensation: nuovi modelli e strumenti
4° Modulo - Performance management e compensation: nuovi modelli e strumenti
- Performance management: dagli obiettivi strategici ai criteri di misurazione
- Strategie retributive e progettazione delle diverse componenti
- La definizione e l’implementazione delle politiche retributive coerenti al business
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