MASTER IN GESTIONE DEL PERSONALE, COMPETENZE MANAGERIALI E SOFT SKILLS

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  • Lo faccio on line quindi non conosco né sedi ne professori ma Ester è stata molto gentile con me
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Master

Online

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Prezzo Emagister

680 € 2.720 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    600h

DIPLOMA CERTIFICATO DA UN NOTAIO EUROPEO

Questo corso si rivolge a uomini d'affari, manager, imprenditori,
lavoratori, studenti e a tutti coloro che desiderano acquisire le
conoscenze necessarie in relazione a questo settore
professionale.
Permette di conoscere il team di lavoro, la gestione e direzione
del team, l’empowerment, le competenze nel mondo del lavoro,
la leadership il lavoro di squadra, la gestione del tempo, la
flessibilità, l’empatia, l’assertività, la motivazione e la
negoziazione, l’intelligenza emotiva, la creatività e l’executive
coaching, oltre ad altri concetti correlati. Inoltre, alla fine di ogni
unità didattica, gli studenti troveranno esercizi di
autovalutazione che permetteranno loro di seguire il corso in
modo indipendente.
Lo studente riceverà l'accesso a un corso iniziale in cui troverà
informazioni sulla metodologia di apprendimento, sul titolo di
studio che riceverà, sul funzionamento del Campus Virtuale, su
cosa fare una volta terminato il corso e su informazioni su
Grupo Esneca Formación.

Informazioni importanti

Documenti

  • ITELBS072.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister:

Profilo del corso

Una volta completati gli studi e superati i test di valutazione, lo studente riceverà un diploma che certifica il " MASTER IN GESTIONE DEL PERSONALE, COMPETENZE
MANAGERIALI E SOFT SKILLS ", di ELBS BUSINESS SCHOOL, supportato dal nostro status di membri del CECAP e dell'AEEN, le massime istituzioni spagnole in materia di
formazione e qualità. I diplomi recano anche il marchio del Notaio Europeo, che attesta la validità, il contenuto e
l'autenticità del titolo a livello nazionale e internazionale.

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Opinioni

4.0
  • Lo faccio on line quindi non conosco né sedi ne professori ma Ester è stata molto gentile con me
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4.8
eccellente

Valutazione del corso

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Valutazione del Centro

Marta Pawlikowska

4.0
24/01/2024
Sul corso: Lo faccio on line quindi non conosco né sedi ne professori ma Ester è stata molto gentile con me
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Materie

  • Coaching
  • Leadership
  • Didattica
  • Motivazione
  • Gestione del personale
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Lavoro in team

Programma

  • GESTIONE DEL PERSONALE, COMPETENZE MANAGERIALI E SOFT
  • SKILLS
  • INTRODUZIONE
  • MODULO 1.GEATIONE DEL PERSONALE E COMPETENZE
  • MANAGERIALI
  • UNITÀ DIDATTICA 1.TEAM DI LAVORO
  • 1. Tipi di team di lavoro
  • 2. Differenza tra team e gruppo
  • 3. Processo di team-building
  • UNITÀ DIDATTICA 2. GESTIONE E DIREZIONE DEL TEAM DI LAVORO
  • 1. Strategie per la gestione e la direzione del team di lavoro
  • 2. Strumenti per il lavoro di squadra
  • -Brainstorming
  • -Diagramma di affinità
  • -Tecnica del gruppo nominale
  • -Diagramma causa-effetto
  • UNITÀ DIDATTICA 3. EMPOWERMENT
  • 1. Tipi di empowerment
  • 2. Rapporto leader-dipendente
  • RIEPILOGO
  • AUTOVALUTAZIONE
  • MODULO 2. SOFT SKILLS I
  • UNITÀ DIDATTICA 1.COMPETENZE NEL MONDO DEL LAVORO
  • UNITÀ DIDATTICA 2. LEADERSHIP
  • 1. Ruolo del leader
  • -Processo decisionale
  • -Stili di leadership
  • UNITÀ DIDATTICA 3. LAVORO DI SQUADRA
  • 1. Valori del lavoro di squadra
  • -Fasi e comportamento del gruppo
  • UNITÀ DIDATTICA 4. GESTIONE DEL TEMPO
  • 1. Principi e leggi del tempo
  • 2. Modello 5S
  • UNITÀ DIDATTICA 5. ORIENTAMENTO AL CAMBIO
  • 1. Adattamento alle trasformazioni
  • UNITÀ DIDATTICA 6. FLESSIBILITÀ
  • 1. Flessibilità e produttività
  • 2. Resistenza al cambiamento
  • UNITÀ DIDATTICA 7. EMPATIA
  • 1. Caratteristiche dell’empatia
  • UNITÀ DIDATTICA 8. ASSERTIVITÀ
  • 1. Tecniche di assertività
  • RIEPILOGO
  • AUTOVALUTAZIONE
  • MODULO 3. SOFT SKILLS II
  • UNITÀ DIDATTICA 1.NEGOZIAZIONE
  • UNITÀ DIDATTICA 2. MOTIVAZIONE
  • 1. Teorie della motivazione
  • UNITÀ DIDATTICA 3. ORIENTAMENTO AL CLIENTE
  • 1. Tecniche di orientamento al cliente
  • UNITÀ DIDATTICA 4. RISOLUZIONE DEI CONFLITTI
  • UNITÀ DIDATTICA 5. INTELLIGENZA EMOTIVA
  • 1. Emozioni
  • 2. Tecniche di intelligenza emotiva
  • UNITÀ DIDATTICA 6. CREATIVITÀ
  • 1. Pensiero creativo
  • 2. Strategie, metodo e tecniche creative
  • RIEPILOGO
  • AUTOVALUTAZIONE
  • MODULO 4. EXECUTIVE COACHING
  • UNITÀ DIDATTICA 1. PRINCIPI E FONDAMENTI DELL’EXECUTIVE
  • COACHING
  • UNITÀ DIDATTICA 2. BASI DELL’EXECUTIVE COACHING
  • 1. Vantaggi dell’implementazione dell’executive coaching
  • 2. Raggiungere gli obiettivi aziendali
  • UNITÀ DIDATTICA 3. STRUTTURA DI UN PROCESSO DI EXECUTIVE
  • COACHING
  • 1. Analisi organizzativa
  • 2. Pianificazione del programma
  • 3. Valutazione
  • -Strumenti di valutazione
  • 4. Restituzione delle informazioni I valutazione
  • 5. Elaborazione di un piano d’azione personalizzato
  • -Fasi del piano
  • 6. Attuazione del piano
  • 7. Sessioni di follow-up
  • 8. Valutazioni periodiche
  • UNITÀ DIDATTICA 4. REDDITIVITÀ DEL COACHING
  • UNITÀ DIDATTICA 5. TEAM COACHING
  • 1. Elementi chiave del team coaching
  • 2. Processo di team coaching
  • RIEPILOGO
  • AUTOVALUTAZIONE
  • SOLUZIONI
  • BIBLIOGRAFIA

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MASTER IN GESTIONE DEL PERSONALE, COMPETENZE MANAGERIALI E SOFT SKILLS

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