course-premium

Master Universitario in Digital Marketing e comunicazione

Master

A Milano

7.900 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il tuo master il Digital Marketing!

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    14 Mesi

  • Inizio

    Marzo

Il DiMeC - Master in Digital Marketing e Comunicazione -  è un programma formativo full time, che si rivolge a giovani laureati e ai professionisti del mondo digitale che vogliono raggiungere la Leadership nella loro industria.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Adelaide Bono Cairoli 34

Inizio del corso

MarzoIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Master intende formare figure professionali capaci di presidiare le principali funzioni di Marketing Digitale e Comunicazione Social, in grado di gestire sia la strategy che la sua execution. Tra queste: Brand Positioning, Social Media Marketing, Copywrting, Sales Management, Direct Response Marketing, Marketing Automation e IA, Chatbot e Messenger Marketing, E-Commerce, Digital Advertsing e Viral Marketing. 

Requisito necessario per l’ammissione è il possesso di una laurea anche triennale, di qualsiasi facoltà universitaria, italiana o estera equipollente.

Laurea Triennale. Rappresentano inoltre elementi preferenziali per l’ammissione: la conoscenza delle lingue, la passione per il mondo digitale e un’esperienza lavorativa. Sotto il profilo personale, il DiMecricerca studenti fortemente motivati e proattivi, con capacità relazionali, atteggiamento costruttivo, passione per la professione.

Il master è strutturato secondo la normativa vigente in base a quanto previsto a norma di legge (DPR 382/80; D.M. n 509 del 3-11-1999; e L.341/1990) e di Statuto. Il valore professionale come titolo culturale valutabile nell’esercizio delle professioni ( e non dell’accesso alle professioni) è stabilito dalla normativa vigente ed è ricavabile da quanto stabilito nelle tabelle di valutazione dei titoli dei pubblici concorsi.

A differenza di qualunque altro Master in Digital Marketing, il DiMeC offre a tutti coloro che riescono a completare il corso la garanzia di essere assunti come nella prima azienda di Perfomance Marketing in Italia: Dominanza Digitale.Grazie infatti alla partnership stipulata dalla SSML CIELS con Dominanza il percorso di inserimento nel mondo del lavoro non è mai stato così semplice: completando infatti il percorso formativo viene pertanto garantita la possibilità di lavorare immediatamente presso un’azienda nel settore di riferimento del corso.

Al 100% dei diplomati DiMeC viene garantita l’occupazione grazie alla partnership strategica che la SSML CIELS ha stretto con Dominanza Digitale, la prima azienda di performance marketing in Italia. Gli studenti hanno infatti l’opportunità di entrare in contatto con moltissime imprese attraverso il programma stage e attraverso  il contatto diretto con Dominanza Digitale.  Molti di questi hanno infatti intrapreso percorsi lavorativi stimolanti e di soddisfazione e aiutano i più giovani a inserirsi della carriera futura.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing aziendale
  • Marketing Operativo
  • Marketing digitale
  • Comunicazione
  • Analisi commerciale
  • Strategic planner
  • Brand
  • Brand management
  • Social network
  • Social commerce

Professori

Alessandro Nicoletti

Alessandro Nicoletti

Prof.

Programma

  • Strategic marketing and analytics - module 1
  • Channel marketing (Evoluzione del commercio; analisi e progettazione)
  • Industry Analysis (Economia dei settori industriali e dell'innovazione)
  • Understanding consumer (Consumer behaviour and CCT) - module 1
  • Understanding consumer (Consumer behaviour and CCT) - module 2
  • Seminari per lo sviluppo di abilità comportamentali
  • Market research
  • Strategic marketing and analytics - module 2
  • Product innovation and market creation
  • Brand management
  • Diritto per il marketing
  • lingua 2 (didattica + esame I sem)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master Universitario in Digital Marketing e comunicazione

7.900 € IVA inc.