Corso Receptionist gratuito
-
Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa Receptionist!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Grazie al corso per Receptionist, proposto da Horus Formazione e presentato attraverso il portale Emagister.it, potrai sviluppare la sensibilità e la professionalità della gestione del cliente.
Nello specifico, imparerai ad assegnare le camere secondo le prenotazioni, fornire suggerimenti sul soggiorno, trattare correttamente i dati dei clienti, gestire la web reputation e la presenza sui social.
Se questo percorso formativo ti interessa e desideri saperne di più, fai click su “Richiedi informazioni”, lo staff di Emagister ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'accesso al corso è possibile per persone:
- tra i 18 e i 29 anni residenti in Regione Toscana
- non iscritte a scuola né all’università
- senza nessun impiego lavorativo
- non iscritte a corsi di formazione o aggiornamento professionale
- registrate al Programma Garanzia Giovani, in possesso di un patto di attivazione valido al momento della presentazione della domanda di iscrizione
Rilascio di attestato di frequenza.
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
M.Z
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Receptionist
- Reception
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Front office agenzia viaggio
- Contabilità aziendale
Programma
- UF1 Introduzione al mondo alberghiero/ricettivo (8h)
- UF 2 Rudimenti di Revenue Management (16h)
- UF3 La prenotazione (8h)
- UF4 Il chek in (8h)
- UF 5 Il Check out (8h)
- UF 6 la determinazione dei prezzi (8h)
- UF 7 La Privacy: Dlgsv 101/2018 (4 h)
- UF 8 La Web Reputation e la gestione della presenza sui Social Network (16h)
- UF 9 Le dinamiche della comunicazione al ricevimento (8h)
- UF 10 I gestionali per la gestione delle prenotazioni (8h)
- UF 11 Elementi di contabilità (8h)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Receptionist gratuito