course-premium

Corso Receptionist gratuito

5.0
1 opinione
  • Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
    |

Corso

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa Receptionist!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Grazie al corso per Receptionist, proposto da Horus Formazione e presentato attraverso il portale Emagister.it, potrai sviluppare la sensibilità e la professionalità della gestione del cliente.

Nello specifico, imparerai ad assegnare le camere secondo le prenotazioni, fornire suggerimenti sul soggiorno, trattare correttamente i dati dei clienti, gestire la web reputation e la presenza sui social.

Se questo percorso formativo ti interessa e desideri saperne di più, fai click su “Richiedi informazioni”, lo staff di Emagister ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

L'accesso al corso è possibile per persone:
- tra i 18 e i 29 anni residenti in Regione Toscana
- non iscritte a scuola né all’università
- senza nessun impiego lavorativo
- non iscritte a corsi di formazione o aggiornamento professionale
- registrate al Programma Garanzia Giovani, in possesso di un patto di attivazione valido al momento della presentazione della domanda di iscrizione

Rilascio di attestato di frequenza.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
    |
100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

M.Z

5.0
13/07/2022
Sul corso: Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2016
2015

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Receptionist
  • Reception
  • Turismo e settore alberghiero (altro)
  • Front office agenzia viaggio
  • Contabilità aziendale

Programma

  • UF1 Introduzione al mondo alberghiero/ricettivo (8h)
  • UF 2 Rudimenti di Revenue Management (16h)
  • UF3 La prenotazione (8h)
  • UF4 Il chek in (8h)
  • UF 5 Il Check out (8h)
  • UF 6 la determinazione dei prezzi (8h)
  • UF 7 La Privacy: Dlgsv 101/2018 (4 h)
  • UF 8 La Web Reputation e la gestione della presenza sui Social Network (16h)
  • UF 9 Le dinamiche della comunicazione al ricevimento (8h)
  • UF 10 I gestionali per la gestione delle prenotazioni (8h)
  • UF 11 Elementi di contabilità (8h)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Receptionist gratuito

Gratis