Prima Group Srl

Tecnica Disco

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A Roma e Verona
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CORSO PREMIUM
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 3h
Durata Flessible
Inizio 29/04/2019
altre date
Descrizione

Il centro di formazione Prima Group Srl presenta su Emagister.it il corso di Tecnica Disco, rivolto a titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, liberi professionisti e possessori di p.iva.

Tecnica Disco è il corso che permetterà ai partecipanti di migliorare le proprie tecniche comunicative, di gestire nel modo corretto i clienti aumentare gli incassi della tua attività.

Sarà spiegata la psicologia comportamentale del cliente, come sviluppare in pochi minuti un rapporto empatico e come motivarlo all’acquisto.

Il partecipante imparerà come evitare le obiezioni “ci penso”, “non ho soldi”, “c’è crisi” e ad ottenere risultati di successo nella vendita grazie alla tecnica D.I.S.C.O.

Strutture (2)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
29 apr 2019
25 nov 2019
Roma
Roma, Italia
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lunedì dalle 19.30 alle 23.00
29 mag 2019
Verona
Verona, Italia
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mercoledì dalle 19.30 alle 23.00
Inizio 29 apr 2019
25 nov 2019
Luogo
Roma
Roma, Italia
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Orario lunedì dalle 19.30 alle 23.00
Inizio 29 mag 2019
Luogo
Verona
Verona, Italia
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Orario mercoledì dalle 19.30 alle 23.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha l'obiettivo di insegnare ai partecipanti a vendere "veramente" i propri prodotti e servizi. La maggior parte delle vendite non riuscite sono dovute alle risposte sociali dei clienti: il corso insegna come evitarle e come portare anche il cliente più dubbioso all'acquisto. A conclusione del corso i partecipanti sapranno quindi come vendere di più e come fare un'offerta differenziante ai propri clienti, anche nell'ottica di fidelizzarli.

· A chi è diretto?

Titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, libreri professionisti, possessori di p.iva

· Requisiti

possessori di p.iva (titolari di attività commerciali e liberi professionisti)

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso si distingue da quelli attualmente presenti sul mercato per: - praticità dei contenuti: dopo il corso sarà molto semplice mettere in atto nell'attività quotidiana ciò che si è appreso in aula - formazione per l'imprenditore della micro impresa: non esistono corsi di formazione specifici per questa categoria di imprenditori. I corsi di Patente d'Impresa sono stati ideati e costruiti proprio per soddisfare le esigenze lavorative per questa tipologia di platea. - trainer: la profonda conoscenza di settori specifici di mercato è fondamentale per dare ai partecipanti le informazioni giuste per il settore in cui lavorano. I nostri trainer sono professionisti che da anni lavorano sul campo in contatto con gli imprenditori della piccola e micro impresa e quindi conoscono a fondo le dinamiche delle attività commerciali o quelle della libera professione. - orari: i corsi si svolgono in orari non lavorativi - metodo certificato: i corsi sono formulati ed erogati sul metodo 4x4, marchio registrato da Prima Group srl. Il metodo è stato testato su centinaia di clienti che hanno visto aumentare il loro business già nei primi mesi di attività, seguendo i corsi.

· Quanto dura il corso?

Il corso dura 3 ore, dalle 20 alle 23 e si eroga in giorni infrasettimanali.

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Opinioni sul corso

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Cosa impari in questo corso?

Imprenditore
Libero professionista
Titolare negozio
Obiettivi aziendali
Programma aziendale
Ristorazione
Ristorante
Bar
Professionista
Professioni mediche
Servizi per la casa
Immobiliare
Negozi per la casa
Negozio
Fisioterapista
Studio di fisioterapia
Corso per commercianti
Corso per artigiano
Comuncazione efficace
Comunicazione assertiva

Professori

Laura Fiorentino
Laura Fiorentino
Docente

Massimo Ranaudo
Massimo Ranaudo
Docente

Silvano Di Bello
Silvano Di Bello
Docente

William Fiorani
William Fiorani
Docente

Programma

Durante il corso il partecipante imparerà a:
  • • proporre i prodotti al cliente e come venderli nel modo giusto
  • • Cos’è la Risposta sociale? Motivazioni dette e motivazioni realmente pensate
  • • Il ricalco e l’anti ricalco: voce, postura, parole
  • • La tecnica D.I.S.C.O.: fase incubo e sogno
  • • Il cono di vendita
  • • Le domande da porre prima/durante e dopo la fase di vendita
  • • Testimonianze di casi vincenti.