La Vendita di Valore

Corso

A Lavis

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Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Lavis

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    3 Giorni

Libera le tue trattative dalla leva del prezzo: scopri il corso sulla vendita pensato per aiutarti ad affinare le tue competenze, affrontare con successo un mercato affollato e liberare per sempre le tue trattative dalla leva del prezzo.
Perché le persone dovrebbero comprare da te?
Se sei un attore della vendita, questo corso è pensato per aiutarti a trovare la risposta alla domanda più importante
Vendere in un mercato globale non è semplice: qualunque sia il tuo prodotto o servizio, ci sarà sempre qualcuno che ne sta offrendo uno analogo per la metà del prezzo.
Se vuoi che il mercato scelga la tua offerta, parlare delle caratteristiche tecniche del prodotto non basta più.
Neppure abbassare il prezzo è una leva efficace: oltre a svilire il tuo lavoro, erode i tuoi margini e ti priva della soddisfazione di portare a casa una vendita. Ma quindi... come fare per emergere in mezzo a un oceano di offerte?
In un mercato affollato da servizi di disintermediazione e prodotti eccellenti, chi vende è sempre più spesso costretto a ricorrere a sconti e agevolazioni.
Il corso La Vendita di Valore nasce per aiutarti ad uscire da questo vicolo cieco.
Vendita comportamentale, storytelling e marketing:
scopri gli strumenti più potenti per presentare la tua offerta al mercato, farti riconoscere il giusto valore dal cliente e liberarti una volta per tutte dalle contrattazioni tenute in ostaggio dal discorso sul prezzo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Lavis (Trento)
Visualizza mappa
Via G. di Vittorio 55, 38015

Inizio del corso

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Profilo del corso

Ottieni le competenze per sopravvivere al far west della competizione globale, attirare nuovi clienti e liberarti per sempre dalle richieste di sconti e agevolazioni che sviliscono il tuo prodotto e la tua professione

A tutte le risorse coinvolte nell’area vendite e che gestiscono un proprio team (venditori, capo vendita, area manager, sales manager, capo area, responsabile commerciale).

La Vendita di Valore

Non c’è tempo (per prendere appunti), metti subito in pratica i concetti imparati in aula grazie ad un corso ricco di laboratori, role play ed esercitazioni.
Abbiamo creato questo corso per farti tornare a casa con nuove competenze, non con un plico di carte.
Ecco perché ogni giornata dedica diverse ore alla pratica dei concetti spiegati dai docenti: l’obiettivo è quello di farti indossare le nuove conoscenze come una seconda pelle. Di scriverle - quasi - all’interno del tuo DNA.
Non un mucchio di appunti da lasciare sulla scrivania, ma decine di nuove tecniche e conoscenze che, come un vestito nuovo da portare con naturalezza, saranno a tua disposizione sin da subito, pronte per essere messe in pratica nelle tue contrattazioni.

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Opinioni

Materie

  • Relazioni commerciali
  • Clienti soddisfatti
  • La buona comunicazione
  • Storytelling
  • Capacità relazionali
  • Analisi del cliente
  • La buona relazione
  • Programmare attività vendita
  • Vendita

Professori

Andrea Foriani

Andrea Foriani

Responsabile e consulente area commerciale

Federico Bertozzi

Federico Bertozzi

Formatore storytelling e public speaking

Mauro Baldichieri

Mauro Baldichieri

Consulente commerciale e specialista sviluppo competenze

Programma

Un nuovo approccio alla vendita: scopri gli argomenti delle 6 giornate dedicate alla rivoluzione professionale tua e del tuo reparto:

  1. Il nuovo ruolo del venditore: dall'analisi alla chiusura del contratto. Impara un nuovo metodo per organizzare il tuo lavoro, ottimizzare il tuo tempo e riconoscere in mezzo alla folla i clienti d'oro.
  2. La vendita comportamentale: agisci sulle vere leve decisionali che influiscono sulle scelte del tuo cliente e ottieni il pieno controllo sulle tue trattative di vendita.
  3. Il processo circolare di vendita: metti gli strumenti di marketing al servizio della tua vendita e libera la tua agenda dalle chiamate a freddo e dagli appuntamenti divora-tempo con i clienti non interessati o fuori target.
  4. Lo storytelling al servizio della vendita: impara a raccontare l’unicità della tua azienda e fatti riconoscere dal mercato il pieno valore per il tuo prodotto o servizio.
  5. Il processo circolare di vendita: ripresa e conclusione degli argomenti trattati durante la terza lezione.
  6. Laboratori, role play ed esercitazione finale: metti in pratica la teoria e trasformala in nuove abilità da spendere subito nel tuo lavoro quotidiano.

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