-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi gestione turistica
-
Al corso do 5 stelle perchè fatto bene, anche se qualche parte è poco chiara e altre troppo sbrigative come ad esempio la parte riguardo la geografia. Nel complesso ottimo corso avendo conseguito due certificazioni con un solo corso.
← | →
-
Sono a metà del corso. I temi sono ben trattati. Linguaggio semplice e comprensibile.lo consiglio a chi vuole acquisire una panoramica su questo argomento
← | →
-
Secondo il mio modesto parere il corso è ben fatto, ma avrei trattato la parte dedicata alla geografia in un secondo momento e avrei dato più spazio invece alla figura del travel coach.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... definizioni e nozioni inerenti alla professione del travel coach, passando per elementi di marketing, tecniche di ascolto, geografia turistica,... Impara:: Agenzia di viaggio, Organizzazione del viaggio, Front office agenzia viaggio...
... definizioni e nozioni inerenti alla professione del travel coach, passando per elementi di marketing, tecniche di ascolto, geografia turistica,... Impara:: Agenzia di viaggio, Organizzazione del viaggio, Front office agenzia viaggio...
-
Al corso do 5 stelle perchè fatto bene, anche se qualche parte è poco chiara e altre troppo sbrigative come ad esempio la parte riguardo la geografia. Nel complesso ottimo corso avendo conseguito due certificazioni con un solo corso.
← | → vedi tutte
-
Sono a metà del corso. I temi sono ben trattati. Linguaggio semplice e comprensibile.lo consiglio a chi vuole acquisire una panoramica su questo argomento
← | → vedi tutte
-
Secondo il mio modesto parere il corso è ben fatto, ma avrei trattato la parte dedicata alla geografia in un secondo momento e avrei dato più spazio invece alla figura del travel coach.
← | → vedi tutte
-
5 stelle!
← | →
- Corso
- Online
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Addetto front office, Gestione occupazione camere, Google Travel...
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Addetto front office, Gestione occupazione camere, Google Travel...
-
5 stelle!
← | →
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | →
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | →
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
... - strumenti informatici (PMS, booking engine, channel manager etc) - etica professionale e mansioni - le fasi cliente - gestione delle lamentele - gestione... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
... - strumenti informatici (PMS, booking engine, channel manager etc) - etica professionale e mansioni - le fasi cliente - gestione delle lamentele - gestione... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Perugia
- Livello avanzato
...Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è di accrescere la consapevolezza della necessità di sviluppare l’economia turistica incoraggiando...
- Corso
- Gaeta
...; Disciplina degli accosti: richiesta di approdo; Definizione di crociera: tipologie e modelli, I nuovi enti di gestione dei porti; le autorità portuali...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il Tecnico esperto nella gestione di progetti di Promo Commercializzazione Turistica è in grado di elaborare, implementare e gestire i progetti...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Corso in programma a Borgosesia finanziato dalla Provincia di Vercelli a partecipazione gratuita per la formazione del Tecnico della gestione...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il Tecnico per lo Sviluppo Socio-Turistico del Territorio interviene nella valorizzazione integrata e sostenibile del patrimonio culturale, artistico... Impara:: Patrimonio culturale...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il corso, finalizzato al conseguimento della qualifica di “Esperto/a nei Servizi per la Gestione Alberghiera ed Extralberghiera”, è organizzato... Impara:: Gestione alberghiera...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... territorio, in modo da valorizzare le potenzialità turistiche locali e contribuire […]...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il “Corso gestione delle strutture e ricettività sociale” è organizzato dal Distretto Culturale di Valle Camonica ed è promosso con il sostegno...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il corso per Addetto ai Servizi per la Gestione Alberghiera ed Extralberghiera, ha lo scopo di formare figure essenziali per le strutture ricettive... Impara:: Gestione alberghiera...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Corso di formazione finanziato dalla Regione Siciliana e dalla Comunità Europea per conseguire la qualifica di “Addetto/a ai Servizi per la Gestione... Impara:: Gestione alberghiera...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il “Guest Relation: addetto alla gestione dell’ospite” è un percorso formativo con indennità di frequenza proposto da Fiavet Veneto Servizi che si...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... Gestione del front office delle strutture archeologiche e museali Gestione amministrativa relativa alle strutture museali e archeologiche Geografia turistica...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...il percorso – Come misurare il servizio – Gli standards di servizio – Atteggiamenti del servizio – Recupero del servizio – Riconoscere e premiare i successi... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... and customer management: esperto nella gestione dell’Accoglienza Alberghiera. Il corso prepara i partecipanti a svolgere un ruolo chiave legato... Impara:: Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il Corso Identificazione di buone pratiche e competenze ICT applicate alla gestione e valorizzazione del patrimonio archeologico e cultuale fa parte... Impara:: Patrimonio culturale...
- Corso
- Napoli
- Scegli data
...“Il Nuovo Food & Beverage Manager: Marketing, Gestione ed Innovazione” è un percorso formativo di Lavoro in Albergo. In programma a Napoli il 20... Impara:: Food beverage, Food beverage manager...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...; La conoscenza del territorio (geografia turistica); Informare il cliente e promuovere il territorio; Lingua inglese (insegnante madrelingua); Tirocinio aziendale...
- Corso
- Roma
... richieste è il Responsabile del Tour Office di bordo con capacità e competenze di organizzazione, commercializzazione e vendita di itinerari turistici...
- Corso
- Firenze
.... TIPOLOGIA DI CERTIFICAZIONE FINALE Attestato di qualifica professionale. TECNICO QUALIFICATO NELLA GESTIONE DI IMPRESE TURISTICO/ALBERGHIERE PROFILO...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 100 Quadrimestri
...Obiettivo del corso: Preparazione all'esame per guida turistica della Regione Campania. Rivolto a: Il corso è rivolto a quanti intendano partecipare... Impara:: Conoscenza del patrimonio storico, Preparazione adeguata, Simulazione test...