-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi hotel receptionist
- Corso
- Online
- 5 Mesi
...Il corso è altamente professionale gestito da docente con esperienza ventennale, comprende lezioni teoriche, simulazioni pratiche, esercitazioni ed è anche... Impara:: Check-in e check-out, Accoglienza nelle navi da crociera, Psicologia DELL ACCOGLIENZA...
-
Durante l'esperienza di stage, abbiamo avuto la possibilità di rapportarci con i nostri tutor. Ne abbiamo avuti 4, uno per ogni fase di lavorazione della calzatura e da subito si sono dimostrati molto disponibili.
← | →
-
Un’incredibile opportunità da cogliere al volo, soprattutto in questi anni, senza avere il bisogno di essere laureati o avere chissà quante e quali esperienze pregresse, con passione impegno e dedizione si può arrivare comunque in un’azienda importante e ricevere soddisfazioni sia in ambito professionale che economico
← | →
-
La formazione che ho ricevuto dall’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza risulta unica proprio grazie alla collaborazione con istituti e aziende di grande rilevanza, docenti esperti del mestiere e vogliosi di trasmettere la propria passione e conoscenza, video lezioni con esponenti importanti del settore ed eventi sul territorio nazionale che nessun altro progetto avrebbe potuto dare.
← | →
- Corso
- Taormina
- 2 Mesi
...in una struttura alberghiera di Lusso, tra le più belle in Italia, e far parte del gruppo Belmond - LVMH? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito... Impara:: Hotel management, Corso gratuito, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...in una struttura alberghiera di Lusso, tra le più belle in Italia, e far parte del gruppo Belmond - LVMH? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito... Impara:: Hotel management, Corso gratuito, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Durante l'esperienza di stage, abbiamo avuto la possibilità di rapportarci con i nostri tutor. Ne abbiamo avuti 4, uno per ogni fase di lavorazione della calzatura e da subito si sono dimostrati molto disponibili.
← | → vedi tutte
-
Un’incredibile opportunità da cogliere al volo, soprattutto in questi anni, senza avere il bisogno di essere laureati o avere chissà quante e quali esperienze pregresse, con passione impegno e dedizione si può arrivare comunque in un’azienda importante e ricevere soddisfazioni sia in ambito professionale che economico
← | → vedi tutte
-
La formazione che ho ricevuto dall’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza risulta unica proprio grazie alla collaborazione con istituti e aziende di grande rilevanza, docenti esperti del mestiere e vogliosi di trasmettere la propria passione e conoscenza, video lezioni con esponenti importanti del settore ed eventi sul territorio nazionale che nessun altro progetto avrebbe potuto dare.
← | → vedi tutte
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | →
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...Il corso professionale di Receptionist di Mia Academy, presentato su emagister.it, prevede una fase teorico/pratica in e-learning, uno stage... Impara:: Organizzazione dell'hotel, Assistente turistico, Check Out...
...Il corso professionale di Receptionist di Mia Academy, presentato su emagister.it, prevede una fase teorico/pratica in e-learning, uno stage... Impara:: Organizzazione dell'hotel, Assistente turistico, Check Out...
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...aiutarci a costruire una comunicazione empatica efficace utile a rendere felici gli ospiti. Approfondiremo anche le varianti nella comunicazione telefonica... Impara:: Gestione delle lamentele, Customer care, Customer satisfaction...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | →
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | →
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Gestione dei reclami, Attenzione al cliente, Spagnolo parlato...
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Gestione dei reclami, Attenzione al cliente, Spagnolo parlato...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | → vedi tutte
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | → vedi tutte
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
← | →
-
Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
← | →
-
Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
← | →
- Corso
- Firenze
- Scegli data
...Su Emagister.it puoi trovare il corso Front Office Manager presentato dal centro Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management, una formazione... Impara:: Strutture residenziali, Turismo e settore alberghiero (altro), Oracle Hospitality...
...Su Emagister.it puoi trovare il corso Front Office Manager presentato dal centro Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management, una formazione... Impara:: Strutture residenziali, Turismo e settore alberghiero (altro), Oracle Hospitality...
-
Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
← | → vedi tutte
-
Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
← | → vedi tutte
-
Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
← | → vedi tutte
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 20 Giorni
...Have you always wanted to work as a hotel receptionist in a top hotel? The Hotel Receptionist & Opera Property Management System Course offered... Impara:: Management del turismo, Customer service, Turismo responsabile...
-
Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
← | →
- Corso
- Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... le persone che vogliono imparare ad occuparsi di questa professione e che vogliono sviluppare le competenze necessarie per lavorare come receptionist. Il corso... Impara:: Reception d'albergo, Comunicazione e vendita, Accoglienza alberghiera...
... le persone che vogliono imparare ad occuparsi di questa professione e che vogliono sviluppare le competenze necessarie per lavorare come receptionist. Il corso... Impara:: Reception d'albergo, Comunicazione e vendita, Accoglienza alberghiera...
-
Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
← | →
-
Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
← | →
-
Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
← | →
-
Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione tra... Impara:: Catene alberghiere, Check In, Check Out...
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione tra... Impara:: Catene alberghiere, Check In, Check Out...
-
Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
← | → vedi tutte
-
Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
← | → vedi tutte
-
Personale preparato e professionale
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...operatore del settore turistico, commerciale, come nella vita quotidiana. Per preparare questi professionisti, Lest Languages organizza Corsi specifici per adulti... Impara:: Inglese scritto, Back office, Inglese turistico...
...operatore del settore turistico, commerciale, come nella vita quotidiana. Per preparare questi professionisti, Lest Languages organizza Corsi specifici per adulti... Impara:: Inglese scritto, Back office, Inglese turistico...
-
Personale preparato e professionale
← | →
- Qualifica professionale
- Rimini
- Scegli data
...che mette in evidenza i nuovi contenuti appresi. AGEVOLAZIONI - Sconto riservato ai soci Confesercenti o Ebter/Fonter. Frequenza Giorni: Martedì e Giovedì Orario... Impara:: Comunicazione turistica, Hotel management, Settore alberghiero...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...delle competenze in modo diretto e coinvolgente. I docenti sono esperti del settore ed operano attivamente all’interno delle più prestigiose strutture alberghiere... Impara:: Navi da crociera, Turismo e settore alberghiero (altro), Catene alberghiere...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
...aziendale Organizzare il lavoro con l’apporto di strumenti e tecnologie Creare un piano di lavoro Come definire le priorità MODULO 3 Figura Professionale... Impara:: Tour operator...
- Corso
- Online
.... Rivolto a: Il Receptionist è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le...
- Qualifica professionale
- Genova
... figure professionali : Booking; programmatore; receptionist; marketing; assistente aeroportuale; sales; accompagnatore; segretaria di direzione ed altre...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 5 Giorni
...Are you looking to gain technical knowledge and skills required to work as a hotel receptionist in the United Kingdom and abroad? The Hotel... Impara:: Decision making, Booking procedures, Hotel Experience...
- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...Corso di base con impostazione teorico-pratica, volto a delineare correttamente la figura del receptionist all’interno dell’organigramma alberghiero... Impara:: Accoglienza alberghiera, Ascolto e linguaggio, Procedure di lavoro...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...per le aziende che operano o intrattengono rapporti con l’estero... Impara:: Tedesco parlato, Grammatica tedesca, Hotel management...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
...CONTENUTI DIDATTICI | IL PROGRAMMA Modulo 1: IL RUOLO DI RECEPTIONIST ORE 40 ( 20 ORE TEORIA , 20 ORE PRATICA ) Introduzione al ruolo di receptionist... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione telefonica, Comunicazione efficace...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Mese
- Stage / Tirocinio
... Office Hotel Manager SECONDA AREA SPECIALISTICA – MICE: Hotel Congress Manager TERZA AREA SPECIALISTICA - DISTRIBUZIONE E VENDITA DEI SERVIZI TURISTICI... Impara:: Catene alberghiere, Agenzia viaggi, Tour operator...
- Corso
- Genova
- 6 Mesi
... figure professionali : Booking; programmatore; receptionist; marketing; assistente aeroportuale; sales; accompagnatore; segretaria di direzione ed altre...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Suitable for everyone who would like to improve their knowledge of the hospitality and hotel industry from the comfort of their own home. All courses... Impara:: Hotel language, Basic English Skills, Hotel terminology...
- Qualifica professionale
- Genova
- 1 Anno
... turistici. Il corso è finalizzato alla formazione delle seguenti figure professionali : Booking; programmatore; receptionist; marketing; assistente...