-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master marketing management del turismo
-
Ho svolto il corso di cucina Giapponese con lo chef Hirohiko Shoda e devo dire che mi è piaciuto molto.Grande professionalità.
← | →
-
Ho terminato da poco il corso di cucina gluten-free e posso dire che è uno dei migliori che abbia mai fatto. Mi hanno chiarito tutti i miei dubbi e lo chef Damiano e Favorito sono stati sempre disponibili. Grazie mille. Al prossimo corso!
← | →
- Master
- Milano
... bisogno costante di personale specializzato nel wine marketing. Formarsi nel settore significa garantirsi grandi opportunità lavorative e di realizzazione... Impara:: Marketing digitale, Settore agroalimentare, Food beverage manager...
... bisogno costante di personale specializzato nel wine marketing. Formarsi nel settore significa garantirsi grandi opportunità lavorative e di realizzazione... Impara:: Marketing digitale, Settore agroalimentare, Food beverage manager...
-
Ho svolto il corso di cucina Giapponese con lo chef Hirohiko Shoda e devo dire che mi è piaciuto molto.Grande professionalità.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato da poco il corso di cucina gluten-free e posso dire che è uno dei migliori che abbia mai fatto. Mi hanno chiarito tutti i miei dubbi e lo chef Damiano e Favorito sono stati sempre disponibili. Grazie mille. Al prossimo corso!
← | → vedi tutte
-
Il Master Salerno Formazione/Unisalform è perfetto per chi vuole sviluppare un percorso lavorativo nel mondo del turismo.
← | →
-
Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
← | →
-
Ho seguito in modalità on.line, master ben Strutturato è l’ideale per chi ha poco tempo per studiare e lo deve cercare nei pochi spazi a disposizione. Le varie materie, tutte molto interessanti, sono divise in capitoli e questi in paragrafi che si possono seguire in video o in pdf, e si possono fermare e continuare da li quando si ha un altro momento da dedicare allo studio. Modalità on.line comoda e ben fatta! Complimenti. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... di un’impresa, l’importanza e di internet e i social network per il turismo, l’analisi finanziaria dell’impresa alberghiera, l’analisi di mercato e del cliente... Impara:: Lo stato patrimoniale e il conto economico, Il cash flow, Il coordinamento delle risorse umane...
... di un’impresa, l’importanza e di internet e i social network per il turismo, l’analisi finanziaria dell’impresa alberghiera, l’analisi di mercato e del cliente... Impara:: Lo stato patrimoniale e il conto economico, Il cash flow, Il coordinamento delle risorse umane...
-
Il Master Salerno Formazione/Unisalform è perfetto per chi vuole sviluppare un percorso lavorativo nel mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito in modalità on.line, master ben Strutturato è l’ideale per chi ha poco tempo per studiare e lo deve cercare nei pochi spazi a disposizione. Le varie materie, tutte molto interessanti, sono divise in capitoli e questi in paragrafi che si possono seguire in video o in pdf, e si possono fermare e continuare da li quando si ha un altro momento da dedicare allo studio. Modalità on.line comoda e ben fatta! Complimenti. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
← | → vedi tutte
-
Università giovane e moderna che vanta un personale ben preparato e un ambiente multiculturale. Il tutto in una città tipicamente olandese (o meglio, frisona) e a musura d'uomo, dove è tanto facile perdersi per le vie sui canali del centro quanto veloce ambientarsi e fare nuove conoscenze durante il percorso di studi.
← | →
-
Attualmente sono al mio secondo anno di international tourism management e non avrei potuto fare scelta migiore! Il metodo educativo, l'ambiente internazionale e la stretta connessione con il mondo del lavoro sono alcune delle caratteristiche che preferisco di NHL Stenden! La consiglio al 100% a chi si vuole concentrare sul mondo del management.
← | →
-
Gli insegnati sono molto disponibili e la struttura è meravigliosa.
← | →
- Master
- Leeuwarden (Paesi Bassi)
- Settembre
- 1 Anno
... University League 2017 nel settore dell’hospitality, del turismo e degli eventi. L'Università di Derby ha raggiunto lo status universitario nel 1992 ed è sede... Impara:: Comunicazione visiva, Hotel management, Settore alberghiero...
... University League 2017 nel settore dell’hospitality, del turismo e degli eventi. L'Università di Derby ha raggiunto lo status universitario nel 1992 ed è sede... Impara:: Comunicazione visiva, Hotel management, Settore alberghiero...
-
Università giovane e moderna che vanta un personale ben preparato e un ambiente multiculturale. Il tutto in una città tipicamente olandese (o meglio, frisona) e a musura d'uomo, dove è tanto facile perdersi per le vie sui canali del centro quanto veloce ambientarsi e fare nuove conoscenze durante il percorso di studi.
← | → vedi tutte
-
Attualmente sono al mio secondo anno di international tourism management e non avrei potuto fare scelta migiore! Il metodo educativo, l'ambiente internazionale e la stretta connessione con il mondo del lavoro sono alcune delle caratteristiche che preferisco di NHL Stenden! La consiglio al 100% a chi si vuole concentrare sul mondo del management.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnati sono molto disponibili e la struttura è meravigliosa.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master MFWM – Master in Food & Wine Management rappresenta una straordinaria opportunità di alta formazione e specializzazione post lauream... Impara:: Marketing digitale, Eventi culturali, Marketing Operativo...
- Master
- Venezia
...Giunto alla 26a edizione e realizzato dal Dipartimento di Management in collaborazione con il Centro Internazionale di Studi sull'Economia Turistica...
- Master
- Rimini
- Ottobre
- 1000h
... raggruppati in cinque macro aree: TOURISM MANAGEMENT Strategie aziendali nel settore turistico Organizzazione aziendale e gestione delle RU Marketing turistico...
- Master
- Venosa
- 500h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... della cultura.Panificazione, realizzazione, monitoraggio: il Project Management nell’impresa culturale.Management delle Risorse Umane.Management delle Gallerie d’arte... Impara:: Public speaking, Comunicazione e marketing, Progettazione d'impresa...
-
Piazza Arnaldo
← | →
- Corso post laurea
- Brescia
- Scegli data
- 3 Anni
... e controllo, finanza, marketing, logistica, organizzazione, produzione); - sviluppare una preparazione multidisciplinare che favorisca la crescita... Impara:: Economia politica, Economia aziendale, Gestione imprese turistiche...
... e controllo, finanza, marketing, logistica, organizzazione, produzione); - sviluppare una preparazione multidisciplinare che favorisca la crescita... Impara:: Economia politica, Economia aziendale, Gestione imprese turistiche...
-
Piazza Arnaldo
← | →
- Master
- Mendrisio (Svizzera)
... toolkits of Economics, Communication Sciences, and International Relations, specialize in your Minor in eTourism or Minor in Management, benefit...
-
Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
← | →
-
Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
← | →
- Master
- Online
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dedicato al settore, improntato su competenze sempre più all'avanguardia: il Master in Hotel Management & Digital Tourism 4.0. Il Master si prefigge... Impara:: Turismo culturale, Food beverage, Scienze del turismo...
... dedicato al settore, improntato su competenze sempre più all'avanguardia: il Master in Hotel Management & Digital Tourism 4.0. Il Master si prefigge... Impara:: Turismo culturale, Food beverage, Scienze del turismo...
-
Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
← | → vedi tutte
-
Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
← | → vedi tutte
-
Un posto meraviglioso per studire o semplicemente per fare una passeggiata...mi è piaciuto moltissimo
← | →
-
So per esperienza personale che quest'università mi ha dato tutto ciò che si può sognare nella vita. Dal lavoro come lavapiatti a Ginevra per aprire il mio restorante a Losanna a lavorare come manager con Four Seasons a Dallas per lavorare come direttore generale di un ottimo ristorante a Toronto per lavorare come cameriere in un ristorante a lavorare come agente di borsa in Toronto a possedere un hedge fund da miliardi di dollari ora !! La vita è stata buona con me e Les Roches ha avuto un ruolo importante nel mio successo.
← | →
-
Se potessi, lo rifarei tutto da capo! Les Roches mi ha dato molto più di un'educazione di prima classe, mi ha dato anche una famiglia che non sapevo di avere, delle esperienze che non hanno prezzo, e mi ha fatto pensare a cosa sia la vita reale. Di gran lunga la miglior esperienza e la migliore decisione della mia vita!
← | →
- Master
- Marbellae2 altre sedi
- Randogne, Shanghai
...This master's degree in the field of hospitality management prepares professionals to accelerate their managerial or entrepreneurial career... Impara:: Gestione alberghiera, Hospitality management, Management aziendale...
...This master's degree in the field of hospitality management prepares professionals to accelerate their managerial or entrepreneurial career... Impara:: Gestione alberghiera, Hospitality management, Management aziendale...
-
Un posto meraviglioso per studire o semplicemente per fare una passeggiata...mi è piaciuto moltissimo
← | → vedi tutte
-
So per esperienza personale che quest'università mi ha dato tutto ciò che si può sognare nella vita. Dal lavoro come lavapiatti a Ginevra per aprire il mio restorante a Losanna a lavorare come manager con Four Seasons a Dallas per lavorare come direttore generale di un ottimo ristorante a Toronto per lavorare come cameriere in un ristorante a lavorare come agente di borsa in Toronto a possedere un hedge fund da miliardi di dollari ora !! La vita è stata buona con me e Les Roches ha avuto un ruolo importante nel mio successo.
← | → vedi tutte
-
Se potessi, lo rifarei tutto da capo! Les Roches mi ha dato molto più di un'educazione di prima classe, mi ha dato anche una famiglia che non sapevo di avere, delle esperienze che non hanno prezzo, e mi ha fatto pensare a cosa sia la vita reale. Di gran lunga la miglior esperienza e la migliore decisione della mia vita!
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 30h - 3 Mesi
... pianificazione organizzativa e il marketing dell’evento: i partecipanti apprenderanno tutte le strategie di marketing per la promozione degli eventi organizzati... Impara:: Pianificazione organizzativa, Strumenti di marketing turistico, Strategie di marketing e pubblicità...
- Master
- Bologna
- Scegli data
- 2 Anni
... FISCALITA' D'IMPRESA E PROCEDURE TRIBUTARIE STORIA DELLA FINANZA Secondo Anno di Corso 1 Insegnamento A Scelta Fra (6 CFU) RISK MANAGEMENT (SECS-P/11) CRISI... Impara:: Economia globale, Scienza delle finanze, Economia e commercio...
- Master
- Palermo
- 8h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... & marketing, amministrazione. Ogni partecipante sarà supportato da un approccio career oriented e di coaching, volto a definire lo stage più adeguato ai propri... Impara:: Progettazione culturale, Tour operator, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Ottimo corso che mi ha fatto crescere tanto. Ho apprezzato moltissimo la disponibilità dei docenti e dei miei compagni. Mi porto dentro una bellissima esperienza.
← | →
- Master I livello
- Roma
- Scegli data
- 1 Anno
...Il Centro di Formazione BAICR di Roma presenta, sulla piattaforma emagister.it, il master in Ospitalità e Marketing dei territori, rivolto a tutti... Impara:: Sostenibilità ambientale, Turismo enogastronomico, Management dei beni culturali...
...Il Centro di Formazione BAICR di Roma presenta, sulla piattaforma emagister.it, il master in Ospitalità e Marketing dei territori, rivolto a tutti... Impara:: Sostenibilità ambientale, Turismo enogastronomico, Management dei beni culturali...
-
Ottimo corso che mi ha fatto crescere tanto. Ho apprezzato moltissimo la disponibilità dei docenti e dei miei compagni. Mi porto dentro una bellissima esperienza.
← | →
- Master
- Breda (Paesi Bassi)
- Settembre
- 12 Mesi
...Il nostro pre-master accademico in 'Strategic Business Management and Marketing' (SBM) concede l'accesso diretto ai programmi Master of Science... Impara:: Gestione strategica...
-
Un'esperienza che mi ha avvicinata molto al mondo italiano. Sono stata contentissima di averla vissuta
← | →
-
Ero già in grado di parlare italiano, ma con questa opportunità mi sono messa più in gioco e sono migliorata molto!
← | →
-
Per Erasmus: Se siete almeno intermedio in italiano si avrà molto più corsi tra cui scegliere e il vostro soggiorno sarà molto più divertente.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
... una carriera manageriale o intraprendere una propria attività imprenditoriale nel turismo e nei suoi diversi comparti (hotellerie e ospitalità, intermediazione... Impara:: Analisi di mercato, Economia del turismo, Gestione del personale...
... una carriera manageriale o intraprendere una propria attività imprenditoriale nel turismo e nei suoi diversi comparti (hotellerie e ospitalità, intermediazione... Impara:: Analisi di mercato, Economia del turismo, Gestione del personale...
-
Un'esperienza che mi ha avvicinata molto al mondo italiano. Sono stata contentissima di averla vissuta
← | → vedi tutte
-
Ero già in grado di parlare italiano, ma con questa opportunità mi sono messa più in gioco e sono migliorata molto!
← | → vedi tutte
-
Per Erasmus: Se siete almeno intermedio in italiano si avrà molto più corsi tra cui scegliere e il vostro soggiorno sarà molto più divertente.
← | → vedi tutte
-
I attended the hospitality management course and it was more than a course, I learned the values of life. I had the chance to meet people around the world that are now my friends, I opened myself to the world and I have more courage to travel and discover new things. Glion helped me to challenge myself and I would go back in time to do it again!
← | →
- MBA
- Montreux (Svizzera)
- 2 Semestri
... Grenoble Ecole de Management (GEM) to offer a dual Master's of Science & MBA in International Hospitality Business. This unique dual-degree program combines... Impara:: Luxury industry, Hospitality management, Human Resources Management...
... Grenoble Ecole de Management (GEM) to offer a dual Master's of Science & MBA in International Hospitality Business. This unique dual-degree program combines... Impara:: Luxury industry, Hospitality management, Human Resources Management...
-
I attended the hospitality management course and it was more than a course, I learned the values of life. I had the chance to meet people around the world that are now my friends, I opened myself to the world and I have more courage to travel and discover new things. Glion helped me to challenge myself and I would go back in time to do it again!
← | →
-
"Il master è stato un tassello fondamentale nel mio percorso di crescita accademica e umana. Credo che il risultato più grande sia stata l’acquisizione di maggiore consapevolezza. Consapevolezza nelle proprie capacità, grazie a lezioni interattive, stimoli continui, applicazioni pratiche fatte da workshop, esercitazioni e progetti. Consapevolezza nelle opportunità offerte da un mondo difficile quanto affascinante come quello di arte e cultura, grazie a incontri diretti con importanti realtà, visite a sedi istituzionali, testimonianze di rilevanti professionisti del settore. Se l’offerta didattica è di altissimo livello, il valore aggiunto del corso è rappresentato dai rapporti umani. In aula si forma inevitabilmente un clima di collaborazione e amicizia, facilitato dal lavoro del tutor d’aula, e lo stesso rapporto diretto si crea con i docenti che oltre alla competenza si distinguono per grande disponibilità dentro e fuori dall’aula. Le conoscenze personali e professionali fatte durante questo periodo restano forse il lascito più prezioso di questo master."
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Aprile
- 12 Mesi
... - Organizzazione e gestione di istituzioni e progetti artistici e culturali - Il marketing e la comunicazione delle istituzioni e dei progetti artistici e culturali... Impara:: Beni culturali, Economia e management, Turismo culturale...
... - Organizzazione e gestione di istituzioni e progetti artistici e culturali - Il marketing e la comunicazione delle istituzioni e dei progetti artistici e culturali... Impara:: Beni culturali, Economia e management, Turismo culturale...
-
"Il master è stato un tassello fondamentale nel mio percorso di crescita accademica e umana. Credo che il risultato più grande sia stata l’acquisizione di maggiore consapevolezza. Consapevolezza nelle proprie capacità, grazie a lezioni interattive, stimoli continui, applicazioni pratiche fatte da workshop, esercitazioni e progetti. Consapevolezza nelle opportunità offerte da un mondo difficile quanto affascinante come quello di arte e cultura, grazie a incontri diretti con importanti realtà, visite a sedi istituzionali, testimonianze di rilevanti professionisti del settore. Se l’offerta didattica è di altissimo livello, il valore aggiunto del corso è rappresentato dai rapporti umani. In aula si forma inevitabilmente un clima di collaborazione e amicizia, facilitato dal lavoro del tutor d’aula, e lo stesso rapporto diretto si crea con i docenti che oltre alla competenza si distinguono per grande disponibilità dentro e fuori dall’aula. Le conoscenze personali e professionali fatte durante questo periodo restano forse il lascito più prezioso di questo master."
← | →
-
L'esperienza al master in Hospitality Managment è stata una vera scoperta. Sono passati ormai tanti anni ma ricordo ancora questa esperienza come un passo fondamentale per la mia crescita a livello caratteriale e formativo. Le lezioni legate al mondo delle imprese con interventi diretti da parte dei rappresentanti delle varie aziende turistiche sono stati sicuramente quelli che più sono stati utili e apprezzati. Nel complesso comunque ogni singola lezione, esperienza aziendale, visita e momento di aggregazione all'interno del Master sono state utili per poter delineare in noi un'idea più chiara di quello che andavamo a fare. L'esperienza di stage è stata poi determinante per ognuno di noi. Ancora oggi mantengo personalmente contatti lavorativi con molte aziende partner del master grazie alla rete di conoscenze che si è creata.
← | →
- Master
- Milano
- 800h - 11 Mesi
- Stage / Tirocinio
... con l’obiettivo di valorizzarlo e integrarne le esigenze. Il programma è suddiviso in 3 macro aree. Nella prima, incentrata sul General Management, si affrontano... Impara:: Tour Operating Management, Incentive Management, Event management...
... con l’obiettivo di valorizzarlo e integrarne le esigenze. Il programma è suddiviso in 3 macro aree. Nella prima, incentrata sul General Management, si affrontano... Impara:: Tour Operating Management, Incentive Management, Event management...
-
L'esperienza al master in Hospitality Managment è stata una vera scoperta. Sono passati ormai tanti anni ma ricordo ancora questa esperienza come un passo fondamentale per la mia crescita a livello caratteriale e formativo. Le lezioni legate al mondo delle imprese con interventi diretti da parte dei rappresentanti delle varie aziende turistiche sono stati sicuramente quelli che più sono stati utili e apprezzati. Nel complesso comunque ogni singola lezione, esperienza aziendale, visita e momento di aggregazione all'interno del Master sono state utili per poter delineare in noi un'idea più chiara di quello che andavamo a fare. L'esperienza di stage è stata poi determinante per ognuno di noi. Ancora oggi mantengo personalmente contatti lavorativi con molte aziende partner del master grazie alla rete di conoscenze che si è creata.
← | →
-
È difficile trovare le parole giuste per descrivere la mia esperienza in Act e ripensare ai mesi trascorsi in accademia mi riempie il cuore di gioia.
Sono stati dei mesi intensi, di alta formazione, di tanta pratica grazie ai progetti svolti e di tante gioie e soddisfazioni.
Adesso, proprio grazie al Master in Tourism Management che ho frequentato, mi trovo dall'altra parte del mondo a fare ciò che amo di più: creare esperienze di viaggio.
Non ringrazierò mai abbastanza i docenti, tutti professionisti del settore, per avermi trasmesso conoscenza e passione per questo mondo, che già amavo ma che non conoscevo ancora abbastanza.
Il valore aggiunto è la grande famiglia Act, sempre disponibile, pronta ad ascoltarti e a seguirti in ogni passo.
Grazie per aver reso il mio percorso formativo un'esperienza da vivere, proprio come un viaggio.
← | →
-
"Sogni in valigia" è sempre stata questa la definizione della mia vita: sogni, obiettivi, successi e passioni adagiati in una grande valigia che mi porto dietro con orgoglio. A 20 anni mi ritrovo a lavorare in un grande T.O. e sto imparando giorno dopo giorno dei piccoli dettaglia che serviranno a raggiungere i miei obiettivi. Vi chiederete: ma come ci sei finita lì? Beh, la risposta è semplice..sono solo tre piccole/grandi lettere che hanno cambiato la mia vita: ACT.
L'ACT non è solo un'accademia che ti forma, è principalmente una grande famiglia che ti prende per mano e ti accompagna passo dopo passo alla tua tanto amata meta. Sono cresciuta in questa "famiglia" e l'ho vissuta a pieno per 3 mesi, mesi che mi hanno cambiata e migliorata.
Se dovessi descrivere l'accademia con una sola parola userei "viaggio":
Viaggio perché lo staff e i professori ti catapultano in un mondo sconosciuto e meraviglioso.
Perché impari a viaggiare con gli occhi e con il cuore stando ferma in un'aula.
Perché viaggiare è sinonimo di cultura e lì sembra non finire mai, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e fare tuo.
Viaggio, perché è stato davvero tale; il trasferimento, la nuova città, le nuove persone e le nuove culture.
Viaggio perché ci si diverte.
Viaggio perché,come tale, ti rimane nel cuore.
Devo ringraziare l'ACT e tutta la sua famiglia se ora sono qui a Milano; devo ringraziare loro se ora ho una valigia più pesante rispetto a quando sono partita; e, soprattutto, devo ringraziare tutti loro perché non sono stati presenti per soli tre mesi, ma sono con me oggi come lo sono stati ieri. Grazie di tutto.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Tourism Management di Milano.
Grazie a questo percorso ho potuto apprendere diverse capacità e nozioni fondamentali relative al settore turistico; le lezioni sono interessanti e i docenti sono molto disponibili. In particolare, il master che ho frequentato propone un approccio globale al sistema turistico passando per tutte le aeree di maggior riferimento.
Punto di forza è sicuramente il fatto di riuscire ad avere una preparazione pratica (oltre che teorica), che possa indirizzarti correttamente verso il mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 4600h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Tourism Management - Gestione Marketing e programmazione delle imprese turistiche è la porta d’ingresso principale per lavorare... Impara:: Tourism management, Agenzia viaggi, Tour operator...
...Il Master in Tourism Management - Gestione Marketing e programmazione delle imprese turistiche è la porta d’ingresso principale per lavorare... Impara:: Tourism management, Agenzia viaggi, Tour operator...
-
È difficile trovare le parole giuste per descrivere la mia esperienza in Act e ripensare ai mesi trascorsi in accademia mi riempie il cuore di gioia.
Sono stati dei mesi intensi, di alta formazione, di tanta pratica grazie ai progetti svolti e di tante gioie e soddisfazioni.
Adesso, proprio grazie al Master in Tourism Management che ho frequentato, mi trovo dall'altra parte del mondo a fare ciò che amo di più: creare esperienze di viaggio.
Non ringrazierò mai abbastanza i docenti, tutti professionisti del settore, per avermi trasmesso conoscenza e passione per questo mondo, che già amavo ma che non conoscevo ancora abbastanza.
Il valore aggiunto è la grande famiglia Act, sempre disponibile, pronta ad ascoltarti e a seguirti in ogni passo.
Grazie per aver reso il mio percorso formativo un'esperienza da vivere, proprio come un viaggio.
← | → vedi tutte
-
"Sogni in valigia" è sempre stata questa la definizione della mia vita: sogni, obiettivi, successi e passioni adagiati in una grande valigia che mi porto dietro con orgoglio. A 20 anni mi ritrovo a lavorare in un grande T.O. e sto imparando giorno dopo giorno dei piccoli dettaglia che serviranno a raggiungere i miei obiettivi. Vi chiederete: ma come ci sei finita lì? Beh, la risposta è semplice..sono solo tre piccole/grandi lettere che hanno cambiato la mia vita: ACT.
L'ACT non è solo un'accademia che ti forma, è principalmente una grande famiglia che ti prende per mano e ti accompagna passo dopo passo alla tua tanto amata meta. Sono cresciuta in questa "famiglia" e l'ho vissuta a pieno per 3 mesi, mesi che mi hanno cambiata e migliorata.
Se dovessi descrivere l'accademia con una sola parola userei "viaggio":
Viaggio perché lo staff e i professori ti catapultano in un mondo sconosciuto e meraviglioso.
Perché impari a viaggiare con gli occhi e con il cuore stando ferma in un'aula.
Perché viaggiare è sinonimo di cultura e lì sembra non finire mai, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e fare tuo.
Viaggio, perché è stato davvero tale; il trasferimento, la nuova città, le nuove persone e le nuove culture.
Viaggio perché ci si diverte.
Viaggio perché,come tale, ti rimane nel cuore.
Devo ringraziare l'ACT e tutta la sua famiglia se ora sono qui a Milano; devo ringraziare loro se ora ho una valigia più pesante rispetto a quando sono partita; e, soprattutto, devo ringraziare tutti loro perché non sono stati presenti per soli tre mesi, ma sono con me oggi come lo sono stati ieri. Grazie di tutto.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Tourism Management di Milano.
Grazie a questo percorso ho potuto apprendere diverse capacità e nozioni fondamentali relative al settore turistico; le lezioni sono interessanti e i docenti sono molto disponibili. In particolare, il master che ho frequentato propone un approccio globale al sistema turistico passando per tutte le aeree di maggior riferimento.
Punto di forza è sicuramente il fatto di riuscire ad avere una preparazione pratica (oltre che teorica), che possa indirizzarti correttamente verso il mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Semplicemente perfetto
← | →
-
Mi mancano i fantistici anni trascorsi fra le mera dell'università Les Roches, sono stati i miegliori anni della mia vita! Non è semplicemente una scuola, è uno stile di vita
← | →
-
Estudiar aquí en Les Roches fue increíble. Conocí a muchos de mis amigos que ahora estan por todo el mundo. ¡Los profesores también fueron geniales!
← | →
- Corso post laurea
- Marbellae2 altre sedi
- Randogne, Shanghai
... management courses and business administration courses for hospitality organizations. An event management project allows the students to create a special event... Impara:: Brand management, Economia del turismo, Scienze del turismo...
... management courses and business administration courses for hospitality organizations. An event management project allows the students to create a special event... Impara:: Brand management, Economia del turismo, Scienze del turismo...
-
Semplicemente perfetto
← | → vedi tutte
-
Mi mancano i fantistici anni trascorsi fra le mera dell'università Les Roches, sono stati i miegliori anni della mia vita! Non è semplicemente una scuola, è uno stile di vita
← | → vedi tutte
-
Estudiar aquí en Les Roches fue increíble. Conocí a muchos de mis amigos que ahora estan por todo el mundo. ¡Los profesores también fueron geniales!
← | → vedi tutte
- Master
- Bologna
- Scegli data
- 2 Anni
..., in equilibrio didattico con le conoscenze di tipo aziendale quali il controllo di gestione, l'analisi dei costi e del bilancio, le strategie di marketing... Impara:: TOURISM SECTOR, Tourism management, Social Sciences...