-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Facebook a Milano
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Milanoe2 altre sedi
- Milano, Roma
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
...di rilevanza nazionale ed internazionale, un’azione formativa integrata indirizzata alla creazione e l’arricchimento di figure professionali preposte ad... Impara:: Media management, Link building, Piano di marketing...
...di rilevanza nazionale ed internazionale, un’azione formativa integrata indirizzata alla creazione e l’arricchimento di figure professionali preposte ad... Impara:: Media management, Link building, Piano di marketing...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Corso completo, con questionari e video per approfondire le varie sezioni
← | →
-
Internet è sicuramente una delle risorse migliori per imparare queste nozioni e per documentarsi.In particolare questo mi è sembrato molto curati e ben fatto: pieno supporto grafico e materiale teorico molto chiaro.
← | →
-
Corso molto utile e comodo.
← | →
- Master I livello
- Milanoe5 altre sedi
- Roma, Pescara, Foggia, Potenza, Napoli
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...Skills4u pubblica sul portale emagister il Master Tecniche Ricerca Lavoro attraverso i Social e rivolto a tutti coloro che intendono approfondire e migliorare... Impara:: Web 2.0, Social media, Personal Branding...
...Skills4u pubblica sul portale emagister il Master Tecniche Ricerca Lavoro attraverso i Social e rivolto a tutti coloro che intendono approfondire e migliorare... Impara:: Web 2.0, Social media, Personal Branding...
-
Corso completo, con questionari e video per approfondire le varie sezioni
← | → vedi tutte
-
Internet è sicuramente una delle risorse migliori per imparare queste nozioni e per documentarsi.In particolare questo mi è sembrato molto curati e ben fatto: pieno supporto grafico e materiale teorico molto chiaro.
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e comodo.
← | → vedi tutte
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 140h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare... Impara:: Social manager, Content management, Inbound Marketing...
...inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare... Impara:: Social manager, Content management, Inbound Marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Ottobre
- 1 Settimana
...e nuovi metodi di engagement La misurazione di una strategia drive to store: calcolo del ROI delle campagne, click e impression online, Facebook Ads... Impara:: Web master...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 96h - 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords... Impara:: Web marketing, Internet marketing, Campagna web...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
...Il Corso forma e aggiorna la figura professionale del social media manager, colui che gestisce i profili digital e social di enti ed aziende... Impara:: Social network, Personal Branding, Social media manager...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 280h - 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...emergenti a domanda crescente sul mercato del lavoro nelle aree di web, e-commerce e social media grazie al taglio internazionale e business oriented... Impara:: Community manager, Social media marketing, Mobile marketing...
...emergenti a domanda crescente sul mercato del lavoro nelle aree di web, e-commerce e social media grazie al taglio internazionale e business oriented... Impara:: Community manager, Social media marketing, Mobile marketing...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Maggio
- 12 Mesi
...oggi fondamentali per operare nel mondo del marketing e della digital strategy Il mercato del lavoro, che ha dimostrato grande interesse nei confronti... Impara:: Business english, Intelligenza artificiale, Strategie di comunicazione...
- Master
- Milano
- Settembre
- 12 Mesi
...new media e piattaforme. Ogni touchpint parla a pubblici differenti e segue, quindi, logiche diverse. I Brand sono accumunati dalla stessa sfida... Impara:: Business english, Project management, Web master...
- Master
- Milano
- 100h - 3 Mesi
...lo studente ad acquisire tutte le competenze teoriche, tecniche e soprattutto pratiche per costituire, gestire e comunicare la propria impresa... Impara:: Web master, Comunicazione efficace, Digital Marketing...
- Master
- Milano
- 100h - 3 Mesi
...durante la quale gli allievi potranno apprendere la progettazione di un layout, il linguaggio HTML, CSS, Javascript. Inoltre il corso focalizzerà l'attenzione... Impara:: Web design, Web master, Gestione dei contenuti...
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
- Master I livello
- Milano
- 1500h - 1 Anno
...Digital Marketing Specialist, Digital Media Planner, Digital Account, Social Media Manager, Digital Communications Specialist, Digital Strategist... Impara:: Social manager, Marketing digitale, Web master...
...Digital Marketing Specialist, Digital Media Planner, Digital Account, Social Media Manager, Digital Communications Specialist, Digital Strategist... Impara:: Social manager, Marketing digitale, Web master...
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Bari
- 80h
- Stage / Tirocinio
...il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave... Impara:: Marketing digitale, Google ads, Web marketing...
- Master
- Milano
- 6 Settimane
...Il master Social Media Management intende fornire ai partecipanti le strategie, le competenze, le metodologie e gli strumenti che deve avere oggi un Social... Impara:: Campagna sui social media, Social Media Advertising, Media management...
- Master
- Milano
...Le competenze necessarie e dove maturarle... Impara:: Data science, Tecniche di analisi, Strumenti analisi...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti