-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Master/corsi post-laurea Marketing e vendita a Milano
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
- Master
- Milanoe2 altra sede.
- Roma
- 1120h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... alla concorrenza. È per questa ragione che il marketing rappresenta, ad oggi, una delle leve di business principali per il successo di ogni organizzazione... Impara:: Marketing online, Digital strategy, Digital Marketing...
... alla concorrenza. È per questa ragione che il marketing rappresenta, ad oggi, una delle leve di business principali per il successo di ogni organizzazione... Impara:: Marketing online, Digital strategy, Digital Marketing...
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
- 9 Mesi
... attraverso attività strategiche e di marketing in linea con le tendenze di mercato. Il master ha una durata di 9 mesi e si svolge presso le sedi di Milano... Impara:: Made in italy, Il mercato della moda, Luxury system...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
...Il curriculum del Major in Digital Marketing è disegnato con l’obiettivo di assicurare e supportare in maniera progressiva la crescita professionale... Impara:: Leadership di progetti, Finanza d'impresa, Finanza e controllo...
- Master
- Milano
- Novembre
... Governance Redazione e analisi di bilancio Pianificazione e controllo Finanza Marketing e Comunicazione Marketing Il cliente omnicanale e il marketing online... Impara:: Supply Chain Management, Comunicazione e marketing, Analisi di bilancio...
- Master
- Milano
- Giugno
... transformation nelle vendite Testimonianze in aula da parte di Senior Manager di aziende, quali: Pirelli, Porsche, Coca Cola HBC, Boehringer Ingelheim, Arval... Impara:: Più tematiche, Sales manager...
- Master
- Milano
- Giugno
...in modo distintivo in un settore sempre più richiesto all’interno di SGR, Banche, Assicurazioni, SIIQ Metodologia didattica concreta basata su esercitazioni... Impara:: Analisi di mercato, Real estate, Mercato immobiliare...
- Master
- Milano
- Settembre
...chat bot, machine learning e business process automation Approccio strategico in grado di migliorare le strategie di acquisizione e retention dei clienti... Impara:: Pianificazione strategica, Call center...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Giugno
- 12 Mesi
... e del lifestyle: settori di riferimento e scenario macroeconomico Marketing & brand management La supply chain Fashion buying & merchandising Comunicazione, digital... Impara:: Brand management, Business english, Fashion management...
- Master
- Milano
- Maggio
...Coca Cola, Storyfactory, Competence Communication, The Vortex, Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta Il percorso fornisce gli strumenti per aggiornare... Impara:: Web writing, Web master, Media relations...
- Master
- Milano
- Giugno
...reali esigenze delle aziende Opportunità di stage: per i partecipanti under 30 è previsto un servizio opzionale di orientamento alla carriera e uno stage... Impara:: Modelli organizzativi, Supply Chain Management...
- Master
- Milano
- Settembre
- 12 Mesi
... marketing. ELEMENTI DISTINTIVI Inserimento in aziende top e nelle più importanti agenzie di comunicazione, con tassi di conferma al termine dello stage... Impara:: Business english, Project management, Content management...
- Master
- Milano
- Luglio
- 12 Mesi
..., comunicazione e vendite Il marketing omnicanale Comunicazione e media digitali Sales management & e-Commerce La comunicazione sostenibile: reputazione... Impara:: Business english, Modelli organizzativi, Project management...
- Master
- Milano
- Maggio
...Questa figura professionale che viene identificata come Innovation Manager o Chief Innovation Officer integra il management dell’azienda con l’obiettivo... Impara:: Venture capital, Responsabilità sociale...
- Master
- Milano
- Giugno
... al digitale Opportunità di inserimento presso il network delle agenzie UNA e nella funzione marketing e comunicazione di importanti aziende Docenze di... Impara:: Comunicazione di impresa, Project management, Media management...
- Master
- Milano
- Ottobre
...fiscali in corso e dei provvedimenti legati all’emergenza Covid19 in atto Master accreditato per Dottori Commercialisti (66 crediti formativi) Specializzarsi... Impara:: Fatturazione elettronica...
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | →
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | →
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | →
- Master
- Milanoe12 altre sedi
- Torino, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Salerno, Verona, Padova, Firenze ...
- 160h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... il Master in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Key Account, Ricerche di mercato, Marketing aziendale...
... il Master in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Key Account, Ricerche di mercato, Marketing aziendale...
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | →
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | →
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | →
- Master
- Milano
- 148h - 4 Mesi
... Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo... Impara:: Web marketing, Lead generation, Database marketing...
... Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo... Impara:: Web marketing, Lead generation, Database marketing...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | → vedi tutte
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | → vedi tutte
-
Il Master in Applied Digital Tranformation offerto da TAG è uno di quei percorsi formativi che davvero ti svoltano, non solo dal punto di vista professionale. Tutti i moduli affrontano tematiche fondamentali da conoscere in un momento storico come il nostro, che non ha precedenti e che spesso vede la parola "innovazione" e "digitale" abusate. I compagni, i tutor e l'esperienza dalla candidatura al rilascio dell'attestato hanno dato a questo Master un posto speciale nel mio percorso.
La realtà TAG si conferma come protagonista nella costruzione di un ecosistema di persone che trasformano e apportano valore in ogni contesto.
Definirei il Master attraverso un'unica parola: pragmatico. E questo ha dato ad ognuno di noi la possibilità di portare il giorno dopo in azienda subito valore tramite strumenti concreti. Immaginate dopo 12 settimane.
Non posso che spendere quindi solo parole positive per questo Master, di cui personalmente avevo estremamente bisogno.
← | →
-
Business Data Analysis Master: Le testimonianze aziendali fatte il venerdì dopo cena e il rapporto con gli altri studenti.
← | →
-
Graize a questo master ho maturato la massione per la Digital Transformation e ho potuto aprirmi nuove strade e di aprire le porte al cambiamento. In 12 settimane ho appreso che il cuore dell'innovazione sono la cultura e le persone.
← | →
- Master
- Milano
...per il rilancio del nostro sistema imprenditoriale ed economico. Il Master in Digital Transformation per il Made in Italy forma il Digital Officer... Impara:: Leadership management, Community manager, Marketing online...
...per il rilancio del nostro sistema imprenditoriale ed economico. Il Master in Digital Transformation per il Made in Italy forma il Digital Officer... Impara:: Leadership management, Community manager, Marketing online...
-
Il Master in Applied Digital Tranformation offerto da TAG è uno di quei percorsi formativi che davvero ti svoltano, non solo dal punto di vista professionale. Tutti i moduli affrontano tematiche fondamentali da conoscere in un momento storico come il nostro, che non ha precedenti e che spesso vede la parola "innovazione" e "digitale" abusate. I compagni, i tutor e l'esperienza dalla candidatura al rilascio dell'attestato hanno dato a questo Master un posto speciale nel mio percorso.
La realtà TAG si conferma come protagonista nella costruzione di un ecosistema di persone che trasformano e apportano valore in ogni contesto.
Definirei il Master attraverso un'unica parola: pragmatico. E questo ha dato ad ognuno di noi la possibilità di portare il giorno dopo in azienda subito valore tramite strumenti concreti. Immaginate dopo 12 settimane.
Non posso che spendere quindi solo parole positive per questo Master, di cui personalmente avevo estremamente bisogno.
← | → vedi tutte
-
Business Data Analysis Master: Le testimonianze aziendali fatte il venerdì dopo cena e il rapporto con gli altri studenti.
← | → vedi tutte
-
Graize a questo master ho maturato la massione per la Digital Transformation e ho potuto aprirmi nuove strade e di aprire le porte al cambiamento. In 12 settimane ho appreso che il cuore dell'innovazione sono la cultura e le persone.
← | → vedi tutte
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
.... Tutte le major partono da una base sostanziale di corsi comuni relativi ai concetti essenziali del marketing management e dell’analisi della domanda... Impara:: Economics of Strategy, Organizzazione delle risorse umane, Gestione delle risorse umane...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 2 Giorni
... Journey New Marketing Basics Dal paradigma di massa a quello a persona Il processo di marketing Il valore e il posizionamento Le tre attività fondamentali... Impara:: Digital Transformation, Il Customer Journey, Fondamentali del marketing...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 15 Giorni
... e modelli di comportamento. I mestieri del marketing si sono da sempre collocati fra creatività, metodo e tecnica, formando un mix unito da una necessaria... Impara:: Comunicare il valore, Customer economies, Conoscere il mercato...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 39 Giorni
... e sociale. La digital transformation ha già investito la cellula primaria dell’economia: il mercato. Marketing, ovvero fare mercato, non è oggi la stessa cosa... Impara:: Processo di management, Google Analytics, Piattaforma Magento...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 32 Giorni
... environment. A distinct combination of applied marketing theory and practical exercises in traditional and leading-edge situations will ensure a clear step-up... Impara:: Loyalty drivers, Traditional channels, Applied trade marketing...