Gestione delle risorse umane e controllo della qualità

Hospitality School
A Venezia

590 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Venezia
  • 32 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
  • Stage / Tirocinio
Descrizione

Il corso punta a fornire le nozioni che permettono di entrare a far parte della Direzione HR di strutture 4-5 stelle lusso. Particolare attenzione sarà dedicata alla qualità del servizio e al monitoraggio della qualità erogata e percepita (customer satisfaction) attraverso il sistema HQm, attualmente in uso presso parecchie aziende prestigiose del settore.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Venezia
Venezia, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Gestione risorse umane
Controllo qualità hotel
Hotel management
Customer satisfaction

Professori

Claudio Cecchini
Claudio Cecchini
amministratore unico Hospitality School srl

Direttore Risorse Umane Corporate per il gruppo Domina (2005-2009), ha una lunga esperienza nella posizione di Director of Human Resources per gli alberghi del centro e sud Italia della catena internazionale Starwood Hotels & Resorts. Dal 2010 è Amministratore Unico di Hospitality School. Durante il suo percorso professionale ha esteso le sue attività nell’area del Quality Management, partecipando a progetti di miglioramento delle strutture alberghiere Starwood; è stato Black Belt nell’implementazione del progetto internazionale Six Sigma

Riccardo Laudadio
Riccardo Laudadio
Direttore Operativo

Hospitality School, dal 2010 Direttore Operativo Domina Hospitality School, 2007/2010 Direttore Operativo Itinera Gestioni alberghiere (Gruppo Eden Viaggi), 2003-2005 Capo progetto Certificazione di Qualità ISO 9200:2000 Mar Rosso Consorzio Euro X Change, 2003-2005 Coordinatore progetto Programma formazione agenzie di viaggio Regione Lombardia Gruppo Thompson, 1994-1996 Direttore di Divisione Formazione Finanziata FSE 1991-1994 International Watersports & diving D.O.O.Croazia, 1995 Diving center, owner Soges Formazione srl Torino Assistente capo progetto Piani Formazione FSE

Programma

Moduli formativi:

1. Progettare l’organizzazione di un hotel

2. Le Risorse Umane in azienda

3. Il servizio di amministrazione del personale

4. La valutazione delle competenze

5. Gli standard di servizio e la qualità

6. La Customer Satisfaction

7. Sistemi di misurazione e controllo della qualità

Ulteriori informazioni

Perché scegliere il nostro corso:
- per la professionalità e l'esperienza dei docenti
- per il prestigio dei partners
- per dare una svolta alla propria carriera nel mondo dell'hospitality
- perché la Qualità è il nostro chiodo fisso

... gli altri motivi li toccherai con mano!

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto