Il primo Master in Italia per diventare Growth Hacker

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A Milano

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Informazioni importanti

  • Master
  • Milano
  • 148 ore di lezione
  • Durata:
    4 Mesi
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Growth Hacking Marketing è un programma di formazione, già sperimentato con successo negli Stati Uniti e oggi per la prima volta in Italia, che ti permette di imparare a generare utenti e a convertirli in clienti.
Growth Hacking Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo dei dati, a cavallo tra programmazione, design e digital marketing.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Milano
Via Arcivescovo Calabiana 6, 20139, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

· A chi è diretto?

Se hai esperienza nel mondo marketing, web development, dati, business o design, questo è il percorso adatto a te: cerchiamo persone con un background professionale in questi settori. Ti insegniamo growth hacking, lean marketing, data-centered-approach, conversion rate optimization e mobile growth. Vieni a studiare le skill del futuro, diventa Growth Hacker, impara a utilizzare il nuovo metodo di crescita rapida che miscela prodotto, dati e marketing.

Cosa impari in questo corso?

Analytics
Web design
Web marketing
Lead generation
Coding
Web developing
Strategy
Growth Hacking
Hacking
Strategie di marketing
Piano di marketing
Digital Marketing
Marketing online
Programmazione
Database marketing
Marketing digitale
Marketing strategico
Psicologia della vendita

Professori

Alexio Cassani
Alexio Cassani
Co-Founder & CEO at Stentle IT - Strategy Consultant at DOING

Programma

Con Growth Hacking Marketing impari ad essere è rapido e a lavorare con budget contenuti e risorse limitate.Impari a non aver paura di sperimentare e di rischiare, impari a focalizzarti su un unico obiettivo: aumentare il traffico e le conversioni, per trasformare quanti più visitatori possibili in clienti.

Il percorso è impostato su otto moduli:

1) Statistics & Analytics
2) Marketing Planning
3) Behavioural Psychology
4) UX Design
5) Technical Tools
6) Programming
7) Funnel Marketing
8) Growth Hacking Strategy

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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