Pizzaiolo Professionale

Pizza School - Scuola di Formazione Pizzaioli
A Fermo

800 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Fermo
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Imparare a fare una pizza di qualità: nella nostra scuola gli allievi hanno a disposizione 3 forni ( elettrico, a legna ed a Tunnel) e 3 impastatrici ( spirale, braccia tuffanti e forcella). Ciò conferisce loro una ampia conoscenza sulle varie metodologie e la capacità di realizzare diverse tipologia di pizza ( classica, teglia, pala, metro e spianata). ?Imparare a gestire un’attività in proprio e ad ottimizzarne i costi. ?La possibilità di esportare all’estero la qualità e la tradizione della vera pizza italiana.
Rivolto a: chi vuole ricevere una formazione professionale e completa del mestiere di pizzaiolo. A chi vuole formarsi per aprire una pizzeria; infatti durante il corso ci sarà la possibilità di confrontarsi con esperti che forniranno consigli per l'apertura del proprio locale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Fermo
corso cefalonia, 21, Fermo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Il nostro corso prevede un minimo di 5 allievi fino ad un massimo di 20, le lezioni iniziano il lunedì e terminano il venerdì dalle 9 alle 17, e avvengono mensilmente, per ogni mese dell'anno.


Le prossime date sono:

- Giugno dal 25 al 29

- Luglio dal 23 al 27

- Agosto dal 27 al 31

- Luglio dal 23 al 27

Il futuro pizzaiolo frequenterà lezioni teoriche e pratiche.

Le prime trattano delle materie prime utilizzate, i vari tipi di impasto e la cottura nei diversi tipi di forno.

Le lezioni pratiche verranno svolte con diversi tipi di impastatrici e forni proprio per fornire all'allievo una preparazione a 360° sulla pizza.


Il costo previsto per il corso è di 800 euro + IVA comprensivo di materiale didattico (dispensa + dvd) e divisa (cappellino, blusa e pantalone).
Alla fine delle 40 ore previste verrà rilasciato un attestato di frequenza e gratuitamente verrà pubblicata una scheda con foto e una presentazione dell'allievo sul nostro sito nella sezione annunci di lavoro in modo da inserire il neo-pizzaiolo nel mondo del lavoro.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico bancario o contanti
Persona di contatto: Umberto Bachetti

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto