-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Direzione commerciale
- MBA
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 20 Giorni
...e tutta la modulistica per candidarti alle Borse di Studio. Se il percorso è in linea con le tue aspettative puoi inviarci i moduli per l'ammissione entro... Impara:: Logistica lean, Strategia di marketing, Modelli di business...
- Master
- Online
- Scegli data
- 20 Giorni
...con le tue aspettative puoi inviarci i moduli per l'ammissione entro 3 giorni di invieremo una mail il tuo preventivo di spesa. Puoi chiedere un appuntamento... Impara:: Decision making, Business administration, Modelli di business...
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
- Master
- Bari
- Scegli data
- 9 Settimane
...: Business process reengineering - Lean production/lean organization Value stream mapping Gestione dell'innovazione: Dimensione tecnica e commerciale... Impara:: Area manager, Direzione commerciale, Controllo gestione...
...: Business process reengineering - Lean production/lean organization Value stream mapping Gestione dell'innovazione: Dimensione tecnica e commerciale... Impara:: Area manager, Direzione commerciale, Controllo gestione...
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
- MBA
- Barcelona (Spagna)
...Objetivo del curso: The core of our instruction prepares students for an entry into the business world with an MBA degree. Students can choose to specialize... Impara:: Amministrazione d'impresa, Gestione delle PMI, Aziende a conduzione familiare...
- Master
- Madrid (Spagna)
- Maggio
...Estrategias de marketing 6. Marketing operativo 7. Global marketing 8. Marketing digital 9. Habilidades personales y directivas 10. Gestión y dirección... Impara:: Equipos de trabajo, Conducta Organizacional, Habilidades de dirección...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... alla collezione La struttura commerciale e di sviluppo del business La catena produttiva e l'importanza delle scelte logistiche La comunicazione del brand Strategic... Impara:: Fashion buyer, Fashion coordinator, Brand management...
... alla collezione La struttura commerciale e di sviluppo del business La catena produttiva e l'importanza delle scelte logistiche La comunicazione del brand Strategic... Impara:: Fashion buyer, Fashion coordinator, Brand management...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
-
L’interazione tra il corpo docente manager e noi è stata stimolata attraverso metodologie che privilegiano il confronto orizzontale su quello verticale. Abbiamo avuto la possibilità di comprendere, non solo, l’utilità sociale di tali forme di impresa, ma la loro utilità economica.
← | →
- Master
- Ancona
- 3 Mesi
...Laureati e Neolaureati Consulenti di organizzazioni private o pubbliche per lo sviluppo delle imprese sociali e del settore no profit Funzionari... Impara:: Direzione commerciale, Area manager, Brand communication...
...Laureati e Neolaureati Consulenti di organizzazioni private o pubbliche per lo sviluppo delle imprese sociali e del settore no profit Funzionari... Impara:: Direzione commerciale, Area manager, Brand communication...
-
L’interazione tra il corpo docente manager e noi è stata stimolata attraverso metodologie che privilegiano il confronto orizzontale su quello verticale. Abbiamo avuto la possibilità di comprendere, non solo, l’utilità sociale di tali forme di impresa, ma la loro utilità economica.
← | →
-
Sto frequentando il master in management del sistema culturale e creativo e sto imparando a gestire e organizzare gli eventi culturali sia dal lato economico-finanziario sia dal lato della comunicazione pubblicitaria. Una volta finito metterò in campo le competenze acquisite nel marketing di un festival cinematografico.
← | →
- Master
- Milano
- 75 Giorni
- Stage / Tirocinio
...artistico-culturali con capacità e know-how che permettano loro di progettare, gestire e promuovere la filiera culturale. Il Master sviluppa competenze come il marketing... Impara:: Comunicazione sociale, Performing arts, Economia reale...
...artistico-culturali con capacità e know-how che permettano loro di progettare, gestire e promuovere la filiera culturale. Il Master sviluppa competenze come il marketing... Impara:: Comunicazione sociale, Performing arts, Economia reale...
-
Sto frequentando il master in management del sistema culturale e creativo e sto imparando a gestire e organizzare gli eventi culturali sia dal lato economico-finanziario sia dal lato della comunicazione pubblicitaria. Una volta finito metterò in campo le competenze acquisite nel marketing di un festival cinematografico.
← | →
- Master
- Ancona
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e un saldo commerciale da sempre attivo. La chiave del successo è la fusione di tradizione e modernità. Tradizione intesa come attenzione al dettaglio... Impara:: Comunicazione di impresa, Product management, Management aziendale...
-
il personale è molto competente e preparato e le aule
sono confortevoli.
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
...Possibilità di svolgimento del Master a titolo gratuito grazie al programma TORNO SUBITO finanziato dalla regione Lazio. "Formare gli studenti in maniera... Impara:: Amministrazione d'impresa, Analisi commerciale, Direzione commerciale...
...Possibilità di svolgimento del Master a titolo gratuito grazie al programma TORNO SUBITO finanziato dalla regione Lazio. "Formare gli studenti in maniera... Impara:: Amministrazione d'impresa, Analisi commerciale, Direzione commerciale...
-
il personale è molto competente e preparato e le aule
sono confortevoli.
← | →
- MBA
- Barcelona (Spagna)e1 altra sede.
- Madrid
...económica nacional e internacional, tanto en el ámbito del sector privado como del sector público. Los directivos además profundizarán en la comprensión... Impara:: Comunicación comercial, Dirección general, Finanzas para no financieros...
- Master
- Barcelona (Spagna)e1 altra sede.
- Madrid
...sino un medio para conseguir la fidelización de los clientes . En este contexto los directivos comerciales necesitan reforzar las competencias actuales... Impara:: Compra venta, Dirección de equipos, Marketing de servicios...
- MBA
- Barcelona (Spagna)e1 altra sede.
- Madrid
...y desarrollar y potenciar las habilidades directivas de los participantes. El curso se imparte los fines de semana en Barcelona. Se recomienda a personas... Impara:: Plan de ventas, Técnicas de venta, Formación de comerciales...
- MBA
- Barcelona (Spagna)e1 altra sede.
- Madrid
...se apoya la actividad económica nacional e internacional, tanto en el ámbito del sector privado como del sector público. Los directivos además profundizarán... Impara:: Estrategias de internacionalización, Dirección general, Dirección comercial...
- MBA
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
...MÓDULO MARKETING APLICADO A LA VENTA En este módulo profundizaremos en cómo analizar la estructura organizativa, financiera, productiva y de costes de la empresa... Impara:: Fidelizacion de clientes, Key Account, Key account manager...
- MBA
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
...las competencias necesarias para liderar, motivar y promover la iniciativa en los equipos de trabajo. Iniciativa Empresarial Analizaremos la vitalidad... Impara:: Comunicación comercial, Dirección general, Políticas públicas...
- MBA
- Online
- 12 Mesi
...que da la oportunidad a los participantes de enfrentarse al desarrollo de un Business Plan, con toda la complejidad asociada al lanzamiento de una idea de negocio... Impara:: Innovación estratégica, Cross-cultural management, Dirección comercial...
- MBA
- Online
- 12 Mesi
...que da la oportunidad a los participantes de enfrentarse al desarrollo de un Business Plan, con toda la complejidad asociada al lanzamiento de una idea de negocio... Impara:: Dirección de empresas, Business plan, Supply Chain Management...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti